[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4726 Messaggio da Juan Burrasca »

sandocan19 ha scritto:Buonasera ragà un consiglio...vorrei cominciare a vedere qualcosa di nuovo...

tenendo presente quello che mi piace o mi è piaciuto...:

Breaking Bad
Fargo
True Detective
Game of Thrones
Prison Break
Spartacus
The Walking Dead
Hannibal
The Following....

....cosa mi consigliate?? cosa potrebbe piacermi..??

Grazie mille ;)
Ti consiglierei American Horror Story almeno le prime due stagioni che meritano veramente...

Poi non so se ti piace il genere eroistico tipo Arrow, The Flash e ci metterei anche Gotham in questo tipo di serie...

E poi ah si prova Homeland e/o The Americans.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4727 Messaggio da sandocan19 »

Juan Burrasca ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Buonasera ragà un consiglio...vorrei cominciare a vedere qualcosa di nuovo...

Breaking Bad
Fargo
True Detective
Game of Thrones
Prison Break
Spartacus
The Walking Dead
Hannibal
The Following....

Grazie mille ;)
Ti consiglierei American Horror Story almeno le prime due stagioni che meritano veramente...

Poi non so se ti piace il genere eroistico tipo Arrow, The Flash e ci metterei anche Gotham in questo tipo di serie...

E poi ah si prova Homeland e/o The Americans.
grazie mille x i consigli....il genere eroistico nn mi piace...mi butterò forse su Homeland (che mi era già stata consigliata da altri..)....poi American Horror.... se qualcun altro vuole consigliarmi qualcosa...io sono qui :p

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4728 Messaggio da gighen »

1992, Accorsi racconta la storia di Tangentopoli

Vetrina internazionale e cinematografica per una delle fiction più attese dell'anno. 1992, la serie di Sky su Mani Pulite, aprirà lunedi' 9 febbraio la sezione dedicata alle storie televisive del Festival di Berlino (5-15 febbraio). Prodotta da Wildside e diretta da Giuseppe Gagliardi (Tatanka) da una idea di Stefano Accorsi, ha tra i protagonisti lo stesso Accorsi, nel ruolo di uno spregiudicato manager pubblicitario, e, tra gli altri, Guido Caprino, Tea Falco, Miriam Leone, Alessandro Roja e Domenico Diele con anche, tra le altre, apparizioni di Bebo Storti, Antonio Cederna e Natalino Balasso.

In onda a fine marzo su Sky Atlantic in 10 puntate, "1992", racconta per la prima volta in tv le vicende di Tangentopoli che 23 anni fa sconvolsero il Paese e cancellarono i vecchi partiti, riportando così alla ribalta un tema come quello della corruzione e dell'etica nelle amministrazioni e nella vita civile che dopo tutti questi anni continua ad essere centrale per il Paese e tutt'altro che risolto come dimostrano i tanti casi della cronaca quotidiana, non ultimo quello di oggi al dipartimento urbanistica del Comune di Roma. Una corruzione così ancora dominante da far dire oggi al presidente dell'Autorità nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, che ''il tema vero per i prossimi anni sarà riportarla entro livelli fisiologici''. A quanto si apprende dalle prime indiscrezioni sui contenuti, il filo narrativo scelto non è quello del film documento, bensi' di raccontare i fatti di quell'anno attraverso i cambiamenti che causano nella vita quotidiana di "sei persone comuni".

In un affresco d'epoca in cui, accanto a una ricostruzione quasi maniacale di gusti, colori, abiti, stili di vita di quegli anni, c'e' spazio anche per i personaggi pubblici che il 1992 portò alla ribalta della cronaca. La novità televisiva è di far interagire personaggi immaginari proprio con i protagonisti della cronaca chiamando questi ultimi con i loro nomi. Tra questi, Antonio Di Pietro, Piercamillo Davigo, Francesco Saverio Borrelli, Gerardo Colombo, Giovanni Falcone, e politici come Mario Segni, Umberto Bossi, il leghista Formentini. Nella serie si affaccia, e potrebbe far discutere, anche Silvio Berlusconi, descritto come un visionario che, in un contesto di crisi e decadenza, propone una visione di ottimismo e di speranza.

Uno dei fili che percorrono la trama di 1992, infatti, è proprio il racconto di come nacque Forza Italia. In particolare la sua incubazione nata dalla ricerca - di cui si immagina, proprio come avvenne in realtà, l'avvio tra i ''cervelli'' della Publitalia guidata da Marcello Dell'Utri (ad interpretarlo è Fabrizio Contri) - di un nuovo equilibrio che rilanci il Paese mentre Tangentopoli fa crollare i vecchi riferimenti, cogliendo come in quell'anno in cui la storia accelerò furono proprio gli uomini di Fininvest ad approfittare dell'opportunità della crisi, guardando lontano e capendo che quel crollo poteva portare ad un cambiamento. Nella storia, a quanto si apprende, non mancano i riferimenti agli altri fatti pubblici dell'epoca: l'avanzata impetuosa della Lega Nord (anche in questo caso in grado di intercettare il nuovo), gli imprenditori suicidi perché travolti dall'inchiesta, gli attentati a Falcone e Borsellino. Fino alla ''chiamata di correo'' pronunciata da Craxi in Parlamento nel luglio 1992 nei confronti di tutti i partiti della Prima Repubblica. Ce ne sarà abbastanza, insomma, per suscitare un vespaio.

Ci siamo quasi...Immagine
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4729 Messaggio da Dr. Gonzo »

Breaking Bad
Fargo
True Detective
Game of Thrones
Prison Break
Spartacus
The Walking Dead
Hannibal
The Following....

Grazie mille ;)
Banshee
Boardwalk Empire
The Knick
Peaky Blinders
Hell on Wheels
House of Cards
Better Call Saul (appena iniziata ma promette bene)
Ultima modifica di Dr. Gonzo il 19/02/2015, 10:16, modificato 1 volta in totale.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4730 Messaggio da Bola »

Io direi di cominciare da Boardwalk Empire

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4731 Messaggio da theinvoker »

Ma Il Trono di Spade che fine ha fatto?? Su wikipedia non vedo in programma la quinta stagione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4732 Messaggio da bellavista »

Breaking Bad
Fargo
True Detective
Game of Thrones
Prison Break
Spartacus
The Walking Dead
Hannibal
The Following....

Grazie mille ;)

caro sando, se non l'hai ancora vista vai con game of thrones, serie epica per eccellenza ;)

se altre sono belle, ma è come dire non sono mai stato a Roma, a caltanisetta, a bari e a palermo. dove è meglio che vada per primo? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4733 Messaggio da bellavista »

Breaking Bad
Fargo
True Detective
Game of Thrones
Prison Break
Spartacus
The Walking Dead
Hannibal
The Following....

Grazie mille ;)

caro sando, se non l'hai ancora vista vai con game of thrones, serie epica per eccellenza ;)

se altre sono belle, ma è come dire non sono mai stato a Roma, a caltanisetta, a bari e a palermo. dove è meglio che vada per primo? ;)

la risposta è implicita nella domanda.

allo stesso modo se fai un elenco di serie che non hai visto, e ci mette GOT la risposta è gia data :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4734 Messaggio da bellavista »

theinvoker ha scritto:Ma Il Trono di Spade che fine ha fatto?? Su wikipedia non vedo in programma la quinta stagione
su sky hanno messo un video sulla preparazione della quinta stagione, segno che sta per partire.

quando partirá esattamente non lo so, ma aspetto con ansia :)

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4735 Messaggio da Magath »

Aprile 2015 :wink: .
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4736 Messaggio da Juan Burrasca »

bellavista ha scritto: se altre sono belle, ma è come dire non sono mai stato a Roma, a caltanisetta, a bari e a palermo. dove è meglio che vada per primo? ;)
Io andrei a Caltanisetta :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4737 Messaggio da bellavista »

Juan Burrasca ha scritto:
bellavista ha scritto: se altre sono belle, ma è come dire non sono mai stato a Roma, a caltanisetta, a bari e a palermo. dove è meglio che vada per primo? ;)
Io andrei a Caltanisetta :lol:
bravo, hai capito perfettamente la metafora :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4738 Messaggio da Barabino »

GOT merita anche solo perche' c'e' un po' di carnazza, stile HBO :lol:

Entrando nel merito, GOT mi ha fatto capire a che servivano quegli ordini di cavalieri come i Cosacchi o i Cavalieri di Malta: nelle famiglie nobili, c'era sempre qualche fratello minore che non doveva assolutamente rimanere a casa: avrebbe dato noia al primogenito che ereditava tutto: questi ordini di cavalieri (come i "guardiani della notte" di GOT) servivano a tenere lontani da casa e possibilmente far morire da eroi :lol: questi nobili guerrieri senza soldi... venivano buoni anche i figli illegittimi :lol:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4739 Messaggio da Barabino »

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4740 Messaggio da Masuka »

Barabino ha scritto:GOT merita anche solo perche' c'e' un po' di carnazza, stile HBO :lol:

Entrando nel merito, GOT mi ha fatto capire a che servivano quegli ordini di cavalieri come i Cosacchi o i Cavalieri di Malta: nelle famiglie nobili, c'era sempre qualche fratello minore che non doveva assolutamente rimanere a casa: avrebbe dato noia al primogenito che ereditava tutto: questi ordini di cavalieri (come i "guardiani della notte" di GOT) servivano a tenere lontani da casa e possibilmente far morire da eroi :lol: questi nobili guerrieri senza soldi... venivano buoni anche i figli illegittimi :lol:
[Scopri]Spoiler
Immagine
quelli più furbi (?) si facevano preti
Barabino ha scritto:Immagine
peccato sta censura

anche se la migliore rimane natalie dormer aka Margaery Tyrell
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”