docu ha scritto:chiederei al Doc Canella se baciare con herpes labialis e poi ricevere una pompa potesse facilitare il contagio dell'herpes genitalis ...
ma so già che non avrei risposta ... perchè non mi ama ...
mi amano pochi ... e molti mi vorrebbero morto ...
c'è una congiura da tempo che vorrebbe uccidere docu ...
ma sono vivo ancora ...
ed ho dimostrato qualcosa ...
l'amore trionferà .
nessuno riesce a superare ed a battere l'amore.
Volevo uccidere Docu e loggarmi con il mio n ome e cognome e la mia foto quale avatar ...
così quei rottiinculo sfigati le avrebbero prese ancora ...
la faccia ce la metto figlio di troia e pure le analisi e pure il 730 se vuoi ...
IO NON HO PAURA ...
ma mi è sembrato poco rispettoso il suicidio di docu ...
siete capaci di ammazzarmi ???
sì voi voi Vippuncoli pieni di pus riuscite a farmi fuori ???
dimostratelo ...
e vi scontrerete con me

Anche se il più delle volte la forma labiale è sostenuta dall'herpesvirus tipo I e la genitale dal tipo II, è possibile che il tipo I attacchi anche epiteli e mucose genitali, quindi sarebbe meglio evitare.
Qualche consiglio di carattere generale:
Diminuire lo stress e l'ansia o imparare a gestirli meglio.
Concedersi un riposo notturno adeguato, almeno otto ore a notte.
Curare la propria alimentazione.
Evitare l'esposizione al sole. L'utilizzo di un filtro solare sulle labbra puó contribuire a prevenire le eruzioni cutanee.
Evitare le sostanze che indeboliscono il sistema immunitario: tabacco, alcol, droghe.
Evitare soprattutto arachidi, mandorle, anacardi, semi di girasole e di sesamo, noce di cocco, piselli, lenticchie, mais, avena, grano saraceno e orzo.
Assumere prevalentemente pesce, pollame, latte, yogurt, fave, e lievito naturale.
Prognosi favorevole, eventuale terapia con antivirali specifici.
Canella non è che non ti vuole bene. Ti aveva proprio ucciso nel salotto buono. Ricordi ?