[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47506 Messaggio da Capitanvideo »

Johnny Ryall ha scritto:
Trez ha scritto: Per concludere: siamo in un paese dove parecchia gente è impunita per la prescrizione......
Non mi viene in mente in nome di quella squadra che ha sfangato un processo per doping finito poi in prescrizione...ma chi era più? Boh... :DDD
Ahah, ci stavo giusto pensando e mi hai preceduto :DDD

La faccia come il culo....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#47507 Messaggio da Pasko »

Alvarez ho sentito che può fare anche l'esterno d'attacco. Banega può farlo? E soprattutto due centrocampisti adattati ad esterni d'attacco quale reale spinta offensiva e concretezza possono offrire? Ecco perchè io spero ancora nell'arrivo di Rossi, che da esterno può fare sfaceli. E ancora: Eto'o deciderà di restare sapendo che dovrà farsi un'altra annata da esterno?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47508 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Trez ha scritto: Per concludere: siamo in un paese dove parecchia gente è impunita per la prescrizione......
Non mi viene in mente in nome di quella squadra che ha sfangato un processo per doping finito poi in prescrizione...ma chi era più? Boh... :DDD
Ahah, ci stavo giusto pensando e mi hai preceduto :DDD

La faccia come il culo....
Cioè fammi capire: ci avete marciato sopra per un decennio su quella prescrizione e su questa che assegna uno scudetto non si puó dire niente?
Voi non avete più la faccia. Solo il culo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47509 Messaggio da tiffany rayne »

Si ma ancora è tutto aperto, e se lo dice la Gazzetta (che su queste cose è informatissima) mi sa che è vero. Il Consiglio federale del 18 luglio potrebbe revocare il titolo anche all'Inter per motivi morali e di etica sportiva e non assegnare il titolo come hanno fatto nel 2005.

Immagine

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47510 Messaggio da Johnny Ryall »

[quote="zio"
Cioè fammi capire: ci avete marciato sopra per un decennio su quella prescrizione e su questa che assegna uno scudetto non si puó dire niente?
Voi non avete più la faccia. Solo il culo.[/quote]
Potrebbero dirlo tutti meno voi che vi sareste meritati la serie C solo per quello.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47511 Messaggio da Paperinik »

Anno 2011 e ancora gli iumerdini dispensano morale a destra e a manca...cheppalle...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47512 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:Anno 2011 e ancora gli iumerdini dispensano morale a destra e a manca...cheppalle...
quoto la cosa è tragicomica

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47513 Messaggio da zio »

Johnny Ryall ha scritto:[quote="zio"
Voi non avete più la faccia. Solo il culo.
Potrebbero dirlo tutti meno voi che vi sareste meritati la serie C solo per quello.[/quote]

Abbiamo avuto la pena che ci hanno dato. Non mi pare che abbiamo opposto una difesa strenua al processo.
Adesso abbiamo scontato quella pena e fa un pó senso che siano emerse telefonate solo nel 2010.
Inoltre la nostra faccia in questo momento è sicuramente migliore dello sdentato che gli indossatori prescritti hanno come presidente.

Poi cari tifosetti di squadrette, noi non dispensiamo morale a nessuno. Vogliamo peró che i criteri della morale sportiva con cui siamo stati giudicati valgano per tutti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47514 Messaggio da smoke »

altrettanto comico è che una certa squadra a strisce nerazzurre millanti in giro di non aver vinto scudetti a gogo per colpa della Juventus "moggiana", quando nei 12 anni della cosiddetta triade è arrivata al secondo posto in campionato la bellezza di 2 (!!!) volte, e tra le prime tre in solo la metà di quelle stagioni...

un vero complotto mondiale deve aver fermato l'invencible armada dei Pistone, Gilberto e Vampeta...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47515 Messaggio da Johnny Ryall »

smoke ha scritto:altrettanto comico è che una certa squadra a strisce nerazzurre millanti in giro di non aver vinto scudetti a gogo per colpa della Juventus "moggiana", quando nei 12 anni della cosiddetta triade è arrivata al secondo posto in campionato la bellezza di 2 (!!!) volte, e tra le prime tre in solo la metà di quelle stagioni...

un vero complotto mondiale deve aver fermato l'invencible armada dei Pistone, Gilberto e Vampeta...
Occhio che il concetto si rovescia esattamente sulla vostra situazione attuale.

Lo dico già da mo', siete diventati 'interisti' in tutto e per tutto.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47516 Messaggio da smoke »

Johnny Ryall ha scritto:
smoke ha scritto:altrettanto comico è che una certa squadra a strisce nerazzurre millanti in giro di non aver vinto scudetti a gogo per colpa della Juventus "moggiana", quando nei 12 anni della cosiddetta triade è arrivata al secondo posto in campionato la bellezza di 2 (!!!) volte, e tra le prime tre in solo la metà di quelle stagioni...

Occhio che il concetto si rovescia esattamente sulla vostra situazione attuale.

Lo dico già da mo', siete diventati 'interisti' in tutto e per tutto.
non credo proprio ci sia un solo juventino sulla terra che stia dando la colpa all'inter del fatto che non stiamo vincendo ADESSO.
fatti un giro su un forum bianconero qualsiasi e leggiti gli insulti ad Agnelli, Elkan e compagnia bella..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47517 Messaggio da Lonewolf »

cazzo, non si uscirà mai da calciopoli e dalla questione intercettazioni...
Se posso dire la mia, dioc solo quello che ho sempre detto : trovo assurdo che per la prima volta nella storia del calcio, un titolo sia stato revocato ad una squadra e consegnato ad un'altra. Da che mondo è mondo, i titoli "sporchi" non sono mai stati assegnati, ma solo revocati. Tutto qui. Se poi si analizza con imparzialità la questione, non si può non muovere qualche sospetto per il fatto che, a quel tempo, in tutto il marcio emerso, una solo società ne sia uscita totalmente linda (mai creduto al "tutti i cattivi da una parte e tutti i buoni da questa"). Strano...ma tant'è...

Parlando d'altro, De Laurentiis che spara quotazioni da Fantasilandia per Hamsik ("100 milioni oppure Pato + 50 milioni" :lol: ) mi fa morire dal ridere. Mò si è pure inventato sta fantomatica "prelazione morale" dell'Inter per il giocatore solo per romperci i coglioni. Ovvio, che sta recitando una parte (neppure troppo bene, a dire il vero), per preparare l'ambiente alla cessione del giocatore e cercare di uscirene il meglio possibile. Tuttimodi, dipendesse da me, Hamsik glielo lascerei tutto...con i coglioni pieni da cotante farneticazioni, mi orienterei su altri obiettivi o strategie di mercato.
Tipo, sto Danilo, esterno destro, che però mi piazza sto picchio di sinistro

lo vogliamo buttare via?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#47518 Messaggio da Pasko »

L'anno prossimo tridente Alvarez-Pazzini-Hazard? Sarebbe un sogno, ma realizzabile se cedessimo Sneijder e Eto'o...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47519 Messaggio da donegal »

Quando lo zio difende le due famosi associazioni a delinquere (quella calcistica è in pensione, l'altra governa) si assiste ad un incredibile spettacolo di arrampicate sugli specchi.

Se fosse ateo, scommetto che riuscirebbe a dire che nei Vangeli c'è scritto che il Cristo è morto di freddo o polmonite.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47520 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pasko ha scritto:L'anno prossimo tridente Alvarez-Pazzini-Hazard? Sarebbe un sogno, ma realizzabile se cedessimo Sneijder e Eto'o...
Hazard per me ce lo possiamo scordare, il costo lo pone nettamente al di fuori della politica societaria, e va bene così.

Certo se prendessimo lui, Lamela e Hazard avremmo un bel tris di trequartisti da snaturare, ma non si può avere tutto. :)

Scherzi a parte, Alvarez sarebbe un ottimo acquisto, è intelligente, versatile, tecnico e veloce con in più una fisicità (quasi 1.90 per oltre 80 kg di peso, doti che mi pare sappia far valere in campo e che mi tranquillizzano al pensiero di vederlo giocare in Europa) quasi incredibile per un giocatore con quelle caratteristiche.

Leggo che Kucka sarebbe già praticamente dell'inter, che potrebbe lasciarlo a Genova per un anno. Se fosse vero sarebbe un'ottima cosa.

L'inter sembra essere in trattativa per Lamela. Di questo giocatore, al di là dei tanti racconti agiografici, si dice che non è pronto per giocare in Europa, o almeno non in una squadra come l'inter. Naturalmente questo non vuol dire che sia scarso, dal momento che è solo un cazzo di '92 (Alvarez è un '88). Nonostante possa giocare come ala sinistra, e quindi sia teoricamente perfetto per Gasperini, spero che l'inter, nel caso dovesse davvero prenderlo, lo dia in prestito.

Chessò... all'Udinese.

Hai visto mai... :cuore:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”