...SUCATE!!!

FNapoli!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..................MauroG ha scritto:non penso verrà svenduto e tantomeno prenderemo Cassano,
40-45 milioni cash anrebbero bene
stimi troppo il panzone, se avessimo voluto il sostituto di hamsik da voi, penso lui avrebbe trovato il modo per regalarci Montolivo in cambio di Blasi e SosaPaperinik ha scritto:Ma quella degli arabi mi sa che è una classica sòla da calciomercato...
p.s. visto che va avanti a pagine sto discorso di hamsik, il suo sostituto se non l'avete capito è donadel
io sono molto curioso di vedere come va a finire. Per la prima volta dopo tanti anni, mi sento realmente spettatore disinteressato di questa commedia. Se arriva Hamsik sono strafelice, se non arriva non mi cambia un cazzo (ne arriverà un altro altrettanto bravo se non di più). Per esperienza tendo sempre a prendere con le molle le interviste degli stranieri ai giornali di casa loro. Se Hamsik ha relamente detto certe cose è perchè pilotato da Raiola e quindi con più di una speranza di andare al Milan. Se il pizzaiolo dovesse ciccare (il che mi sembra difficile), Hamsik qualche giorno prima del ritiro smentirà la suddetta intervista e giurerà amore eterno al Napoli. Fino alla prossima puntata.federicoweb ha scritto:..................MauroG ha scritto:non penso verrà svenduto e tantomeno prenderemo Cassano,
40-45 milioni cash anrebbero bene
seeeeeeeeeee come no............
dai vale forse 10-12 mln..........