L' importante è avere un fisico proporzionato a prescindere dall' altezza. Io in genere preferisco la ragazza piccolina di statura e formosa proprio come Melita, ma mi piacciono anche le ragazze slanciate e meno abbondanti, basta che non siano esageratamente alte....tipo 1.80.tafano ha scritto:ho notato che spesso, non solo in questo post riguardo a Melita, viene detto "è bassa, è piccolina, non è molto alta" come se questi fossero difetti... ma dove sta scritto? a me piacciono molto le ragazze sotto 1,65...
ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ecco a voi Melita Toniolo
problemi di altezza? ;p
Stavo pensando...ma come fanno esserci 300 e passa pagine di discussione su Melita? 

Io no, sono 1.88. Non mi piacciono le ragazze che quasi mi raggiungono, le trovo poco femminili.gothem ha scritto:problemi di altezza? ;p
Spero per te che non la leggano pimpi o lilith.Nip ha scritto:Io no, sono 1.88. Non mi piacciono le ragazze che quasi mi raggiungono, le trovo poco femminili.gothem ha scritto:problemi di altezza? ;p

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
e' un discorso comune..AlexSmith ha scritto:Spero per te che non la leggano pimpi o lilith.Nip ha scritto:Io no, sono 1.88. Non mi piacciono le ragazze che quasi mi raggiungono, le trovo poco femminili.gothem ha scritto:problemi di altezza? ;p
io sono 1.88 (idem)..piu che un discorso di femminilita', non so...io sono stato con una che col tacco manco alto mi dava dei cm..
fisico DA PAURA..magra seno sodo grosso..fossette nel fondoschiena e un po di sedere (incina non e cosi ovvio)
2 km di gambe
il problema era FARE SESSO...sopra l'170 inizio a fare fatica...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Meno male!!!
Mah, io sono 1,90. Non ho mai fatto sesso con una ragazza altissima, quindi non so se mi ci troverei a livello sessuale. D'altronde, con quelle bassine, con le quali ho praticato parecchio, a letto mi sono sempre divertito, ma fuori dal letto mi sentivo un pò a disagio nel sovrastarle in quel modo. Mi sentivo fuori luogo e temevo che loro si sentissero a loro volta a disagio...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
nik, non so perchè ma le tue descrizioni me lo fanno venire durissimo ogni volta...nik978 ha scritto:e' un discorso comune..AlexSmith ha scritto:Spero per te che non la leggano pimpi o lilith.Nip ha scritto:Io no, sono 1.88. Non mi piacciono le ragazze che quasi mi raggiungono, le trovo poco femminili.gothem ha scritto:problemi di altezza? ;p
io sono 1.88 (idem)..piu che un discorso di femminilita', non so...io sono stato con una che col tacco manco alto mi dava dei cm..
fisico DA PAURA..magra seno sodo grosso..fossette nel fondoschiena e un po di sedere (incina non e cosi ovvio)
2 km di gambe

PS. sia chiaro,non perchè sei alto 1.88

eh, Gothem... io invece i problemi di altezza ce li ho! sono 1.67 scarsi...

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
chissà perchè lo immaginavotafano ha scritto:eh, Gothem... io invece i problemi di altezza ce li ho! sono 1.67 scarsi...![]()
![]()

tafano ha scritto:a me piacciono molto le ragazze sotto 1,65...
Cumlegend ha scritto:nik, non so perchè ma le tue descrizioni me lo fanno venire durissimo ogni volta...nik978 ha scritto:e' un discorso comune..AlexSmith ha scritto:Spero per te che non la leggano pimpi o lilith.Nip ha scritto: Io no, sono 1.88. Non mi piacciono le ragazze che quasi mi raggiungono, le trovo poco femminili.
2 km di gambe
![]()
PS. sia chiaro,non perchè sei alto 1.88
..questa a livello oggetivamente fisico (altezza peso forme) e' credo molto molto al di sopra della media di tutto quello che posso anche avere sfriorato in vita mia..infatti mi chiedo ancora come diavolo sia capitata sta cosa..
pero c'e' un aspetto di "gusto personale" che spesso e' diverso da oggettivi canoni di proporzioni fisiche..
(infatti ha capito mi piaceva la sua amica e mi ha scaricato tempo zero.e la sua amica non mi ha mai cagato..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
No per me non è questione di sesso (anche perchè non essendo attratto dalle stangone non mi è mai capitato), sono proprio le sensazioni che mi danno.
La donna è di natura più minuta dell' uomo e così deve essere. Le ragazze alte (tipo 1.75 senza tacchi) mi piacciono solo se sono molto snelle.
La donna è di natura più minuta dell' uomo e così deve essere. Le ragazze alte (tipo 1.75 senza tacchi) mi piacciono solo se sono molto snelle.