bigtitslover ha scritto:
L'udm ha mai pensato al suicidio?
si, quando ero adolescente. non che sia cambiato molto, ma adesso sono diventato troppo pigro per farlo
l'udm cosa ordinerebbe come ultimo pasto prima della sua esecuzione?[/quote]
Niente, preferisco viaggiare a stomaco vuoto
L'UDM è geloso/a?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
bigtitslover ha scritto:
L'udm ha mai pensato al suicidio?
si, quando ero adolescente. non che sia cambiato molto, ma adesso sono diventato troppo pigro per farlo
l'udm cosa ordinerebbe come ultimo pasto prima della sua esecuzione?
Niente, preferisco viaggiare a stomaco vuoto
L'UDM è geloso/a?[/quote]
La gelosia è mancanza di fiducia
l'udm dove vorrebbe andare a pranzo oggi?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
E' una magnifica bestiaccia se parliamo del cittadino. Se parliamo della lingua è semplicemente la più bella del mondo.
L'udm pensa che nel giorno del Giudizio si troverà davanti a Dio o a Santi Licheri?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
l'UDM ha visto qualche puntata di Bombay? Che ne pensa?
Lo apre lui un topic a proposito, o ci devo pensare io?
Programma definito dallo stesso Boncompagni: "anarchico"
Non ne ho visto nemmeno una puntata purtroppo
Aprilo pure tu il Topic, non ne ho le conoscenze di base.
Così MI IMPARO qualcosa su sto programma
l'udm guarda mai Criminal Minds su Rai2?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
bocha ha scritto:
l'udm conosce gigi la trottola vero?
Ahimè, no!
Perció ripropongo quanto sopra:
l'UDM conosce gigi la trottola?
Era il protagonista di un anime giapponese degli anni ottanta, che amava guardare sotto le gonne delle ragazzine..... Io preferivo Lamù, la ragazza dello spazio
L'UDM guardava i cartoni animati ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)