Già analizzata dal nostro Omar Galanti
http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/lina_2.html

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
kappabi ha scritto:Lina ma anche:Alena, Alice, Diana Wells, Galina, Lena Love, Lina Miles, Selena, Stefany, Sveta, Yana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo che, a questa domanda, rispose ottimamente Len.katmandu69 ha scritto: ringraziandoti sempre dell'ottimo lavoro kappa,ti chiedo come mai alcuni attrici cambiano cosi spesso nome
E' vero. Ma mi sono sempre chiesto anch'io il perchè. Comunque questo succede principalmente con quelle dell'Est, o meglio con le produzioni che si avvalgono di ragazze dell'Est. Prendiamo per esempio l'ultima esordiente postata: Lina. E' conosciuta già con innumerevoli nomi ed ha solo un video (per ora). Io penso che molte di loro iniziano come modelle di nudo tipo per Met-Art che da loro un nome, poi altre agenzie che danno un'altro nome e badate, mai un cognome sebbene d'arte o fittizio. Fin quando, ormai note se ne attribuiscono uno in particolare.Mr. G ha scritto:Ricordo che, a questa domanda, rispose ottimamente Len.katmandu69 ha scritto: ringraziandoti sempre dell'ottimo lavoro kappa,ti chiedo come mai alcuni attrici cambiano cosi spesso nome
Il motivo è dovuto al marketing ed alle case di produzione che, a volte, detengono i nomi.
Altre volte sono proprio le produzioni a dare nomi nuovi alle attrici.
aggiungo: tarzanelli come se piovesseBeetlejuice67 ha scritto:Cellulite non a buccia d'arancia ma a pelle di coccodrillo.
Un po di photoshop no eh?
kappabi ha scritto:E' vero. Ma mi sono sempre chiesto anch'io il perchè. Comunque questo succede principalmente con quelle dell'Est, o meglio con le produzioni che si avvalgono di ragazze dell'Est. Prendiamo per esempio l'ultima esordiente postata: Lina. E' conosciuta già con innumerevoli nomi ed ha solo un video (per ora). Io penso che molte di loro iniziano come modelle di nudo tipo per Met-Art che da loro un nome, poi altre agenzie che danno un'altro nome e badate, mai un cognome sebbene d'arte o fittizio. Fin quando, ormai note se ne attribuiscono uno in particolare.Mr. G ha scritto:Ricordo che, a questa domanda, rispose ottimamente Len.katmandu69 ha scritto: ringraziandoti sempre dell'ottimo lavoro kappa,ti chiedo come mai alcuni attrici cambiano cosi spesso nome
Il motivo è dovuto al marketing ed alle case di produzione che, a volte, detengono i nomi.
Altre volte sono proprio le produzioni a dare nomi nuovi alle attrici.
Negli Usa, invece, se una cambia nome, lo fa magari dopo un ritiro dalle scene e si ripresenta con un nuovo look e nuovo nome, ma non succede spesso.
ma nell'ultima foto non è Omar Galanti...ne ha sfondati di culi quel cazzo!kappabi ha scritto:Lina ma anche:Alena, Alice, Diana Wells, Galina, Lena Love, Lina Miles, Selena, Stefany, Sveta, Yana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()