Qui, nel buio, in lacrime.MauroG ha scritto:ùMr. G ha scritto:Questa è grossa...
«Il Napoli vuole Sanchez. Inler al 95% resta a Udine»
Il patron dell'Udinese Pozzo: «De Laurentiis vuole vincere lo scudetto e ha presentato un'offerta importante per l'attaccante cileno. Però le operazioni si fanno in tre, aspettiamo la fine della Coppa America. Per lo svizzero si deve decidere entro lunedì. Non chiede la luna, per acquisire giocatori di qualità occorre un ulteriore sforzo economico»
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... dine%C2%BB
Mavcoooo
Mavcoooo
dove sei?
Normalmente ogni notizia riguardante Sanchez avrebbe attirato la mia attenzione, ma questo titolo, notato fra i tanti dei siti di calciomercato, mi ero rifiutato di approfondirlo.
E' ovvio che è una cazzata. Sanchez vuole il Barcellona e andrà al Barcellona. Sembrava che col Barca fosse tutto concluso, ma evidentemente mancano dei dettagli e Pozzo fa quel che può per mettere pressione ai catalani - che, sospetto, non saranno andati nel panico alla notizia del presuto inserimento del Napoli.
Perfino adesso che l'inter potrebbe ricavare dalla cessione di Sneijder i soldi necessari (ma vorrà davvero spenderli? O non cercherà di appianare il debito, come credo?) dubito che riuscirebbe a portare il mio amore a Milano, seppure volesse tentare.
Insomma non posso più sognare.
Vedete, il mio rapporto con Sanchez è tale e quale a quello che avrei con una ragazza di cui fossi innamorato.
Il momento più bello, quello che mi ha scaldato il cuore, è stato quello in cui ho letto il finto virgolettato delle parole di Sanchez a Pozzo in cui diceva "mi avevate promesso che se non fossi andato all'inter a gennaio mi avreste lasciato partire in estate".
Sanchez vuole l'inter, l'inter vuole Sanchez. Un'amore combattuto e tragico e bellissimo e pieno di cuoricini che fanno la rabona.
Poi arrivò il Barca, "un sorriso, e ho visto la mia fine sul tuo viso". Ora so che se per caso l'inter riuscisse a strappare Sanchez ai catalani il mio amore non sarebbe felice. Saremmo noi, a quel punto, i cattivi, quelli che hanno impedito l'incontro dei due amanti.
Dai giocatori non voglio solo buone partite, voglio amore, voglio la loro anima.
Benvenga quindi Alvarez e tutti i giocatori per i quali noi siamo ancora dei gran fighi.