katmandu69 ha scritto:gothem ha scritto:katmandu69 ha scritto:aadizoo87 ha scritto:UFFICIALE: ADRIAN MUTU E' DEL CESENA....
bene bene..un'altro in meno dopo santana e donadel,mentre gli acquisti stanno a 0 e i nomi che circolano da tagliarsi le vene!!poi quel pagliaccio di della balle viene a firenze a prendere per il culo con fantomatici progetti e patti con la città(???),ma vai a fare in culo te,panzone e quella specie di allenatore che non se ne và nemmeno con le cannonate(apro una parentesi,amici interisti,avete un presidente ridicolo!).
mai sarei arrivato al punto di rimpiangere il cotonato...

come mai tutto questo astio per Sinisa dai parte dei tifosi?
ho seguito poco le vicende che vi riguardano...
a prescindere che mi sta antipatico,non ha saputo dare un straccio di gioco alla viola,ha gestito male i giocatori,si e' inviso ai tifosi,è stato troppo aziendalista avvalorando una scellerata campagna acquisti del panzone(ormai alla frutta).certo la colpa non è tutta sua ,sia la società(??)che il ds(???)ci hanno messo del suo e ora,vendendo i pochi giocatori validi(il prossimo sarà il gila,spero di sbagliarmi)stanno definitivamente uccidendo la passione di noi tifosi,già agonizzante da un'anno a questa parte.credimi,per una città,che ha portato allo stadio 40.000 spettatori per fiorentina -savona e 30.000abbonati in c2...è davvero triste dover inseguire gente come parolo...giaccherini...
papero,che abbiamo fatto di male per meritarci questo?
Il tizio del tuo avatar lo manderei dal grassone rotto in culo coleroso figlio di puttana tumore di firenze. Giusto incipit per il post.
Ricapitoliamo: mutu al cesena, donadel e santana ai ciuchi azzurri, mortolivo che rimane dopo aver annunciato che non rinnoverà, gilardino non si sa, vargas idem, notizia di 5 minuti fa d'agostino dopo l'esito delle buste tornerà all'udinese. Mettiamoci nel mezzo la conferenza stampa di Perdisa Pareggihajlovic dell'altro giorno (speravo ci andasse da quei coglioni interisti), la cessione di 3 tecnici delle giovanili tra cui il tecnico dei giovanissimi freschi campioni d'italia (noi la gente vincente non si vuole, fa ombra a corvino, poi a vincere troppo si sta sulle palle a tutti e poi ci garbano solo i titoli virtuali), e intanto dal 22 maggio, ultimo giorno di campionato, mercato in entrata inesistente, ad eccezione delle voci su barreto e giaccherini.
Cosa si è fatto di male non so. Comunque in sintesi prima si vende metà squadra per mettere in pari il bbbbbilancio, poi si compra. I fatti dicono così. Al momento stiamo assistendo alla smantellatura, il guaio è quando arriveranno mattonelle e cemento per ristrutturare la squadra...da quell'incompetente è risaputo che non mi aspetto niente di buono...col cazzo che a cessione di mutu o vargas troverà un pari valore...
Ma poi il bello è che dalle cessioni di comotto, donadel, avramov, santana, mutu abbiamo guadagnato 0 euro..dalla cessione di d'agostino non credo che abbiamo preso molto..in sostanza abbiamo soltanto abbassato il monte ingaggi di 6/7 mln senza prendere un euro..in pratica abbiamo smantellato una squadra che andava già rinforzata di suo e ora siamo costretti a comprare il doppio dei giocatori di prima, e come al solito il budget è poco o niente. E ora il mercato come cazzo lo facciamo?
Io sarei per ammazzare l'obeso e rivendere gli organi al mercato nero...
RIDI, RIDI...