ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ecco a voi Melita Toniolo

#4741 Messaggio da Nip »

tafano ha scritto:ho notato che spesso, non solo in questo post riguardo a Melita, viene detto "è bassa, è piccolina, non è molto alta" come se questi fossero difetti... ma dove sta scritto? a me piacciono molto le ragazze sotto 1,65...
L' importante è avere un fisico proporzionato a prescindere dall' altezza. Io in genere preferisco la ragazza piccolina di statura e formosa proprio come Melita, ma mi piacciono anche le ragazze slanciate e meno abbondanti, basta che non siano esageratamente alte....tipo 1.80.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4742 Messaggio da gothem »

problemi di altezza? ;p

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4743 Messaggio da Nip »

Stavo pensando...ma come fanno esserci 300 e passa pagine di discussione su Melita? :o

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4744 Messaggio da Nip »

gothem ha scritto:problemi di altezza? ;p
Io no, sono 1.88. Non mi piacciono le ragazze che quasi mi raggiungono, le trovo poco femminili.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4745 Messaggio da AlexSmith »

Nip ha scritto:
Io no, sono 1.88. Non mi piacciono le ragazze che quasi mi raggiungono, le trovo poco femminili.
Spero per te che non la leggano pimpi o lilith. ;)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4746 Messaggio da nik978 »

AlexSmith ha scritto:
Nip ha scritto:
e' un discorso comune..
io sono 1.88 (idem)..piu che un discorso di femminilita', non so...io sono stato con una che col tacco manco alto mi dava dei cm..
fisico DA PAURA..magra seno sodo grosso..fossette nel fondoschiena e un po di sedere (incina non e cosi ovvio)
2 km di gambe

il problema era FARE SESSO...sopra l'170 inizio a fare fatica...
:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4747 Messaggio da bubamp »

Meno male!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4748 Messaggio da scb »

Mah, io sono 1,90. Non ho mai fatto sesso con una ragazza altissima, quindi non so se mi ci troverei a livello sessuale. D'altronde, con quelle bassine, con le quali ho praticato parecchio, a letto mi sono sempre divertito, ma fuori dal letto mi sentivo un pò a disagio nel sovrastarle in quel modo. Mi sentivo fuori luogo e temevo che loro si sentissero a loro volta a disagio...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4749 Messaggio da Cumlegend »

nik978 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Nip ha scritto:
e' un discorso comune..
io sono 1.88 (idem)..piu che un discorso di femminilita', non so...io sono stato con una che col tacco manco alto mi dava dei cm..
fisico DA PAURA..magra seno sodo grosso..fossette nel fondoschiena e un po di sedere (incina non e cosi ovvio)
2 km di gambe

nik, non so perchè ma le tue descrizioni me lo fanno venire durissimo ogni volta... :flash:
PS. sia chiaro,non perchè sei alto 1.88 :lol:

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4750 Messaggio da tafano »

eh, Gothem... io invece i problemi di altezza ce li ho! sono 1.67 scarsi... :( :( :(
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4751 Messaggio da Pim »

tafano ha scritto:eh, Gothem... io invece i problemi di altezza ce li ho! sono 1.67 scarsi... :( :( :(
chissà perchè lo immaginavo :P

tafano ha scritto:a me piacciono molto le ragazze sotto 1,65...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4752 Messaggio da nik978 »

Cumlegend ha scritto:
nik978 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Nip ha scritto: Io no, sono 1.88. Non mi piacciono le ragazze che quasi mi raggiungono, le trovo poco femminili.
e' un discorso comune..
2 km di gambe

nik, non so perchè ma le tue descrizioni me lo fanno venire durissimo ogni volta... :flash:
PS. sia chiaro,non perchè sei alto 1.88 :lol:

..questa a livello oggetivamente fisico (altezza peso forme) e' credo molto molto al di sopra della media di tutto quello che posso anche avere sfriorato in vita mia..infatti mi chiedo ancora come diavolo sia capitata sta cosa..
pero c'e' un aspetto di "gusto personale" che spesso e' diverso da oggettivi canoni di proporzioni fisiche..
(infatti ha capito mi piaceva la sua amica e mi ha scaricato tempo zero.e la sua amica non mi ha mai cagato..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4753 Messaggio da Nip »

No per me non è questione di sesso (anche perchè non essendo attratto dalle stangone non mi è mai capitato), sono proprio le sensazioni che mi danno.

La donna è di natura più minuta dell' uomo e così deve essere. Le ragazze alte (tipo 1.75 senza tacchi) mi piacciono solo se sono molto snelle.

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4754 Messaggio da yonikhan »

Immagine

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4755 Messaggio da yonikhan »

Immagine