[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#481 Messaggio da Husker_Du »

toaster ha scritto:ridicolo moratti che vorrebbe lo scudetto dell' anno scorso...
Nello sport e' sempre accaduto che se il primo veniva squalificato, il secondo vinceva.....tipo Carl Lewis a Seoul 88 battuto da Ben Johnson...

Quindi da un punto di vista etico, l'ipotesi di dare lo scudetto all'inter non e' fuori dal mondo....

Il problem e' semmai: dubito che anche senza gli aiuti arbitrali l'Inter avrebbe potuto competere con Milan e Juve...e' una questione di rosa....a Villareal non c'era moggi dietro l'arbitro...cosi' come nei due derby di champions persi con il milan.....si vedeva che una squadra era nettamente piu' forte dell'altra....

Questo dimostra ancora di piu' la stupidita' dei dirigenti di Milan e Juve che avrebbero vinto lo stesso avendo le rose di giocatori piu' forti comunque....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#482 Messaggio da Despe1 »

Husker_Du ha scritto:
toaster ha scritto:ridicolo moratti che vorrebbe lo scudetto dell' anno scorso...
Nello sport e' sempre accaduto che se il primo veniva squalificato, il secondo vinceva.....tipo Carl Lewis a Seoul 88 battuto da Ben Johnson...

Quindi da un punto di vista etico, l'ipotesi di dare lo scudetto all'inter non e' fuori dal mondo....

Il problem e' semmai: dubito che anche senza gli aiuti arbitrali l'Inter avrebbe potuto competere con Milan e Juve...e' una questione di rosa....a Villareal non c'era moggi dietro l'arbitro...cosi' come nei due derby di champions persi con il milan.....si vedeva che una squadra era nettamente piu' forte dell'altra....

Questo dimostra ancora di piu' la stupidita' dei dirigenti di Milan e Juve che avrebbero vinto lo stesso avendo le rose di giocatori piu' forti comunque....

E' stupida la motivazione Husker ('Insisto sullo scudetto per un fatto di distinzione, per distinguersi dagli altri. Altrimenti - ha spiegato Moratti - sembra che tutto il campionato italiano sia coinvolto in questa cosa. Ci sono un sacco di società , squadre e presidenti non coinvolti, ed è bene farlo capire.')

Il fatto che la Juve venga cacciata in B con trenta punti di penalizzazione e l'Inter non abbia subito alcuna penalizzazione, ti sembra faccia passare il messaggio che tutti siano coinvolti in questo scandalo? Nemmeno un pazzoide potrebbe affermarlo...

Poi, detto da chi ha appena patteggiato per i passapotri falsi (senza subire un solo punto di penalizzazione) fa sinceramente sorridere....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#483 Messaggio da Tecnico Informatico »

c'è un palese controsenso nella sentenza.

se effettivamente moggi aveva potere su arbitri, perchè la juve in serie b a - 30 e agli arbitri squalifiche di qualche mese????

o sono entrambi colpevoli, e entrambi vengon puniti, o sono innocenti entrambi...
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da Husker_Du »

Despe1 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

E' stupida la motivazione Husker ('Insisto sullo scudetto per un fatto di distinzione, per distinguersi dagli altri. Altrimenti - ha spiegato Moratti - sembra che tutto il campionato italiano sia coinvolto in questa cosa. Ci sono un sacco di società , squadre e presidenti non coinvolti, ed è bene farlo capire.')

Il fatto che la Juve venga cacciata in B con trenta punti di penalizzazione e l'Inter non abbia subito alcuna penalizzazione, ti sembra faccia passare il messaggio che tutti siano coinvolti in questo scandalo? Nemmeno un pazzoide potrebbe affermarlo...

Poi, detto da chi ha appena patteggiato per i passapotri falsi (senza subire un solo punto di penalizzazione) fa sinceramente sorridere....
Non discuto.....ho solo detto che la richiesta (date le sentenze di primo grado) non e' affatto fuori dal mondo.....nel senso che e' sempre asvvenuto in manifestazioni sportive che quando il primo viene squalificato, il secondo vince.....

Poi le motivazioni, i passaporti falsi...mi sta tutto bene.....ma dal punto di vista sportivo e per come stanno adesso le cose, una richiesta di scudetto ci puo' stare
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ioz
Bannato
Bannato

#485 Messaggio da ioz »

bah.... qualsiasi cosa succeda, mi dispiace, ma gli scudetti 2004-5 e 2005-6 non ci riguardano.
pensiamo a chi resta.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da Paperinik »

[quote:550940a8a8][b:550940a8a8]La pulizia della Caf...[/b:550940a8a8]
17/07/2006

Alleluja alleluja: giustizia è fatta. Lo dice il commissario straordinario Guido Rossi: c'è forse qualcuno che ha l'ardire di dubitarne? La sentenza della Caf ci consegna un campionato di serie A finalmente lindo e profumato, essendo stati sanzionati in modo ineccepibile tutti quelli che hanno violato le regole. E la lotta per lo scudetto sarà un onesto affare a due fra Inter e Roma. Una sfida davvero avvincente e, soprattutto, etica: fra una società che è sempre stata in condizioni di vassallaggio rispetto al vero Potere del calcio, quello della spartizione dei diritti tv decisa da Juventus e Milan, beneficiando di un ricco assegno ma lamentandosi dell'andazzo, e una società che quel Potere lo ha combattuto a lungo, ma che a partire dal marzo 2004 si è piegata, divenendo totalmente acquiescente, dopo aver pagato peraltro un prezzo molto salato, pari al 49% della capogruppo di famiglia. Fra una società che il 25 maggio scorso ha visto un suo dirigente e un suo giocatore di punta patteggiare davanti al Tribunale di Udine per una vicenda di passaporti falsi, e una società che nell'estate 2003 ha presentato una fideiussione taroccata ed è stata iscritta ugualmente al campionato (fu parte lesa, ha stabilito la giustizia ordinaria: ossia, un'azienda quotata in Borsa avrebbe dei dirigenti talmente incapaci da non riuscire nemmeno a calcolare il valore richiesto di una fideiussione, tanto che in extremis chiedono aiuto alla Covisoc, la commissione di vigilanza sulle società di calcio). Fra una società che regalava elettrostimolatori agli arbitri e una che regalava loro costosi orologi di marca, ma li fatturava: in un paese di evasori, perché minimizzare questo atteggiamento meritorio? Fra chi andava a cena con un designatore e chi quello stesso designatore lo invitava a casa sua. Fra chi ha sostenuto l'elezione di Galliani alla presidenza della Lega calcio e chi ha fatto esattamente lo stesso. Fra chi ha messo a bilancio la prima plusvalenza fittizia sfruttando la legge 27 del febbraio 2003, la cosiddetta "spalma perdite", relativa alla cessione di Crespo al Chelsea, e chi detiene il record inattaccabile di plusvalenze fittizie incrociate in una sola stagione - quella chiusa al 30 giugno 2002 - con ben 95,3 milioni di euro, frutto della cessione di 20 sconosciuti. Sì, il calcio è tornato davvero pulito. Evviva.

Salvatore Napolitano[/quote:550940a8a8]

Senti senti..ma sentiamo il parere di moggi su SfIntere...

[quote:550940a8a8]Che significa che è "un programma"?

"Fatemi capire, Cannavò è stato per 18 anni il direttore della Gazzetta dello Sport e deve ancora capire? Penso che abbia capito benissimo. Quella sua rubrichetta serve solo per dimenticare e creare falsi bersagli. Parla di calcio pulito e tutta la spazzatura ce l'avrebbe messa Luciano Moggi. Fatemi capire, il passaporto falso di Recoba per cui l'Inter ha patteggiato, che cos'è? Qual è la sola società di serie A che ha cointeressenze con una di B? Non è l'Inter con lo Spezia? Fatemi capire, c'è differenza se Moggi va a cena da Bergamo con lo scudetto già in tasca e Giacinto Facchetti si attovaglia, con Bergamo, mentre l'Inter ancora lotta per un posto in Champions? Le fidejussioni false firmate da Giacinto Facchetti per la Reggina, non sono forse illeciti pieni? E allora perché la presunzione dell'illecito - cioè non il peccato, ma il solo pensiero del peccato - è sufficiente alla giustizia sportiva per condannare? Lo chiedo, badate, non per me, ma per un club come la Juventus condannato con quella penalizzazione in serie B. Io ho molti tifosi che mi chiamano e mi informano. Nel mondo dei tifosi ce n'è di tutti i tipi. C'è chi arriva a fatica a fine mese e, nonostante ciò, compra un biglietto di curva e chi invece bazzica il mondo della finanza e degli affari".

Signor Moggi faccia capire pure noi, che cosa vuole dire? Che cosa le dicono questi tifosi che capiamo essere persone bene informate?

"Chiunque può vederlo. Degli illeciti documentati dell'Inter che, in qualche caso, hanno addirittura prodotto il patteggiamento giudiziario non si parla. Un giornale, partecipato da uno degli ex azionisti dell'Inter, sta conducendo una campagna di falsa moralizzazione che ha trasformato lo scandalo del calcio in "Moggiopoli". Su quello stesso giornale abbiamo letto con 24 ore di anticipo la sentenza della Caf. Il commissario straordinario della Figc che dovrebbe rimettere le cose in ordine è un ex consigliere dell'Inter. I tifosi che mi telefonano pensano che gatta ci cova. E io comincio a crederci".

Moggi, anche lei cade nel complottismo. Ci sta dicendo che in quel che è accaduto c'è la mano dell'Inter di Moratti?

"Non parlo di complotto. Non sono in grado di dire che gli ambienti finanziari e giornalistici vicini all'Inter hanno provocato tutto questo, ma è un fatto che ne stanno approfittando. Dico solo che ci vuole anche in questo un po' di misura. Se si vuole far credere all'opinione pubblica e ai tifosi italiani che il mondo del calcio era sporco ed era sporco perché c'era Moggi, è una menzogna. In questi giorni, ho visto in televisione un procuratore che si è improvvisamente travestito da moralizzatore del mondo del calcio. Questo signore sostiene che i procuratori non debbano avere nella propria scuderia giocatori e allenatori. Bene, questo stesso signore ha appena sistemato un allenatore in serie B e l'allenatore va dicendo in giro che ingaggerà soltanto giocatori di quel procuratore. Non è divertente?". [/quote:550940a8a8]

Quanto dichiarato da Moggi sui contatti Inter-Bergamo , già confermati in diretta da Bergamo stesso, non dovrebbe attivare automaticamente l'Ufficio indagini, visto che il semplice contatto è stato giudicato violazione? E il patteggiamento per i passaporti non ha rilievo disciplinare? Ah ma forse ho capito, c'e' "la personalizzazione" del reato: se lo fa uno e' reato, se lo fa un altro non e' reato...
Eh caro Rossi, campione di correttezza (altrui) come predichi e razzoli maledettamente male!!!! Se si vuole bonificare l'ambiente, se chi ha sbagliato deve pagare... ecc., ecc., non ci deve essere contemplazione per nessuno, altrimenti è solo burletta.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da nik978 »

papero vai a campo di marte..che ci fai a casa..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da Paperinik »

Ti ho riportato a galla il topic della ruttona...:DDD :wink:

Cmq oggi occupato coverciano, tolto il bandierone della figc e attualmente risulta bloccata la stazione di campo di marte..e giovedì alla fortezza...porcoggiuda :)

☪️ancer of humanity

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#489 Messaggio da Forumista Saltuario »

Papero, ma c'eri o hai fatto come con le ungheresi di Oasi? :wink: Io son tornato mezz'ora fa, a Coverciano è stata una scampagnata da famigliole, i nostri capitifosi avevano paura anche a dondolare il cancello, poi hanno aperto e c'è stata una gitarella, qualcuno ha fatto il bagno in piscina...Alla Stazione è stata una protesta seria, dispiace per i pendolari, ma quando un presidente del Consiglio (purtroppo), una ministra e il commissario Guido Rossi in Moratti vogliono spacciare per giustizia un sopruso (verso Della Valle e Lotito) e un regolamento di conti (verso Moggi), questo è il minimo, volere o non volere...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da Paperinik »

Uè forumì, ti sei dato la zappa sui piedi tirando fuori le ungheresi...dici, chiacchieri, blateri e favelli che le conosci di bone e troie e poi scappi??!! :DDD
Cmq io ero a laurà  ma il mio pensiero era lì...

☪️ancer of humanity

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#491 Messaggio da Forumista Saltuario »

Papero, sono molto saltuario anche in quello...saró passato a salutarle sì e no 5/6 volte :wink: Ma sono state di più le volte che ho girato i tacchi salutandole, salvaguardando il borsellino! Mai fermato a Prato, meglio Firenze, meglio le più giovani, comunque di che aria tira te ne accorgi subito quando sei lì davanti, basta che metti per 2 minuti il cervello prima dell'ormone. ciao!
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#492 Messaggio da aceshigh »

Forumista Saltuario ha scritto:Papero, ma c'eri o hai fatto come con le ungheresi di Oasi? :wink: Io son tornato mezz'ora fa, a Coverciano è stata una scampagnata da famigliole, i nostri capitifosi avevano paura anche a dondolare il cancello, poi hanno aperto e c'è stata una gitarella, qualcuno ha fatto il bagno in piscina...Alla Stazione è stata una protesta seria, dispiace per i pendolari, ma quando un presidente del Consiglio (purtroppo), una ministra e il commissario Guido Rossi in Moratti vogliono spacciare per giustizia un sopruso (verso Della Valle e Lotito) e un regolamento di conti (verso Moggi), questo è il minimo, volere o non volere...
Presente e partecipe
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#493 Messaggio da THE ANSWER »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:vabè questo porello, s'è già  fatto riconoscere tempo fa, diciamo che crede di lavorare x l'italia, invece crea più danni della peste :) :)
E beh....in effetti mani pulite fu un disastro...distrusse una classe politica eccezionali e che fece grandi cose....

Ma per piacere.....evitiamo di dire stupidaggini, solo perche' una squadra di calcio (che sarebbe dovuta fallire gia' da tempo....) e' finita in serie B....

W Cragnotti.....
E W Lotirchio!!!!

Immagine

:DDD

caro vecchietto le squadre di calcio di serie A son tutte tecnicamente fallite...................ma che perdo tempo a spiegartelo ?

x philppetto, tu pensa a quella PUTTANA (così la chiamavate quando si è messa a 90 con galliani giusto ? ) di rosselluccia, e cmq al solito o vincete barando (vedi nakata) o non vincete, anche se è probabile che già  vi sentiate lo scudetto in tasca grazie al vostro capitano o meglio IL PALLONE B'ORO :DDD :DDD

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#494 Messaggio da toaster »

I tifosi Laziali odiano Lotito lo vogliono fuori dalla squadra.

L'altra sera sentivo che cantavano "SOTTO CASA DI LOTITO SOTTO CASA DI LOTITO!"
e fanno bene è na merda che li ha fatti retrocedere altro che !
me la sento sucata!

ROB.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da Diabolik68 »

Dopo aver letto parecchie pagine di questo topic, ed escludendo due o tre persone che hanno detto cose sensate, dico anch'io la mia: sproporzionata la sentenza contro la gloriosa squadra bianconera (tanto valeva radiarla per 3 anni e poi riammetterla in A). L'unica cosa positiva è che la gloriosa squadra rosanero giocherà  in Champions al posto di quella del traditore Toni (che resterà  in viola ancora per poco, conoscendo il tipo tra poco cambia casacca)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”