Sono in Sicilia e fa meno caldo che a Milano. Incredibile signora mia, dove andremo a finire
Forse che il grado di umidità è assai inferiore alla padania?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
In Sicilia una estate senza picchi di caldo eclatanti ma con un continuo sopra media e nessuna seria rinfrescata e non se ne vedono almeno fino al dopo ferragosto.
Basta vedere il grafico qui sotto, la linea rossa sarebbe la media del periodo, in 100 giorni di estate saremmo stati sotto media in 3-4 giorni di giugno. Al nord ora fa caldo ma almeno è piovuto a giugno e nella prima parte di luglio non ha fatto particolarmente caldo, una prima parte d'estate sopra la linea del Po clemente, sotto quella linea estate italiana caldissima siccitosa. A parte qualche isolato temporale.
Dati, informazioni misurabili, indicatori precisi… che barba, che noia. Se Cicciuzzo non ha caldo va tutto bene, non gli mettere dubbi… ah, no, i dubbi no, lui solo certezze
Sono in Sicilia e fa meno caldo che a Milano. Incredibile signora mia, dove andremo a finire
Oppure quando uno è in vacanza in pantaloni corti e infradito se te meno il caldo. Però bello che voglia darci l’informazione “sensazione di caldo di Cicciuzzo” per poter ragionarci sopra.
Fossi un professore assegnerei una tesi di laurea sulla materia
Mi spiace ma la teoria pantaloni corti infradito non funza, ci sto pure io ma qui a Piacenza si suda, tolto orario 06,00 - 09,00 ... forse è la combo infradito- pantaloncini - ferie che rende la cosa meno caliente...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mi spiace ma la teoria pantaloni corti infradito non funza, ci sto pure io ma qui a Piacenza si suda, tolto orario 06,00 - 09,00 ... forse è la combo infradito- pantaloncini - ferie che rende la cosa meno caliente...
Trez, quando uno dice che fa meno caldo devi pensare al “meno”, che è comunque una comparazione tra livelli di caldo.
E poi a Bologna come credi che si stia? Sotto i 30 gradi si scende dopo le otto tutte le sera
Poi ho chiesto se ci sono problemi idrici, e niente mi dicono che in tutta la zona zero problemi
I soliti piagnoni....
Poi ho chiesto se ci sono problemi idrici, e niente mi dicono che in tutta la zona zero problemi
I soliti piagnoni....
Le mie origini siciliane inoriddiscono di fronte a questo disfattismo che vuole impedire lo sviluppo turistico della trinacria
Adesso a bordo piscina 26 gradi e si sta benissimo
Comunque di fronte a noi in spiaggia avevamo una francese 40enne rifattissima ma rifattissima in stile jacquemicheletv, tantissima roba. Il resto della spiaggia non pervenuta trez, idem in albergo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Oppure quando uno è in vacanza in pantaloni corti e infradito se te meno il caldo. Però bello che voglia darci l’informazione “sensazione di caldo di Cicciuzzo” per poter ragionarci sopra.
Fossi un professore assegnerei una tesi di laurea sulla materia
Per non parlare della piscina, del mare che presumibilmente è vicino e della generale possibilità di stare più freschi.
P.S. adoro che in Sicilia non c'è l'emergenza siccità solo perché nell'albergo di Cicciuzzo c'è la piscina. Poi come se le parole del personale avessero autorità scientifica, e come se non fosse legittimo immaginare che mentre le persone a casa non possono farsi il bidet si sta attenti a fare in modo che l'acqua negli hotel non manchi.
La siccità in Sicilia esiste, non è certo Cicciuzzo che può smentirla, da dire comunque per esperienza personale che qui in provincia di Catania l'acqua per i bisogni primari nelle case non è mai mancata, anche se arriva a pressione bassa e a volte per qualche ora manca del tutto ed ormai è indispensabile avere un impianto autonomo di riserva, le cosidette vasche a motore che entrano in funzione quando non arriva acqua dall'acquedotto. Ovviamente gli alberghi e i centri turistici hanno tutti l'impianto di riserva e se manca per due-tre giorni l'acqua dall'acquedotto nessuno se ne accorge.
La situazione è piu' grave nelle campagne dove l'acqua per irrigazione deve essere razionata, speriamo in un autunno piovoso per limitare il problema, gli ultimi autunni e inverni qui in Sicilia sono stati secchi e con un caldo fuori stagione, un trend che però speriamo possa cambiare, al nord ad esempio hanno avuto qualche annata siccitosa (ricordo parecchie lamentele specie in Piemonte sulla siccità) ma ultimamente il trend si è invertito.
La siccità in Sicilia esiste, non è certo Cicciuzzo che può smentirla, da dire comunque per esperienza personale che qui in provincia di Catania l'acqua per i bisogni primari nelle case non è mai mancata, anche se arriva a pressione bassa e a volte per qualche ora manca del tutto ed ormai è indispensabile avere un impianto autonomo di riserva, le cosidette vasche a motore che entrano in funzione quando non arriva acqua dall'acquedotto. Ovviamente gli alberghi e i centri turistici hanno tutti l'impianto di riserva e se manca per due-tre giorni l'acqua dall'acquedotto nessuno se ne accorge.
La situazione è piu' grave nelle campagne dove l'acqua per irrigazione deve essere razionata, speriamo in un autunno piovoso per limitare il problema, gli ultimi autunni e inverni qui in Sicilia sono stati secchi e con un caldo fuori stagione, un trend che però speriamo possa cambiare, al nord ad esempio hanno avuto qualche annata siccitosa (ricordo parecchie lamentele specie in Piemonte sulla siccità) ma ultimamente il trend si è invertito.
Si lo so che non è un problema così capillare, mi ha fatto comunque ridere che secondo lui il problema non di pone perché glie l'ha detto quello dell'albergo.
Si lo so che non è un problema così capillare, mi ha fatto comunque ridere che secondo lui il problema non di pone perché glie l'ha detto quello dell'albergo.
La voce del popolo, e la Meloni s'impenna nei sondaggi. Cicciuzzo ormai lo conosciamo, mai prenderlo troppo sul serio.
Oggi giornata con temperatura costante a 31 gradi, percepita tra 32 e 36 gradi. Mare molto caldo, sto programmando di andare nei luoghi della mia gioventù quando andavo dai miei nonni da fine giugno a fine settembre in fondo sono 150 km quasi tutto in autostrada. Segnalo a trez qualche fanciulla di suo gradimento. Oddio in Sicilia il 95% è abbondante di culo si sa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione