non puoi perchè costano troppo a livello di produzione, e poi le signorine si fan male ai piedini quando calcianoMr. G ha scritto:Desidererei rivedere questo nelle massime competizioni...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
cazzo questo qui fa male davvero quando tiri 
ma soprattutto è pesante, non si alza, poi quando piove diventa praticamente una palla medica
nelle categorie minori, giocano ancora con palloni simili, certo non con questo ma di sicuro senza materiali super leggeri

ma soprattutto è pesante, non si alza, poi quando piove diventa praticamente una palla medica
nelle categorie minori, giocano ancora con palloni simili, certo non con questo ma di sicuro senza materiali super leggeri
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lo so però hai più controllo sulla traiettoria, questi qua di oggi svolazzano, nemmeno come il supersantos, a volte sembrano i supertele... quelli che li colpivi d'interno e usciva fuori l'effetto esterno 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- MauroG
- Storico dell'impulso
se si hanno questiAntonchik ha scritto:Lo so però hai più controllo sulla traiettoria, questi qua di oggi svolazzano, nemmeno come il supersantos, a volte sembrano i supertele... quelli che li colpivi d'interno e usciva fuori l'effetto esterno

succede

i palloni di oggi, quelli ufficiali da competizione non sono più leggeri di quanto si pensa, ma dalla loro hanno una grossa elasticità... praticamente come colpisci la palla schizza via dal piede. la loro forma perfettamente rotonda e priva di scanalature, mista all'effetto dei vortici che si creano attorno alla palla, provoca traiettorie strane
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Il Napoli ha deciso di non riscattare il centrocampista algerino Hassan Yebda, che farà così ritorno al Benfica. La società azzurra quindi ora dovrà acquistare un quarto nuovo centrocampista da offrire alla rosa di Mazzarri. A riferirlo è Radio Marte, radio ufficiale della SSC Napoli. areanapoli.
Questo l'avrei tenuto.
Mah.. vediamo che cazz hanno intenzione di fare..
Questo l'avrei tenuto.
Mah.. vediamo che cazz hanno intenzione di fare..

- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'avrei tenuto pure io Yebda, dalle partite che ho visto allo stadio, sembrava avere un discreto senso della geometria.. :s
@Mauro è vero tutto quel che dici, però io sono un nostalgioco

Cazzo, io dei palloni vecchio stile ricordo soprattutto una cosa.
Il male cane quando li incocciavi di testa.
Essendo sull'1,90, da terzino mi portavo spesso a centro area per i corner. Quando la prendevi bella piena di testa, quella palla ti faceva rintronare non poco, per quanto era tosta e pesante... bei ricordi.
Il male cane quando li incocciavi di testa.
Essendo sull'1,90, da terzino mi portavo spesso a centro area per i corner. Quando la prendevi bella piena di testa, quella palla ti faceva rintronare non poco, per quanto era tosta e pesante... bei ricordi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- MauroG
- Storico dell'impulso
pure io l'avrei tenuto ma l'opzione scadeva oggi e non avendo venduto gargano hanno preferito risparmiare e non tenere un centrocampista in più. ora Inler diventa una necessità, io prenderei anche vidal con i soldi di HamsikAntonchik ha scritto:L'avrei tenuto pure io Yebda, dalle partite che ho visto allo stadio, sembrava avere un discreto senso della geometria.. :s
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma porca puttana, c'è un giorno dell'anno in cui El Shaarawy non rilasci un intervista?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
non so perche', ma sto inziando a capire perche' mercante in fiera/preziosi abbia detto che e' stata una delle sue migliori operazioni.....Mavco Pizellonio ha scritto:Ma porca puttana, c'è un giorno dell'anno in cui El Shaarawy non rilasci un intervista?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
El Shaarawy rilascia interviste, diventa famoso, si bomba qualche puttanone e spreca il suo talento nella Milano da bere. Fine di El Shaarawy.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Storico dell'impulso
Calcio giocato, questa notte inizia la Coppa America con Argentina-Bolivia, ecco il calendario della prima fase che serve ad eliminare solo quattro squadre su dodici. Quindi inutile aspettarsi sorprese, serve piu' che altro per stabilire gli accoppiamenti per i quarti. Li si farà sul serio.
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/co ... risultati/
Grande favorita l'Argentina che gioca in casa, col solito Brasile indicato come rivale principale. Comunque occhio a Uruguay, Cile e Messico che hanno i mezzi per mettere in difficoltà le due grandi corazzate del calcio sudamericano che reduci dal deludente mondiale sudafricano non possono permettersi di fare altre brutte figure.
I talenti non mancano a Brasile e Argentina, manca invece un convincente gioco collettivo. Gli allenatori Batista (Argentina) e Menezes (Brasile) non sono di gran nome, da qui devono costruirsi una reputazione per arrivare ai mondiali del 2014 che ricordo si giocheranno in Brasile.
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/co ... risultati/
Grande favorita l'Argentina che gioca in casa, col solito Brasile indicato come rivale principale. Comunque occhio a Uruguay, Cile e Messico che hanno i mezzi per mettere in difficoltà le due grandi corazzate del calcio sudamericano che reduci dal deludente mondiale sudafricano non possono permettersi di fare altre brutte figure.
I talenti non mancano a Brasile e Argentina, manca invece un convincente gioco collettivo. Gli allenatori Batista (Argentina) e Menezes (Brasile) non sono di gran nome, da qui devono costruirsi una reputazione per arrivare ai mondiali del 2014 che ricordo si giocheranno in Brasile.
domandina: ma se al posto dell'Inter al 3° posto nel 2006, ci fosse stata la Roma o la Lazio saremmo ancora qui a discuterne??
Moratti ti prego butta nel cesso sto cazzo di scudetto e facciamola finita....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
rico ha scritto:zio ha scritto:giovedì Palazzi dovrà rispondere all'esposto della Juve di Agnelli.
per quanto mi riguarda il 2006 è un anno da ricordare per:
- c'è lo scudetto più amato perchè sottratto da un amministratore straordinario socio della terza in classifica.
- due vittorie due contro la terza in classifica.
- la nostra squadra che ha avuto rappresentanti di primo piano in tutte le partecipanti al mondiale.
- la nostra squadra che ha contribuito decisamente alla vittoria italiana nel mondiale.
- andare in B dopo aver fatto 6 punti negli scontri diretti con la squadra (terza in classifica) che ha rubato lo scudetto assegnatogli a tavolino da un amministratore straordinario socio della terza in classifica.
vedremo.
nessuno ci restituirà lo scudetto vinto in maniera assolutamente limpida.
ma sarebbe interessante sapere se quelle decisioni ridicole sarebbero state prese sapendo delle telefonate di Facchetti (stralciate da una inchiesta pilotata).
domani Palazzi dovrebbe decidere. avrà chiesto però tutte le fotocopie dei documenti trascritti o si sarà fatto mandare solo quelle che gli fanno comodo dalla società degli indossatori?
![]()
![]()
![]()
era da un pò che non avevo l'occasione di inserire questa simpatica faccina![]()
dopo andreotti, berlusconi, e compagnia varia, adesso abbiamo anche gli indossatori di prescrizioni.
complimenti a moratti e a tutto lo staff degli indossatori per lo scudetto 2006 vinto per prescrizione.
e anche a qualche pre-scritto tifoso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
tu no.Trez ha scritto:domandina: ma se al posto dell'Inter al 3° posto nel 2006, ci fosse stata la Roma o la Lazio saremmo ancora qui a discuterne??
maè inevitabile.
un pò sarà anche tuo questo scudetto 2006 vinto definitivamente per prescrizione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw