Permettermi di dire però che la Incontrada ha un po' rott'u cazz con sta storia che le danno della cicciona. Cominciasse a fare altro rispetto alle fiction di RAI uno per gli over 60 sempre con lo stesso faccione (in boris direbbero "basita").
Le prese in giro, le campagne canzonatorie sono sempre esistite, i social hanno solo amplificato. Il pubblico cattivo batte dove fa piú male: vivi con la tua immagine, ingrassi, te lo fanno "pesare", vivi di musica, fai merda per anni e anni, vedi un Metallica a caso, e ti uccidono, sei un calciatore, giochi male, ti fischiano. A ogni categoria la sua critica, seppur feroce e cattiva.
Tutta questa svolta perbenista mi sta davvero stancando. Quando vorrei che si possa rimettere in un film battute senza pensare che qualcuno possa prendersela... "a buzzicona! A frocione!".
Per quanto Vanessa, quando ho lavorato a italia's Got talent, bella rotonda, era così arrapante dal vivo da saltarle addosso, era l'unica che veniva a salutare chi stava oltre dieci ore al computer per permettere a quella merda di andare in onda (in condizioni da lavoro tipo prigionia ne il cacciatore), simpatica e disponibile con tutti.
Però ora basta.