[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47326 Messaggio da MauroG »

Scarz :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47327 Messaggio da Mr. Viz »

andiamo bene...quindi dela lo compra per fare un piacere a Preziosi, visto che si è fatto sfuggire Criscito come un allocco.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47328 Messaggio da aadizoo87 »

@ Lone e Antonchik

Io vorrei lui...già solo il nome è da orgasmo... :DDD

Anche se il mio sogno rimane lui... :blowkiss:

Prenderemo uno dei due???
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47329 Messaggio da MauroG »

il napoli era interessato al greco anche a gennaio ma non se ne fece più niente. il giovane a Genova ha giocato bene, approdato a Milano è stato un flop clamoroso, i motivi poco li conosco
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47330 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:@ Lone e Antonchik

Io vorrei lui...già solo il nome è da orgasmo... :DDD

Anche se il mio sogno rimane lui... :blowkiss:

Prenderemo uno dei due???
io vorrei più Schweini che Cesc... Cazzo, da che mondo è mondo, il tedesco non ti tradisce mai...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47331 Messaggio da Lonewolf »

Pasko ha scritto:Il grande ciclo del Milan lo vedo bello e concluso, questo è l'anno della Roma e della Juve (se spendono bene sti 75 milioni di cui si parla).
mi ricordi tanto un vecchio utente che ci dilettava con le sue previsioni. Esci da questo corpo,Sonny!!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47332 Messaggio da CroCop »

Bologna: si va alle buste per Meggiorini, Ekdal e Viviano!!!

Se sui primi 2 sono molto contento, perchè si potrebbero avere per poco (mettiamo 1 milione a testa) o mal che vada potrebbero arrivare dei soldi; su Viviano sono un pò perplesso... giustissimo non accettare la misero offerta interista di 5 milioni, ma così si rischia di perderlo per ancora meno, perchè il Bologna da solo di sicuro non può mettere in busta 5 milioni. Spero vivamente che dietro ci sia veramente un'accordo con la Roma, così da prenderlo coi loro soldi e poi venderlo a loro. Speriamo...

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47333 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:
Cazzo, da che mondo è mondo, il tedesco non ti tradisce mai...
Verissimo!!!! Gran parte dei giocatori tedeschi mi fa godere a prescindere...come detto gia i soli nomi mi fanno impazzire: Bastian Schweinsteiger, Torsten Frings, Cristoph Metzelder,Michael Ballack, per citarne qualcuno...che nomi!!! Poi con la loro pronuncia originale sono il top :)
Scontato poi il discorso del temperamento dei tedesconi!!! Unici...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47334 Messaggio da aadizoo87 »

CroCop ha scritto:Bologna: si va alle buste per Meggiorini, Ekdal e Viviano!!!

Se sui primi 2 sono molto contento, perchè si potrebbero avere per poco (mettiamo 1 milione a testa) o mal che vada potrebbero arrivare dei soldi; su Viviano sono un pò perplesso... giustissimo non accettare la misero offerta interista di 5 milioni, ma così si rischia di perderlo per ancora meno, perchè il Bologna da solo di sicuro non può mettere in busta 5 milioni. Spero vivamente che dietro ci sia veramente un'accordo con la Roma, così da prenderlo coi loro soldi e poi venderlo a loro. Speriamo...

Che bomba di mercato!!! :DDD :DDD :DDD

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47335 Messaggio da CroCop »

aadizoo87 ha scritto:
CroCop ha scritto:Bologna: si va alle buste per Meggiorini, Ekdal e Viviano!!!

Che bomba di mercato!!! :DDD :DDD :DDD
Sai com'è, c'è anche qualcuno che non tifa per le solite squadrazze

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47336 Messaggio da Antonchik »

un sognante Pasko ha scritto:Il grande ciclo del Milan lo vedo bello e concluso[...]
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47337 Messaggio da federicoweb »

occhio che prima della chiusura ..
arriveranno un mostro ed uno buono.....

non scrivo campione perche' chi gioca-chera' nel Milan e' scontato lo sia !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47338 Messaggio da aadizoo87 »

federicoweb ha scritto:occhio che prima della chiusura ..
arriveranno un mostro ed uno buono.....

non scrivo campione perche' chi gioca-chera' nel Milan e' scontato lo sia !
Io sono in fibrillazione...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47339 Messaggio da Antonchik »

aadizo ti rispondo:

Schweinsteiger ha quella dote che hanno pochi giocatori (nel calcio moderno)... è quella dote che ti fa saltare e urlare come un forsennato: il pallone che viene sparato come una palla di cannone e rompe le mani al portiere. In più tatticamente è duttile, e questo vuol dire innanzitutto intelligenza. Non è velocissimo e non è giovanissimo, anche se imho i centrocampisti alla Schweinsteiger si esprimono al meglio tra i 27 ed i 32.

Io gli preferisco Fabregas, anche se come ho detto stamane farei altre scelte di mercato (prendendo giocatori di sicuro sviluppo ma ancora non esplosi), se non altro per il fatto che è fondamentale un giocatore che detti i tempi abbinando tecnica di passaggio e senso della geometria.

Tuttavia... Il giocatore perfetto per questo centrocampo è Hernanes, imho.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47340 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MauroG ha scritto:Gasperini all'inter. La lotta alla Champions perde un altro concorrente
:-D

Perché due settimane fa il nome dell'inter di Leonardo veniva sussurrato con riverente terrore dai tifosi di Manchester United, Barcellona e Real Madrid, che possono solo ora tirare un sospiro di sollievo?

C'è da temere, si, ma solo perché Gasperini non è un figlio desiderato e questo è chiaro a tutti, e se - come temo e com'è prevedibile- la società non lo appoggerà come è il caso che si faccia se si vuole combinare qualcosa il nostro non andrà troppo lontano. Ma questo non vuol dire che non sia un bravo tecnico.

Sono tanti gli interisti delusi. A me pare impossibile che non si preferisca un professionista come Gasperini a Leonardo, che allenatore non è.

p.s.
Leggendo qua e là mi par di capire che il Chelsea abbia intenzione di scatenarsi sul mercato.

p.p.s.
Avrete sicuramente letto dello stop alla trattativa Sanchez-Barcellona. Probabilmente è solo un bluff e probabilmente vanno prese alla lettera le parole di Branca che annunciava l'impossibilità per l'inter di partecipare all'asta. Ma in fondo in fondo al mio cuoricino c'è un grumoso coagulo di speranza. :blushes:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”