Per iniziare ecco a voi il n.78 "Supersex e l'atomica di Lesbo" con 2 pilastri della serie, ovvero Catherine Menard e la (mai come in questo numero) culonissima Carole Pierrac! Fanno la loro comparsata anche la guardia forestale Lilian Gray (guardatela in mezzo alle gambe per capire il perchè del soprannome) e le due non proprio bellissime Invilg e Elyne Lang (quest'ultima soprattutto assomiglia un po' alla nostra Iva Z**icchi),che però,per farsi perdonare,ci regalano due performance top!
Per quanto riguarda la Menard all'epoca non mi aveva mai entusiasmato più di tanto... fino a qualche mese fa,quando ho visto un suo film con Richard Allan e Alban Ceray e mi sono ricreduto! Le foto non rendono l'idea di quanto sanguigna sia questa donna!! Una macchina da sesso!!!
Per gli amanti della continuity (?) questo è il 2° numero dove Pontello usa il "Transform" per combattere la setta di Lesbo; il primo in cui si apre questa nuova sottotrama è il#77,"Parigi trema Supersex cambia pelle",che purtroppo non ho.