No, no per caritàShirley ha scritto:Frank_Buzzurro ha scritto: Se venisse al Milan ti farebbe tanto schifo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, no per caritàShirley ha scritto:Frank_Buzzurro ha scritto: Se venisse al Milan ti farebbe tanto schifo?
l'udinese gioca per non retrocedere, non gliene frega niente del resto della classifica, pensa solo a comprare a poco e rivendere a tantoTeNz ha scritto:dire che l'udinese gioca per la salvezza mi sembra un po' riduttivo,Gerda ha scritto:a me fanno ridere le boiate di zamparini e pozzo che sparano cifre come 50 milioni di euro per pastore e sanchez, giocatori molto forti ma pur sempre giovani di 22 anni di belle speranze e ancora nessuna certezza, con poca esperienza internazionale e nessuna di grandi club
il barcellona probabilmente chiuderà a 40 senza contropartite per sanchez, e l'affare lo fa sicuramente pozzo che è tutt'altro che stupido.. sommaci poi i 18 di inler, i 7 di zapata e gli altri che verranno e in un anno s'è fatto un bel gruzzoletto, continuerà la ricerca di giovani di talento da valorizzare nell'udinese e rivendere al miglior offerente.. sti cazzi della champions e della ribalta internazionale, non gliene frega nulla di andare in europa ma solo di comprare a poco e rivedere a tanto, la classifica poco conta e giocare senza particolari obiettivi se non la salvezza permette tutto questo progetto..
zamparini qualche settimana fa millantava un'offerta di 50 milioni per pastore.. vai, vendilo a 50, vediamo chi te li dà!!!!
l'udinese gioca per stare nelle prime 7 e conquistare l'europa.
non ha una rosa di qualità cosi ampia per gestire al meglio 3 competizioni.matador72 ha scritto:All'Udinese il risultato sportivo on interessa molto, prova ne sia che non è mai arrivata a giocarsi una semifinale di coppa Italia tanto per dire.
Punta tutto sul valorizzare giocatori per poi rivendere a cifre astronomiche.
intanto è una delle poche società che ha il bilancio in positivo, punto primo.matador72 ha scritto:All'Udinese il risultato sportivo on interessa molto, prova ne sia che non è mai arrivata a giocarsi una semifinale di coppa Italia tanto per dire.
A mio parere passare da Pirlo a Van Bommel non è poi tutto questo vantaggio per il Milan, considerando anche che l'olandese è nella fase calante della carriera come si dice che sia Pirlo che pure ha due anni in meno di Van Bommel.Lonewolf ha scritto:ma Antò, pure Pirlo passava e lanciava il pallone come se respirasse...Antonchik ha scritto:Passa il pallone come se respirasse
Ma è così che si fa crescere una squadra, con i soldi che si mette in saccoccia può comunque decidere di reinvestirne una parte per il miglioramento del club. Parlo di strutture di allenamento e d'osservazione, un numero maggiore di giovani da acquistare, investimenti nel merchandising e per l'aumento del valore dell'immagine, che permette di guadagnare poi anche fuori. E il club intanto cresce...Gerda ha scritto:a me fanno ridere le boiate di zamparini e pozzo che sparano cifre come 50 milioni di euro per pastore e sanchez, giocatori molto forti ma pur sempre giovani di 22 anni di belle speranze e ancora nessuna certezza, con poca esperienza internazionale e nessuna di grandi club
il barcellona probabilmente chiuderà a 40 senza contropartite per sanchez, e l'affare lo fa sicuramente pozzo che è tutt'altro che stupido.. sommaci poi i 18 di inler, i 7 di zapata e gli altri che verranno e in un anno s'è fatto un bel gruzzoletto, continuerà la ricerca di giovani di talento da valorizzare nell'udinese e rivendere al miglior offerente.. sti cazzi della champions e della ribalta internazionale, non gliene frega nulla di andare in europa ma solo di comprare a poco e rivedere a tanto, la classifica poco conta e giocare senza particolari obiettivi se non la salvezza permette tutto questo progetto..
zamparini qualche settimana fa millantava un'offerta di 50 milioni per pastore.. vai, vendilo a 50, vediamo chi te li dà!!!!
el matadòr è invidioso perchè l'Udinese ha spezzato il sogno scudetto del Napoli, al San Paolo, IMHOTeNz ha scritto:non ha una rosa di qualità cosi ampia per gestire al meglio 3 competizioni.matador72 ha scritto:All'Udinese il risultato sportivo on interessa molto, prova ne sia che non è mai arrivata a giocarsi una semifinale di coppa Italia tanto per dire.
l'udinese da sempre al primo posto mette il campionato.
Per prima cosa preciso che io sono laziale, da questo viene il mio nik name e cioè in omaggio ad un giocatore che ho amato moltissimo quando era alla Lazio, Marcelo Salas il "vero" matador.Antonchik ha scritto:el matadòr è invidioso perchè l'Udinese ha spezzato il sogno scudetto del Napoli, al San Paolo, IMHOTeNz ha scritto:non ha una rosa di qualità cosi ampia per gestire al meglio 3 competizioni.matador72 ha scritto:All'Udinese il risultato sportivo on interessa molto, prova ne sia che non è mai arrivata a giocarsi una semifinale di coppa Italia tanto per dire.
l'udinese da sempre al primo posto mette il campionato.
Ma oltre che di tecnica parliamo di intelligenza, furbizia, fantasia, genialità...tiffany rayne ha scritto:A mio parere passare da Pirlo a Van Bommel non è poi tutto questo vantaggio per il Milan, considerando anche che l'olandese è nella fase calante della carriera come si dice che sia Pirlo che pure ha due anni in meno di Van Bommel.Lonewolf ha scritto:ma Antò, pure Pirlo passava e lanciava il pallone come se respirasse...Antonchik ha scritto:Passa il pallone come se respirasse
Il centrocampo del Milan mi pare piuttosto monocorde, in questo reparto servirebbe un calciatore dai piedi buoni e capace di fornire qualche assist non prevedibile da parte degli avversari. Pirlo magari aveva fatto il suo tempo al Milan, non lo discuto, ma un centrocampista con la sua tecnica e visione di gioco servirebbe a questo Milan.
Se il Milan rimane cosi rischia di diventare decisiva la stagione di Seedorf, l'unico vero grande talento tecnico del centrocampo milanista.
Pardòn ti avevo scambiato per la peggior specie di tifoso del Napoli. Errore mio.matador72 ha scritto: Per prima cosa preciso che io sono laziale, da questo viene il mio nik name e cioè in omaggio ad un giocatore che ho amato moltissimo quando era alla Lazio, Marcelo Salas il "vero" matador.
Non sono invidioso dell'udinese che ha tolto il quarto posto alla Lazio , faccio solo un discorso legato ai risultati.
L'udinese è un modello dal punto di vista finanziario e se vogliamo anche sportivo, ma alla fine nonostante dal Friuli siano passati fior di giocatori non ha mai messo nulla in bacheca e questo lo trovo strano e penso che al tifoso dovrebbe si interessare lo "scudetto del bilancio" ma magari sarebbe bello di tanto in tanto far entrare qualcosa in bacheca.
Se tu vai ad affrontare una champions privandoti di Sanchez Ilner Zapata perdi molto in fatto di competitivita' a mio parere.