KirkONE ha scritto:tipo quelli che postano berl....
evidentemente hanno poca sensibilità allo sfintere anale!
'giorno
K1!
E' sempre molto triste quando non si ha sensibilta' allo sfintere anale.....molto triste....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ciao camminatore,
spero di esserti di aiuto. Dovrei avere la canzone che cerchi (la stai ancora cercando, vero?). E' abbastanza grande la tua casella di posta elettronica? E poi un altro consiglio: passa all'adsl oramai la 640 non costa poi tanto, fanno in continuazione offerte. Ciao!
Mi spiace giovinotto
che il mio camino stretto
povero giovinotto
come farai a salir
non dubiti signora
son vecchio del mestiere
so fare il mio dovere
sono spazzacamin
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Robin ha scritto:Ciao camminatore,
spero di esserti di aiuto. Dovrei avere la canzone che cerchi (la stai ancora cercando, vero?). E' abbastanza grande la tua casella di posta elettronica? E poi un altro consiglio: passa all'adsl oramai la 640 non costa poi tanto, fanno in continuazione offerte. Ciao!
grande? sembra la fica di jessica rizzo !!
pensa che puó contenere fino a sedici mega !!
grazie de todos !
saluti
p.s si, la sto ancora cercando.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)