[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
indossatori: sicuri di aver preso Palacio e non Palazzi?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Bah gli scudetti juventini del 2005 e del 2006 mi hanno dato parecchie emozioni, nonostante tutti i Palazzi, i Moratti, i Rossi, i Giraudo e i Moggi del mondo me li tengo stretti. Sono sempre 29.
Vai Alex.
Vai Alex.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
sembra la storia di uno dei tanti passati ad Appiano GentilePasko ha scritto:El Shaarawy rilascia interviste, diventa famoso, si bomba qualche puttanone e spreca il suo talento nella Milano da bere. Fine di El Shaarawy.

p.s. ti piacerebbe eh?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ammetto di aver seguito poco e che stò cominciando a schifare il calcio, ma non ho capito ci sono state indagini relazioni e poi si scopre che tutto è prescritto
ma ci prendono per il culo?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
zio ha scritto:rico ha scritto:zio ha scritto:giovedì Palazzi dovrà rispondere all'esposto della Juve di Agnelli.
p
vedremo.
nessuno ci restituirà lo scudetto vinto in maniera assolutamente limpida.
ma sarebbe interessante sapere se quelle decisioni ridicole sarebbero state prese sapendo delle telefonate di Facchetti (stralciate da una inchiesta pilotata).
domani Palazzi dovrebbe decidere. avrà chiesto però tutte le fotocopie dei documenti trascritti o si sarà fatto mandare solo quelle che gli fanno comodo dalla società degli indossatori?
![]()
![]()
![]()
era da un pò che non avevo l'occasione di inserire questa simpatica faccina![]()
dopo andreotti, berlusconi, e compagnia varia, adesso abbiamo anche gli indossatori di prescrizioni.
complimenti a moratti e a tutto lo staff degli indossatori per lo scudetto 2006 vinto per prescrizione.
e anche a qualche pre-scritto tifoso.

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
TD ha scritto:ammetto di aver seguito poco e che stò cominciando a schifare il calcio, ma non ho capito ci sono state indagini relazioni e poi si scopre che tutto è prescritto

Rico
infatti guarda caso l'agnello tira fuori la storia dello scudo 2006 ogni volta che la Juve ha preso legnate...e da diverso tempo ne becca a palate...allora per scrollarsi di dosso l'ira del tifo bianconero, tira fuori la storiella.
Zio non mi hai però risposto: se al posto dell'Inter ci fosse stata la Riomma o la Lazzio o il Napulè, avreste continuato???
Per concludere: siamo in un paese dove parecchia gente è impunita per la prescrizione......
Zio non mi hai però risposto: se al posto dell'Inter ci fosse stata la Riomma o la Lazzio o il Napulè, avreste continuato???
Per concludere: siamo in un paese dove parecchia gente è impunita per la prescrizione......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Diventare famoso e bombarmi qualche puttanone? Certo!Antonchik ha scritto:sembra la storia di uno dei tanti passati ad Appiano GentilePasko ha scritto:El Shaarawy rilascia interviste, diventa famoso, si bomba qualche puttanone e spreca il suo talento nella Milano da bere. Fine di El Shaarawy.
p.s. ti piacerebbe eh?
Sulla faccenda scudetto 2006: Juventini falliti, non riescono più a vincerlo sul campo e ci chiedono indietro uno di 5 anni fa? Mossa tragicomica del giovane inutile Agnelli...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
patetico è qualche interista che fa ancora finta di credere che il potere di Moggi valesse 13 punti di distacco nel 2005-6 e 12 nell'anno precedente...
1-non siamo falliti grazie alla B con 17punti di penalizzazione.
2- è vero o no che ci sono state intercettazioni di facchetti con gli arbitri stralciate ad hoc dall'indagante e che son venute fuori solo con il processo di napoli?
3- se venivano fuori contestualmente alle altre con cui son state prese, sareste ancora "gli onesti"?
4- la roma il napoli purtroppo non c'entrano. C'entra l'inter stralciata dagli inquirenti che ha avuto il comm straord Rossi socio dell'inter che gli ha regalato lo scudo 2006 e oggi comfermato xchè gli eventuali reati sportivi sono prescritti.
Complimenti x lo scudetto vinto in prescrizione.
Ora basta. Voglio dimenticare la società che siete e tutto quanto. Non ne parleró più.
2- è vero o no che ci sono state intercettazioni di facchetti con gli arbitri stralciate ad hoc dall'indagante e che son venute fuori solo con il processo di napoli?
3- se venivano fuori contestualmente alle altre con cui son state prese, sareste ancora "gli onesti"?
4- la roma il napoli purtroppo non c'entrano. C'entra l'inter stralciata dagli inquirenti che ha avuto il comm straord Rossi socio dell'inter che gli ha regalato lo scudo 2006 e oggi comfermato xchè gli eventuali reati sportivi sono prescritti.
Complimenti x lo scudetto vinto in prescrizione.
Ora basta. Voglio dimenticare la società che siete e tutto quanto. Non ne parleró più.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non mi viene in mente in nome di quella squadra che ha sfangato un processo per doping finito poi in prescrizione...ma chi era più? Boh...Trez ha scritto: Per concludere: siamo in un paese dove parecchia gente è impunita per la prescrizione......

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
ecco, bravo!zio ha scritto:Non ne parleró più.

-
- Impulsi superiori
“..il Procuratore federale esaminati gli atti dell’indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di svolgimento ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha disposto l’archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte ai sensi dell’art. 18 del C.G.S. vigente all’epoca dei fatti”

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Qualcuno ieri ha visto la partita dell'Argentina e sa dirmi come ha giocato Banega (autorete a parte
)?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Non ho visto la partita, ma al Valencia mi sembrava un buon giocatore, diciamo un regista che però ama anche giocare un pò più avanti.Mavco Pizellonio ha scritto:Qualcuno ieri ha visto la partita dell'Argentina e sa dirmi come ha giocato Banega (autorete a parte)?
Poi è ancora giovane, 22-23 anni.