Se solo sapesse che gli dedichiamo molte più pippe adesso di quando aveva meno ciccia la smetterebbe di fare la lamentosa. O dite che lo sa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se solo sapesse che gli dedichiamo molte più pippe adesso di quando aveva meno ciccia la smetterebbe di fare la lamentosa. O dite che lo sa?
Certo che lo sa...
Avevo lanciato l'idea di un topic solo per Justine
Il particolare sessuale c’è spesso, oltre al generico ammiccamento tipo pubblicità di intimo (ma anche delle vernici, ricordate saratoga?).celibatoaddio80 ha scritto: ↑02/10/2020, 15:26Devo essermi perso qualcosa (molto), ero rimasto a una versione più castigata e noiosa dell'erotismo di Justine Mattera. Invece dalle foto sopra vedo che ci sono anche specifici ammicchi a nicchie come il feticismo dei piedi, è una mia impressione o è così nella realtà?
Ho risposto:Morto_di_figa ha scritto: ↑03/10/2020, 10:51Il particolare sessuale c’è spesso, oltre al generico ammiccamento tipo pubblicità di intimo (ma anche delle vernici, ricordate saratoga?).celibatoaddio80 ha scritto: ↑02/10/2020, 15:26Devo essermi perso qualcosa (molto), ero rimasto a una versione più castigata e noiosa dell'erotismo di Justine Mattera. Invece dalle foto sopra vedo che ci sono anche specifici ammicchi a nicchie come il feticismo dei piedi, è una mia impressione o è così nella realtà?
Tra l’altro credo che non avrebbe problemi ad andare oltre, ma (sempre credo) si limita per le regole dei social.
Oggi non ho tempo ma la prossima volta posto qualche esempio.