Non sarei così drastico, Antò. Non stravedo per Montolivo, ma ho ben impresse nella mente le ultime due stagioni di Pirlo al Milan. Questo basta per farmelo diventare barzotto anche se dovesse arrivare l'orso Yoghi...Antonchik ha scritto:Vista l'atleticità, l'età, il ruolo e la rapidità del giocatore, tanto valeva tenersi Pirloscb ha scritto:Ammetto la mia ignoranza su Montolivo. L'ho visto sempre distrattamente, probabilmente perchè non ha mai attirato la mia attenzione...
Milanisti, che ne dite? perchè sembra abbastanza probabile la sua venuta
Forse ne guadagna in forza fisica..
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Nuovi Impulsi
Toto scommesse:secondo voi Conte riuscirà a mangiarsi il panettone? 

-
- Storico dell'impulso
Brasile ancora poco convincente nonostante il roboante 4-2 rifilato all'Ecuador che senza dubbio si merita la palma di peggiore squadra vista in questa Coppa America 2011
A livello individuale bene Maicon (migliore in campo) e gli attaccanti, molto male gli "italiani" Julio Cesar, Lucio e un Thiago Silva che non ho mai visto giocare cosi male.
Nell'altra partita del girone la rivelazione Venezuela che perdeva per 1-3 al 90° minuto pareggia nel recupero contro un distratto Paraguay. Il Venezuela ha giocato meglio e il pareggio è piu' che meritato.
Dunque questi i quarti in un tabellone di tipo tennistico:
parte alta: Argentina-Uruguay e Colombia-Perù
parte bassa: Brasile-Paraguay e Cile-Venezuela
Se vengono rispettati i pronostici queste saranno le semifinali: Argentina-Colombia e Brasile-Cile. la finale tra Argentina e Brasile non è cosi scontata, Colombia e Cile finora sono state le squadre migliori di questo torneo dalla formula davvero astrusa. Finora si sono giocate 18 partite per eliminare quattro squadre, le due selezioni giovanili di Costarica e Messico e le modestissime Bolivia e Ecuador. Il torneo vero inizia con l'eliminazione diretta, speriamo che salga di conseguenza il livello tecnico per ora piuttosto mediocre.
A livello individuale bene Maicon (migliore in campo) e gli attaccanti, molto male gli "italiani" Julio Cesar, Lucio e un Thiago Silva che non ho mai visto giocare cosi male.
Nell'altra partita del girone la rivelazione Venezuela che perdeva per 1-3 al 90° minuto pareggia nel recupero contro un distratto Paraguay. Il Venezuela ha giocato meglio e il pareggio è piu' che meritato.
Dunque questi i quarti in un tabellone di tipo tennistico:
parte alta: Argentina-Uruguay e Colombia-Perù
parte bassa: Brasile-Paraguay e Cile-Venezuela
Se vengono rispettati i pronostici queste saranno le semifinali: Argentina-Colombia e Brasile-Cile. la finale tra Argentina e Brasile non è cosi scontata, Colombia e Cile finora sono state le squadre migliori di questo torneo dalla formula davvero astrusa. Finora si sono giocate 18 partite per eliminare quattro squadre, le due selezioni giovanili di Costarica e Messico e le modestissime Bolivia e Ecuador. Il torneo vero inizia con l'eliminazione diretta, speriamo che salga di conseguenza il livello tecnico per ora piuttosto mediocre.
-
- Storico dell'impulso
Intanto per Rossi alla Juve pare che l'accordo sia tutt'altro che raggiunto, in effetti mi pareva strano. Le solite trattative da mercato rionale (voglio lo sconto!!!) che dureranno, con probabile esito negativo, fino al 31 agosto.
compreremo sergio pellissier.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
a gennaio però.zio ha scritto:compreremo sergio pellissier.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Deve fare anche lui la Coppa del Mondo per club?zio ha scritto:a gennaio però.zio ha scritto:compreremo sergio pellissier.
no...è una questione di clima.CroCop ha scritto:Deve fare anche lui la Coppa del Mondo per club?zio ha scritto:a gennaio però.zio ha scritto:compreremo sergio pellissier.
a luglio siamo la miglior campagna acquisti, ad agosto siamo in corsa per il campionato, a novembre attendiamo il rilancio e la ripresa atletica. e a gennaio arriva l'arrotino.

Ma io non ho capito se prendiamo montolivo come lo mettiamo?
Dietro le punte tipo boateng o al centrosinistra tipo seedorf?
E, visto che ormai si è capito come vuole giocare Allegri, non sarebbe il caso di prendere un mastinaccio giovane?
Perchè vanbommel è anzianotto, per non parlare di gattuso.
In ogni caso, continuo a credere che cedere merkel sia stata una immane cagata
E, visto che ormai si è capito come vuole giocare Allegri, non sarebbe il caso di prendere un mastinaccio giovane?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ciao Frank, quello che sò è dai vari notiziari cittadini, certo in trentino nn ci sono andato. Dei nuovi difensori ancora è presto per dire qualcosa essendo stati poco impegnati nelle amichevoli con squadrette che nn impegnano troppo la difesa, tra l'altro Cetto credo abbia già avuto problemi muscolari e le prime partitelle nn le ha giocate. Speriamo bene cmqFrank_Buzzurro ha scritto: Bentornato Diabolik!Quoto più o meno tutto. Quindi hai avuto occasione di vedere qualche amichevole? Sto Zahavi in effetti mi incuriosiva. Dei nuovi difensori (Milanovic, Cetto, ecc.) riesci a dirmi qualcosa? Che te ne pare? Fermo restando che il discorso dell'inattendibilità del precampionato vale ancora di più per il reparto arretrato.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
di nuovo Caracciolo avvicinato al Bologna.
ma non se lo doveva prendere il Rubin Kazan? speriamo.
ma non se lo doveva prendere il Rubin Kazan? speriamo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mentre voi vi accaldate per questioni senza importanza, l'Inter chiude il primo tempo annichilendo il Trentino Team di Pinzolo per 2 reti a 1.
A segno Pazzini su assist di Santon innescato da Sneijder che rileva palla da Ranocchia che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.
Ed Eto'o, su assist di Sneijder.
Sneijder, migliore in campo, aveva già in questi giorni di ritiro dato prova di grande forma, ottimismo e vitalità, e anche in questo primo tempo ha fornito giocate pregevoli ed assist in quantità.
Sul suo modo di stare in campo si è espresso uno stupefatto Gasperini: "ah, sarebbe questo il trequartista dunque... Fico!".
Santon fuori per vesciche (sbaglio o non è la prima volta? Non lo avrete mica mandato a comprarsi le scarpe da solo?), Ranocchia pure (distorsione).
In generale si sono registrate opinioni entusiastiche intorno allo schieramento della difesa a tre, "una scelta tattica per noi inedita, ma che ci ha concesso opportunità insperate", questo il giudizio dei giocatori del Trentino Team di Pinzolo.
A segno Pazzini su assist di Santon innescato da Sneijder che rileva palla da Ranocchia che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.
Sneijder, migliore in campo, aveva già in questi giorni di ritiro dato prova di grande forma, ottimismo e vitalità, e anche in questo primo tempo ha fornito giocate pregevoli ed assist in quantità.
Sul suo modo di stare in campo si è espresso uno stupefatto Gasperini: "ah, sarebbe questo il trequartista dunque... Fico!".
Santon fuori per vesciche (sbaglio o non è la prima volta? Non lo avrete mica mandato a comprarsi le scarpe da solo?), Ranocchia pure (distorsione).
In generale si sono registrate opinioni entusiastiche intorno allo schieramento della difesa a tre, "una scelta tattica per noi inedita, ma che ci ha concesso opportunità insperate", questo il giudizio dei giocatori del Trentino Team di Pinzolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:Mentre voi vi accaldate per questioni senza importanza, l'Inter chiude il primo tempo annichilendo il Trentino Team di Pinzolo per 2 reti a 1.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ormai Mavco è per l'inter quello che lone è per il milan
Vi aspetto con le pagelle. In attesa del derby dove darete il meglio di voi!
Vi aspetto con le pagelle. In attesa del derby dove darete il meglio di voi!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Merkel anche secondo me era già bello che pronto per essere lavorato come Dio comanda e poteva rimanere. Tuttavia farsi un anno al Genoa potrebbe non fargli male. A fine stagione, tornerà all'ovile più cazzuto di prima. Idem per Strasser.scb ha scritto:Ma io non ho capito se prendiamo montolivo come lo mettiamo?
Montolivo, se dovesse arrivare, si posizionerà sul centro sinistra e alternandosi con Clarenzio culo fetenzio quando si degnerà di giocare e non strisciare le chiappe per il campo. La fantasia ci serve, giovane scb, perchè (e qui Tiffany comincerà a masturbarsi leggendo le mie parole) con la cessione di Pisolo e le lune di Scannachiappolo, qualcuno capace di passare il pallone un pò meglio di un manovale albanese ci vuole...
(I. Welsh)
(I. Welsh)