[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4756 Messaggio da bellavista »

ho visto ora che sky sta facendo partire Camelot.

non ho ancora avuto tempo di vederlo, qualcuno lo ha giá guardato?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4757 Messaggio da BenDean »

Ragazzi è difficile commentarvi qualcosa senza entrare nello specifico :-D

Gli intrighi, i discorsi, le situazioni di tensione e di conflitto, le manipolazioni ci sono sempre. Non ci si annoia di certo e la serie è sempre di livello :wink:
Però per come la vedo io hanno forse buttato troppa carne al fuoco delle volte e per sbrigliare la matassa le soluzioni sono state un po' troppo sbrigative o approssimative.
Altre situazioni apparentemente minori sono state tirate forse troppo per le lunghe.

E i nuovi personaggi (a parte appunto il presidente russo) secondo me mancavano di qualcosa e hanno dato poco.

Riguardo ai colpi di scena dipende cosa viene considerato tale (questo punto si riallaccia anche al modo in cui risolvono certe cose) e comunque rispondere vorrebbe dire spoilerare troppo. :-D
Diciamo che:
[Scopri]Spoiler
sicuramente anche se con lo svolgimento della stagione questa cosa si può immaginare...il finale di stagione è sicuramente "succoso"
Io ero un po' scettico su questa terza stagione, me la sono goduta senz'altro e mi è piaciuta ma ritengo sia stata ben inferiore alla prima e credo anche alla seconda, tutto lì. E' comunque un giudizio ancora fresco. Buona visione e divertimento. :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4758 Messaggio da bellavista »

BenDean ha scritto:Finita la terza stagione di House of Cards, sto ancora metabolizzando.
Non all'altezza delle precedenti secondo me, alcune cose e situazioni liquidate con approssimazione...tutto un po' un tira e molla già visto o prevedibile.

Credo che i nuovi personaggi abbiano avuto poco spessore (a parte il presidente russo). Diversi di quelli vecchi sono stati un po' un fail per come sono stati caratterizzati in questa. Per carità Spacey sempre di gran livello, la curiosità di vedere come procedeva era tanta e le puntate sempre godibili. Ma secondo me tante piccole cose fanno un po' acqua e la qualità della trama ne ha risentito.
Sto sul generico almeno non spoilero nulla.
scusa ma dove l'hai vista la terza stagione? la stanno trasmettendo ora in contemporanea con gli usa, e tu l'hai giá vista tutta? :) :)

dimmi dove che la vediamo anche noi ;)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4759 Messaggio da Bola »

In effetti siamo in contemporanea con gli USA, mi sfugge qualcosa?

Backstrom come la vedete?

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4760 Messaggio da gighen »

Infatti non ci avevo pensato, con l'abitudine di vederle solo doppiate ormai c'ho fatto il callo ad essere anacronistico :)
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4761 Messaggio da gi.kappa. »

Netflix ha pubblicato tutte le puntate in un colpo solo. Altro che "appuntamento settimanale".
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4762 Messaggio da BenDean »

Come ha detto gi.kappa House of Cards viene sempre pubblicata tutta in un giorno (quest'anno è stato il 27 febbraio) su Netflix. :wink:

In Italia ho visto che i sottotitoli sono ancora alle prime puntate, io guardandola in originale e non dovendo aspettare i subs l'ho già vista. Eventualmente ci sono già i subs in inglese per chi non vuole aspettare quelli italiani. :-D

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4763 Messaggio da texdionis »

bellavista ha scritto:ho visto ora che sky sta facendo partire Camelot.

non ho ancora avuto tempo di vederlo, qualcuno lo ha giá guardato?

Vista la prima (e unica) stagione in DVD.
L'ho trovato decisamente scadente, per un target adolescenziale.
Si salva solo Eva Green (spesso da sbavo), gli altri attori sono insopportabili

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4764 Messaggio da gighen »

Viste le prime due puntate di HOC e nonostante alcune scelte narrative opinabili devo dire che non mi sono dispiaciute affatto...
[Scopri]Spoiler
A partire dalla prima scena, ma un presidente degli stati uniti d'america che piscia sulla tomba del padre quando mai s'è visto :043
Hanno forse esagerato sul Daug-centrismo delle prime due puntate, per carità personaggio interessante caratterizzato molto bene però imho gli hanno dato troooppo spazio.
Invece è stato bello vedere Frank annaspare, andare quasi alla deriva, essere lui stavolta ad essere mosso come una pedina fino ad arrivare al fantastico discorso alla nazione di fine secondo episodio.
Molto interessante è anche lo sviluppo che sta prendendo il personaggio di Cler, sempre più complesso, fatto di contrasti, non riesci mai ad afferrarlo fino in fondo.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4765 Messaggio da bellavista »

gighen ha scritto:Viste le prime due puntate di HOC e nonostante alcune scelte narrative opinabili devo dire che non mi sono dispiaciute affatto...
[Scopri]Spoiler
A partire dalla prima scena, ma un presidente degli stati uniti d'america che piscia sulla tomba del padre quando mai s'è visto :043
Hanno forse esagerato sul Daug-centrismo delle prime due puntate, per carità personaggio interessante caratterizzato molto bene però imho gli hanno dato troooppo spazio.
Invece è stato bello vedere Frank annaspare, andare quasi alla deriva, essere lui stavolta ad essere mosso come una pedina fino ad arrivare al fantastico discorso alla nazione di fine secondo episodio.
Molto interessante è anche lo sviluppo che sta prendendo il personaggio di Cler, sempre più complesso, fatto di contrasti, non riesci mai ad afferrarlo fino in fondo.
Concordo con gighen
[Scopri]Spoiler
Bellissima la scena della pisciata sulla tomba. E concordo anche dato troppo spazio a Daug (che se lo incula?, abbiamo frank presidente). Devo dire però che il Frank in difficoltà non mi è dispiaciuto, vedere il presidente degli Usa che piange seduto sotto la scrivania è memorabile.
Per il resto aspetto le altre puntate, ma queste due mi sono piaciute, quindi confido nel seguito :)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4766 Messaggio da Mr. Viz »

bella sono commosso, hai usato lo spoiler!! Ti stimo!

:amici:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4767 Messaggio da Masuka »

viste le prime due puntate della terza stagione di vikings. qualcuno la segue?

buone basi per una bella stagione
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4768 Messaggio da Mr. Viz »

ecco no non la seguo ma mi incuriosisce...dimmi dimmi ne vale la pena?

(ma booyah che significa?)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4769 Messaggio da gi.kappa. »

bellavista ha scritto:
gighen ha scritto:Viste le prime due puntate di HOC e nonostante alcune scelte narrative opinabili devo dire che non mi sono dispiaciute affatto...
[Scopri]Spoiler
Concordo con gighen
[Scopri]Spoiler
Bellissima la scena della pisciata sulla tomba. E concordo anche dato troppo spazio a Daug (che se lo incula?, abbiamo frank presidente). Devo dire però che il Frank in difficoltà non mi è dispiaciuto, vedere il presidente degli Usa che piange seduto sotto la scrivania è memorabile.
Per il resto aspetto le altre puntate, ma queste due mi sono piaciute, quindi confido nel seguito :)

C'è anche da dire che spesso si sconfina nell'inverosimile. Ma vi pare possibile
[Scopri]Spoiler
che un presidente russo baci la first lady americana "in pubblico"?
Ho visto solo le prime tre puntate, lo giuro, però sono convinto che Clair (o come cavolo si scrive) alla fine farà il culo allo zio Frank. Magari si candida lei alle presidenziali al posto del marito.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4770 Messaggio da Masuka »

a me piace, ma mi piace il genere (spade, navi, mare ecc..) quindi potrei essere di parte. la prima serie molto bella, la seconda a tratti lunga, ma serve per spiegare certe cose
alcuni personaggi sono geniali e azzeccatissimi. per esempio floki o il protagonista ragnarr.
poi lei è bellissima.

Immagine

booyah, non saprei. lo diceva sempre nel telefilm.sarà una specie di "bella lì". bisognerebbe chiedere sul topic di imparare una lingua straniera.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”