XCLARAX ha scritto:i crudelissimi e fakissimi bonsai kitten ahahahahaah
non conoscevo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Solitudine...nebbia...vento...freddo...neve
Mai stato così bene fuori dall'ufficio...le uniche persone con cui ho parlato oggi sono i due impiantisti ( che mi conoscono da un po'...) con cui ho esordito "oggi si parla solo di lavoro" e che si sono stupiti...
Quindi, mutismo totale per tutto il tempo...ma oggi ne avevo proprio bisogno...
Domani si replica...
Poi, per fortuna, tutto sarà finito, in un modo o nell'altro...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Domani sera uscirò finalmente con la fighetta che tanto mi piace e che avevo puntato da un pò..godo. Ha 19 anni e in quanto fighetta per l'appunto non vorrei "giocarmela" Dispensate dritte e consigli ragazzi, per favore Sono tutto orecchie...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
e' la seconda volta che chiedi consigli per la "fighetta" ma che e'...?
come mai cosi' angosciato? che tipo di consiglio ti serve?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ahahaha Fede chiedo consigli perchè è figa per davvero, non è una delle tante...altrimenti figurati se avrei chiesto consigli
Consigli un pò di tutto, come presentarsi, argomenti da trattare..un posto dove portarla boh, le solite minchiate.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Paperinik ha scritto:Ora basta. E' tempo di fare qualcosa di concreto, basta seghe.
Finalmente! Dai cazzo, mobilitiamoci! Duecento e passa pagine di sole seghe mentali, ma fatti zero, "giustamente". Io quest'estate ci ero arrivato "vicino" prima di impalare la Stephens...
Cmq tutto deve partire dalla mente, ovvero Fredelux...io sono qui, a disposizione.
Cioe?
Questo qui ha trombato la Stephens ed era arrivato ad un passo per trombarsi la Minetti e poi viene a chiedere consigli per portare fuori una fighetta conosciuta su Facebook?
Paperinik ha scritto:Ora basta. E' tempo di fare qualcosa di concreto, basta seghe.
Finalmente! Dai cazzo, mobilitiamoci! Duecento e passa pagine di sole seghe mentali, ma fatti zero, "giustamente". Io quest'estate ci ero arrivato "vicino" prima di impalare la Stephens...
Cmq tutto deve partire dalla mente, ovvero Fredelux...io sono qui, a disposizione.
Cioe?
Questo qui ha trombato la Stephens ed era arrivato ad un passo per trombarsi la Minetti e poi viene a chiedere consigli per portare fuori una fighetta conosciuta su Facebook?
Con il cash siamo tutti bravi Lilith...in questo caso nn voglio scoparmela la fighetta..vorrei qualcosa di piu.
Raccontale quanto hai dovuto sborsare per trombare Ainet.
Dovrebbe essere sufficiente perchè lei ti dichiari l'amore eterno. Altrimenti non è una vera fighetta.
A proposito: quanto hai pagato? E la Minetti quanto ti aveva chiesto?
Sempre su Facebook, vero?
aadizoo87 ha scritto:Domani sera uscirò finalmente con la fighetta che tanto mi piace e che avevo puntato da un pò..godo. Ha 19 anni e in quanto fighetta per l'appunto non vorrei "giocarmela" Dispensate dritte e consigli ragazzi, per favore Sono tutto orecchie...
Coprile con i capelli.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)