mi chiedo come si possa anche solo pensare una cosa del genere...... mahPasko ha scritto:A me i Tool continuano a far cagare a spruzzo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi chiedo come si possa anche solo pensare una cosa del genere...... mahPasko ha scritto:A me i Tool continuano a far cagare a spruzzo.
cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
...lateralus è un capolavoro...ma o sono più affezionato ad AEnima.
ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
...lateralus è un capolavoro...ma o sono più affezionato ad AEnima.
che sei un animale.Pasko ha scritto:ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
...lateralus è un capolavoro...ma o sono più affezionato ad AEnima.). Eppure la gioconda è un capolavoro, come la spieghi?
che di musica e arte non capisci un cazzoPasko ha scritto:ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
...lateralus è un capolavoro...ma o sono più affezionato ad AEnima.). Eppure la gioconda è un capolavoro, come la spieghi?
Perchè questa offesa gratuita? A me può piacere altra roba e non essere portato per i quadri.vertigoblu ha scritto:che sei un animale.Pasko ha scritto:ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
li vidi pure dal vivo quando ero una pischella......dboon ha scritto: qualcuno/a si ricorda degli ARAB ON RADAR ??
E invece ti sbagli perchè io ho apprezzato i quadri di Van Gogh, l'architettura di Versaille, dei castelli della Loira (precisamente quello di Blois), l'architettura fiamminga, il gotico moderno della Sagrada Familia e la maestosità della cattedrale di San Vito a Praga.XCLARAX ha scritto:che di musica e arte non capisci un cazzoPasko ha scritto:ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
![]()
ok ma ragioni sempre da metallaroPasko ha scritto: E invece ti sbagli perchè io ho apprezzato i quadri di Van Gogh, l'architettura di Versaille, dei castelli della Loira (precisamente quello di Blois), l'architettura fiamminga, il gotico moderno della Sagrada Familia e la maestosità della cattedrale di San Vito a Praga.
...per la serie "quando le argomentazioni finiscono". Brava.XCLARAX ha scritto:ok ma ragioni sempre da metallaroPasko ha scritto: E invece ti sbagli perchè io ho apprezzato i quadri di Van Gogh, l'architettura di Versaille, dei castelli della Loira (precisamente quello di Blois), l'architettura fiamminga, il gotico moderno della Sagrada Familia e la maestosità della cattedrale di San Vito a Praga.
pasko dai, non fare il permaloso.Pasko ha scritto:...per la serie "quando le argomentazioni finiscono". Brava.XCLARAX ha scritto:ok ma ragioni sempre da metallaroPasko ha scritto: E invece ti sbagli perchè io ho apprezzato i quadri di Van Gogh, l'architettura di Versaille, dei castelli della Loira (precisamente quello di Blois), l'architettura fiamminga, il gotico moderno della Sagrada Familia e la maestosità della cattedrale di San Vito a Praga.
XCLARAX ha scritto:mi chiedo come si possa anche solo pensare una cosa del genere...... mahPasko ha scritto:A me i Tool continuano a far cagare a spruzzo.