[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47461 Messaggio da Antonchik »

Husker_Du ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:HAMSIK: 'SI', VOGLIO IL MILAN'

Marek Hamsik esce allo scoperto. Il centrocampista del Napoli ha dichiarato in un'intervista al quotidiano slovacco Pravda: "Non è mai facile capire il momento giusto per cambiare squadra. A Napoli ho trascorso 4 anni bellissimi, in cui siamo cresciuti insieme e forse è arrivato il momento di andare via. Allegri ha detto che mi vorrebbe al Milan, anche a me piacerebbe indossare la maglia rossonera perché sarebbe una svolta per la mia carriera".

"Sono ancora giovane, ma finora non ho vinto nulla ed è ora di iniziare. Per ora il Napoli mi ha dichiarato incedibile, ma il mercato è lungo e non ci sono certezze. A metà luglio riprenderò ad allenarmi, non so se ancora col Napoli o al Milan... In ogni caso giocherò sicuramente in Italia, dove mi trovo benissimo".
Beh, allora la volonta' del giocatore c'e'. Non e' il napoli che lo vuole vendere.

Anyway, e' sempre cosi'.
La storia sta prendendo sempre più la forma del caso Quagliarella, viene creato un caso in modo che il pubblico inizi ad odiare il calciatore. Questo fa sì che Aurelione ne esca pulito agli occhi della tifoseria in caso di un'eventuale cessione.

Io Hamsik oramai lo desidero per principio: è sacrosanto che un allenatore come Allegri, che riesce ad imporsi con la società nella scelta di giocatori utili al modulo, abbia quello che chiede. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47462 Messaggio da tiffany rayne »

Corvino sta vendendo proprio tutti, via anche Cerci.

http://firenze.repubblica.it/sport/2011 ... -18400246/

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47463 Messaggio da tiffany rayne »

Pardon Kat aveva già segnalato.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47464 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Pardon Kat aveva già segnalato.

di niente tiffany :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47465 Messaggio da rico »

zio ha scritto:giovedì Palazzi dovrà rispondere all'esposto della Juve di Agnelli.

per quanto mi riguarda il 2006 è un anno da ricordare per:
- c'è lo scudetto più amato perchè sottratto da un amministratore straordinario socio della terza in classifica.
- due vittorie due contro la terza in classifica.
- la nostra squadra che ha avuto rappresentanti di primo piano in tutte le partecipanti al mondiale.
- la nostra squadra che ha contribuito decisamente alla vittoria italiana nel mondiale.
- andare in B dopo aver fatto 6 punti negli scontri diretti con la squadra (terza in classifica) che ha rubato lo scudetto assegnatogli a tavolino da un amministratore straordinario socio della terza in classifica.

vedremo.
nessuno ci restituirà lo scudetto vinto in maniera assolutamente limpida.
ma sarebbe interessante sapere se quelle decisioni ridicole sarebbero state prese sapendo delle telefonate di Facchetti (stralciate da una inchiesta pilotata).

domani Palazzi dovrebbe decidere. avrà chiesto però tutte le fotocopie dei documenti trascritti o si sarà fatto mandare solo quelle che gli fanno comodo dalla società degli indossatori?

:gomma: :gomma: :gomma:

era da un pò che non avevo l'occasione di inserire questa simpatica faccina :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47466 Messaggio da rico »

Mavco Pizellonio ha scritto:Pare che il Milan si stia muovendo per Ogbonna.

Mi stavo giusto chiedendo perché sto ragazzo non se lo cacasse nessuno.
mmm... in tema torino.. pare che lazarevic finisca al padova!!! :-) ma dico.. cos'hanno in testa le squadre italiane?? banane?? questo è forte forte!!! certo.. non è cristiano ronaldo ma fossi io.. per due lire, lo prenderei al volo!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47467 Messaggio da Johnny Ryall »

rico ha scritto:

mmm... in tema torino.. pare che lazarevic finisca al padova!!! :-) ma dico.. cos'hanno in testa le squadre italiane?? banane?? questo è forte forte!!! certo.. non è cristiano ronaldo ma fossi io.. per due lire, lo prenderei al volo!!!
Per due lire Preziosi fa come con El Sharaawy... :wink:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47468 Messaggio da nik978 »

Johnny Ryall ha scritto:
rico ha scritto:

2 lire non dire.
el faraone e' un'incognita sul lungo periodo e in uno squadrone come il milan.. credo sia stato venduto al prezzo piu alto possibile.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47469 Messaggio da Johnny Ryall »

nik978 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
rico ha scritto:

2 lire non dire.
el faraone e' un'incognita sul lungo periodo e in uno squadrone come il milan.. credo sia stato venduto al prezzo piu alto possibile.
Ero ironico!
Dicevo che per uno come Preziosi (che sarà anche analfabeta ma non fesso) non ha senso dare via Lazarevic a due lire quest'estate. Ha già fatto cassa con l'egiziano, può benissimo cercare di valorizzare Lazarevic con calma e rivenderlo (o anche tenerlo, eh!) fra un anno.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47470 Messaggio da nik978 »

Johnny Ryall ha scritto: Ero ironico!
Dicevo che per uno come Preziosi (che sarà anche analfabeta ma non fesso) non ha senso dare via Lazarevic a due lire quest'estate. Ha già fatto cassa con l'egiziano, può benissimo cercare di valorizzare Lazarevic con calma e rivenderlo (o anche tenerlo, eh!) fra un anno.
azz..avevo inteso male..scusa. :wink:

con prezisoi comunque non si sa mai dove si va a finire... :flash:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47471 Messaggio da Mr. G »

Il prossimo pallone per la serie A sarà nerazzurro...
uuhmmmm.... :)

Immagine

Si chiama "Seitiro" ed è il nuovo pallone prodotto dalla Nike che sarà utilizzato nella stagione 2011/2012 sui campi di Serie A, Coppa Italia, Supercoppa e del campionato Primavera, oltre che nella Premier League inglese e nella Liga spagnola. Il pallone, che è stato presentato a Milano, è bianco con inserti neri attraversati da una striscia azzurra per ricordare il colore della maglietta della nazionale italiana. E' composto da cinque strati differenti e i suoi maggiori requisiti sono precisione, stabilità e visibilità. L'esordio di 'Seitiro' avverrà nella Supercoppa italiana tra Inter e Milan il 6 agosto a Pechino

http://www.repubblica.it/sport/2011/06/ ... 8443289/3/

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47472 Messaggio da Antonchik »

Che merda :)

I palloni moderni fan cagare comunque, quelli di un tempo erano molto più precisi e potevi tirare delle belle castagne tese, questi volano alla cazzo di cane...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47473 Messaggio da Mr. G »

Desidererei rivedere questo nelle massime competizioni...

Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47474 Messaggio da scb »

Immagine

In effeti con questa cosa dello spettacolo, i palloni professionali sono diventati simili al mitico Supersantos, con le sue immancabili traiettorie "a banana"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47475 Messaggio da Mr. G »

scb ha scritto: In effeti con questa cosa dello spettacolo, i palloni professionali sono diventati simili al mitico Supersantos, con le sue immancabili traiettorie "a banana"
Quanti ne ho "appesi" da piccolo!! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”