credo che nessuno abbia avuto da ridire sulla doppia vittoria di Tori Black, che tra l'altro ha fatto fuori Jenna Haze un anno e Angel Dark l'altro. Quelle sono state finali che hanno messo tutti d'accordo. Magari qualcuno preferiva Angel Dark (io avrei avuto enormi dubbi), qualcun altro Jenna Haze, ma credo che veramente in pochi si sono lamentati dicendo che nessuna delle due era degna della finale, anzi...theinvoker ha scritto:Certo......è chiaro che potrebbe vincere una che non è la preferita di nessuno addirittura,ma andando fuori man mano le varie preferite,rimangono quelle che hanno una media più alta,quindi tutti potrebbero dire "avrei preferito tizia...."Kowalski ha scritto:Chiunque vincerà a questo punto ci saranno una marea di scontenti, sono pronto a scommetterci, e l'anno prossimo saremo qui a dirci che dobbiamo evitare lo scempio del FWP 6.0 esattamente come lo stiamo dicendo per il FWP 5.0.
Resta il fatto che come l'anno scorso non sarà uno scempio,chiunque di queste 4 vincerà,e non lo dico perchè mi piacciono tutte ma perchè in confronto a Sophie Dee sono molto meglio
Sophie Dee? Vediamo prima chi vincerà. Non sono così convinto che quest'anno, comunque vada, sarà meglio.