[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oggi...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie a tutti per le dritte ma é molto pi complessa qua... vogliono un sacco di dati bancari che non mi va di dare.
Sto pensando a una mossa alla balkan wolf dei tempi d'oro. Due giorni in Italia e rotolo nelle mutande!
Sto pensando a una mossa alla balkan wolf dei tempi d'oro. Due giorni in Italia e rotolo nelle mutande!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cristo santo ho scritto Italia senza g! Sono proprio fuso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
...sempre un caro saluto al maresciallo dell'aereoporto di malpensa che ci legge!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Fino a 9999 euro non c'è bisogno di nasconderli, per ora ... vedremo poi il nuovo governo cosa s'inventa visto che vuole limitare ulteriormente l'uso del contantebalkan wolf ha scritto: e rotolo nelle mutande!

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sotto un tot il cash é legale lo so.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Darlo via no?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
XCLARAX ha scritto:bah io quando compravo dischi pre-internet imboscavo i soldi in busta e sono sempre arrivatiDefender ha scritto:Tracciato o meno sta pur sicuro che i soldi non arrivano.
Messi in un foglietto piegato a cui ci davo dentro di matita in modo che se uno guardava la busta in trasparenza non si vedeva il grano.
O usare lo stesso francobollo per la corrispondenza con le fanzine. Però non lo rileccavo, usavo la colla. Non ero così punk.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Vinz Clortho ha scritto:XCLARAX ha scritto:bah io quando compravo dischi pre-internet imboscavo i soldi in busta e sono sempre arrivatiDefender ha scritto:Tracciato o meno sta pur sicuro che i soldi non arrivano.
Messi in un foglietto piegato a cui ci davo dentro di matita in modo che se uno guardava la busta in trasparenza non si vedeva il grano.
O usare lo stesso francobollo per la corrispondenza con le fanzine. Però non lo rileccavo, usavo la colla. Non ero così punk.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Videocronenberg di claudio bartolinitao ha scritto:che libro è misha?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Uffa oggi ho proprio il morale sotto le scarpe.. penso che diventerò una stronza insensibile che fa di tutta l'erba un fascio.
Sono tanto in ritardo?
Sono tanto in ritardo?
grazie Mmisha71 ha scritto:Videocronenberg di claudio bartolinitao ha scritto:che libro è misha?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
viene a trovarmi una mia amica dall'estero, rimane in italia per qualche giorno e dorme a casa mia.. problema rimangono i posti letto effettivi...
la soluzione devo convincere mio fratello e il fida a dormire insieme per qualche giorno, sempre se uno non è via per lavoro o l'altro non torna a casa sua, devo cercare di strappagli un accordo, o coordinare i tempi.. anche se non è compatibile che mio il fida dorma solo nel letto di mio fratello, quindi se va via uno, parte anche l'altro
la soluzione devo convincere mio fratello e il fida a dormire insieme per qualche giorno, sempre se uno non è via per lavoro o l'altro non torna a casa sua, devo cercare di strappagli un accordo, o coordinare i tempi.. anche se non è compatibile che mio il fida dorma solo nel letto di mio fratello, quindi se va via uno, parte anche l'altro

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hellen ha scritto:viene a trovarmi una mia amica dall'estero, rimane in italia per qualche giorno e dorme a casa mia.. problema rimangono i posti letto effettivi...
sembta l' antico gioco del barcaiolo che deve traghettare capre ed il lupo

fai dormire il fratello con Fatina e l' amica con il fida

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
see come no!federicoweb ha scritto:hellen ha scritto:viene a trovarmi una mia amica dall'estero, rimane in italia per qualche giorno e dorme a casa mia.. problema rimangono i posti letto effettivi...
sembta l' antico gioco del barcaiolo che deve traghettare capre ed il lupo![]()
fai dormire il fratello con Fatina e l' amica con il fida
comunque ristudiando bene la situazione sarebbe da dividere io e amica (letto) fata e sorella fata (letto di mio fratello) e fratello e fida divani

sempre che non parte mio fratello, altrementi dovrei fare 3 nel letto mio e 2 sul divano...
o magari qualcuna se ne torna a Busto neh???

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...