[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47491 Messaggio da zio »

indossatori: sicuri di aver preso Palacio e non Palazzi?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47492 Messaggio da tiffany rayne »

Bah gli scudetti juventini del 2005 e del 2006 mi hanno dato parecchie emozioni, nonostante tutti i Palazzi, i Moratti, i Rossi, i Giraudo e i Moggi del mondo me li tengo stretti. Sono sempre 29.

Vai Alex.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47493 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:El Shaarawy rilascia interviste, diventa famoso, si bomba qualche puttanone e spreca il suo talento nella Milano da bere. Fine di El Shaarawy.
sembra la storia di uno dei tanti passati ad Appiano Gentile :-D

p.s. ti piacerebbe eh? 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47494 Messaggio da TD »

ammetto di aver seguito poco e che stò cominciando a schifare il calcio, ma non ho capito ci sono state indagini relazioni e poi si scopre che tutto è prescritto

ma ci prendono per il culo?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47495 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
rico ha scritto:
zio ha scritto:giovedì Palazzi dovrà rispondere all'esposto della Juve di Agnelli.

p
vedremo.
nessuno ci restituirà lo scudetto vinto in maniera assolutamente limpida.
ma sarebbe interessante sapere se quelle decisioni ridicole sarebbero state prese sapendo delle telefonate di Facchetti (stralciate da una inchiesta pilotata).

domani Palazzi dovrebbe decidere. avrà chiesto però tutte le fotocopie dei documenti trascritti o si sarà fatto mandare solo quelle che gli fanno comodo dalla società degli indossatori?

:gomma: :gomma: :gomma:

era da un pò che non avevo l'occasione di inserire questa simpatica faccina :-) :-)

dopo andreotti, berlusconi, e compagnia varia, adesso abbiamo anche gli indossatori di prescrizioni.
complimenti a moratti e a tutto lo staff degli indossatori per lo scudetto 2006 vinto per prescrizione.
e anche a qualche pre-scritto tifoso.
:-):-) sei un amico e hai ottimi gusti in tema di passera... quindi ti perdono l'accostamento inter-mrpompetta!!! Per il resto.. scusa se te lo dico ma voi gobbi siete un attimo patetici.. avete pure fatto un ricorso che non toccava a voi fare.. ma perchè? per prendersi che rivincita? bah.. incomprensibili...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47496 Messaggio da rico »

TD ha scritto:ammetto di aver seguito poco e che stò cominciando a schifare il calcio, ma non ho capito ci sono state indagini relazioni e poi si scopre che tutto è prescritto

ma ci prendono per il culo?
:DDD :DDD :DDD indagini che non avevano ragione di esistere.. non fosse altro per il fatto che si sapeva benissimo che ai sensi del codice era intervenuta la prescrizione.. ma la vecchia baldracca evidentemente qualche potere ce l'ha ancora :-) e andrea agnelli doveva pur farsi bello in qualche modo davanti ai tifosi dopo anni di risultati a dir poco disastrosi.. :-) poraccio pure lui.. a furia di prenderlo ormai c'ha il culo più largo di quello di lapo :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47497 Messaggio da Trez »

infatti guarda caso l'agnello tira fuori la storia dello scudo 2006 ogni volta che la Juve ha preso legnate...e da diverso tempo ne becca a palate...allora per scrollarsi di dosso l'ira del tifo bianconero, tira fuori la storiella.
Zio non mi hai però risposto: se al posto dell'Inter ci fosse stata la Riomma o la Lazzio o il Napulè, avreste continuato???
Per concludere: siamo in un paese dove parecchia gente è impunita per la prescrizione......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#47498 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto:El Shaarawy rilascia interviste, diventa famoso, si bomba qualche puttanone e spreca il suo talento nella Milano da bere. Fine di El Shaarawy.
sembra la storia di uno dei tanti passati ad Appiano Gentile :-D

p.s. ti piacerebbe eh? 8)
Diventare famoso e bombarmi qualche puttanone? Certo!

Sulla faccenda scudetto 2006: Juventini falliti, non riescono più a vincerlo sul campo e ci chiedono indietro uno di 5 anni fa? Mossa tragicomica del giovane inutile Agnelli...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47499 Messaggio da smoke »

patetico è qualche interista che fa ancora finta di credere che il potere di Moggi valesse 13 punti di distacco nel 2005-6 e 12 nell'anno precedente...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47500 Messaggio da zio »

1-non siamo falliti grazie alla B con 17punti di penalizzazione.
2- è vero o no che ci sono state intercettazioni di facchetti con gli arbitri stralciate ad hoc dall'indagante e che son venute fuori solo con il processo di napoli?
3- se venivano fuori contestualmente alle altre con cui son state prese, sareste ancora "gli onesti"?
4- la roma il napoli purtroppo non c'entrano. C'entra l'inter stralciata dagli inquirenti che ha avuto il comm straord Rossi socio dell'inter che gli ha regalato lo scudo 2006 e oggi comfermato xchè gli eventuali reati sportivi sono prescritti.

Complimenti x lo scudetto vinto in prescrizione.
Ora basta. Voglio dimenticare la società che siete e tutto quanto. Non ne parleró più.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47501 Messaggio da Johnny Ryall »

Trez ha scritto: Per concludere: siamo in un paese dove parecchia gente è impunita per la prescrizione......
Non mi viene in mente in nome di quella squadra che ha sfangato un processo per doping finito poi in prescrizione...ma chi era più? Boh... :DDD
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47502 Messaggio da rezzonico »

zio ha scritto:Non ne parleró più.
ecco, bravo! :033

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47503 Messaggio da superpippa »

“..il Procuratore federale esaminati gli atti dell’indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di svolgimento ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha disposto l’archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte ai sensi dell’art. 18 del C.G.S. vigente all’epoca dei fatti”

:lol: :lol: :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47504 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Qualcuno ieri ha visto la partita dell'Argentina e sa dirmi come ha giocato Banega (autorete a parte :lol: )?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47505 Messaggio da CroCop »

Mavco Pizellonio ha scritto:Qualcuno ieri ha visto la partita dell'Argentina e sa dirmi come ha giocato Banega (autorete a parte :lol: )?
Non ho visto la partita, ma al Valencia mi sembrava un buon giocatore, diciamo un regista che però ama anche giocare un pò più avanti.
Poi è ancora giovane, 22-23 anni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”