[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
la mamma mi manca! 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
come promoter è meglio del fidanzatoMasuka ha scritto:la mamma mi manca!

...e la figlia sulla sglia del negozio, nel pieno della vergogna, mentre la madre decanta quanto sia socievole
Gin, se apri un topic apposta, giuro che ti riempio due pagine di racconti esilaranti.Gin ha scritto:il post di masuka mi ha fatto tornare alla mente le centinaia di colloqui a cui ho assistito...negli anni di vacche grasse grasse l'azienda per cui lavoro, ai tempi in esponenziale crescita, assumeva a raffica ed io ero (sono ancora, in verità, ma ora non solo non si assume più, ma si fa la cassa integrazione!) nell'ufficio con il classico mega direttore che faceva i colloqui e decideva sulle assunzioni...potrei scriverci sopra un libro, e tutto sommato non sarebbe nemmeno una brutta idea! la terrò in considerazione. bè, dicevo, solo per rendere l'idea se no a spiegarli tutti ci sarebbe da far notte....ho visto gente presentarsi al colloquio ubriaca, spegnere il joynt appena prima di entrare, chiedere "quanto si prende" ancora prima di sapere che tipo di lavoro avrebbe dovuto svolgere, gente timidissima che dal "buongiorno" all' "arrivederci" stava zitta ascoltando il direttore, gente anche troppo sborona che manco conoscendo l'azienda garantiva "faso tutto mi", ragazze troppo fighe per essere assunte (avrebbero creato scompiglio in reparto), ragazze troppo brutte per essere assunte (avrebbero creato scompiglio in reparto), gente che si presenta in giacca e cravatta per un posto da operaio e gente che si presenta in tuta per un posto da ingegnere....con magliette inneggianti alla droga ed all'alcool...con creste ed orecchini, con la macchinona prestata dall'amico per far bella figura, con titoli di studio inventati, con gli occhiali da sole tenuti su anche in ufficio, con l'amico/a al seguito per dare sostegno morale...e quanti cazzo me ne scordo...
ne ho viste e sentite di tutti i colori... tipo quello che come email sul cv ci ha messo blackstallion@...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
http://www.imdb.com/title/tt0078872/leonida ha scritto:... tipo quello che come email sul cv ci ha messo blackstallion@...
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- kneissl
- Impulsi superiori
Prossima settimana colloquio di lavoro in Canada...andrò a scoprire quanto sono interessati al mio culo...
Spero che mi facciano la famosa proposta che non posso rifiutare...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
o qualcosa tipo "labellamarmottina@..leonida ha scritto:Gin, se apri un topic apposta, giuro che ti riempio due pagine di racconti esilaranti.Gin ha scritto:il post di masuka mi ha fatto tornare alla mente le centinaia di colloqui a cui ho assistito...negli anni di vacche grasse grasse l'azienda per cui lavoro, ai tempi in esponenziale crescita, assumeva a raffica ed io ero (sono ancora, in verità, ma ora non solo non si assume più, ma si fa la cassa integrazione!) nell'ufficio con il classico mega direttore che faceva i colloqui e decideva sulle assunzioni...potrei scriverci sopra un libro, e tutto sommato non sarebbe nemmeno una brutta idea! la terrò in considerazione. bè, dicevo, solo per rendere l'idea se no a spiegarli tutti ci sarebbe da far notte....ho visto gente presentarsi al colloquio ubriaca, spegnere il joynt appena prima di entrare, chiedere "quanto si prende" ancora prima di sapere che tipo di lavoro avrebbe dovuto svolgere, gente timidissima che dal "buongiorno" all' "arrivederci" stava zitta ascoltando il direttore, gente anche troppo sborona che manco conoscendo l'azienda garantiva "faso tutto mi", ragazze troppo fighe per essere assunte (avrebbero creato scompiglio in reparto), ragazze troppo brutte per essere assunte (avrebbero creato scompiglio in reparto), gente che si presenta in giacca e cravatta per un posto da operaio e gente che si presenta in tuta per un posto da ingegnere....con magliette inneggianti alla droga ed all'alcool...con creste ed orecchini, con la macchinona prestata dall'amico per far bella figura, con titoli di studio inventati, con gli occhiali da sole tenuti su anche in ufficio, con l'amico/a al seguito per dare sostegno morale...e quanti cazzo me ne scordo...
ne ho viste e sentite di tutti i colori... tipo quello che come email sul cv ci ha messo blackstallion@...

go for it!kneissl ha scritto:Prossima settimana colloquio di lavoro in Canada...andrò a scoprire quanto sono interessati al mio culo...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- kneissl
- Impulsi superiori
Speriamo che la proposta sia interessante anche per la mia dolce 3/4...la cosa faciliterebbe la decisione...altrimenti la scelta tra lavoro ed affetti sarebbe presto fatta...
Powder to the people
sara' il periodo??
mi han cercato da foshan...
cosa iperpreliminare.. ma io sono molto difficile a spostarmi ed ho un lavoro che mi da una liberta pazzesca, nonche' un monte di ferie invidiabile...... (ma purtropo non ho garanzie contrattuali e questo potrebbe influire sullla scelta.)
mi han cercato da foshan...
cosa iperpreliminare.. ma io sono molto difficile a spostarmi ed ho un lavoro che mi da una liberta pazzesca, nonche' un monte di ferie invidiabile...... (ma purtropo non ho garanzie contrattuali e questo potrebbe influire sullla scelta.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e sarebbe gli affetti?kneissl ha scritto:Speriamo che la proposta sia interessante anche per la mia dolce 3/4...la cosa faciliterebbe la decisione...altrimenti la scelta tra lavoro ed affetti sarebbe presto fatta...
- kneissl
- Impulsi superiori
Ovviamente sì...dopo tanti anni ho trovato la metà del mio mondo e se lei non venisse, non mi trasferirei.
Fortunatamente non sono nelle condizioni di dover scegliere tra la pagnotta e l'amore...
Però, il Canada attrae entrambi...speriamo...
Fortunatamente non sono nelle condizioni di dover scegliere tra la pagnotta e l'amore...
Powder to the people
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
forse forse riesco a tornare a lavorare (e vivere) a Milano, dopo quasi tre anni di "esilio"...
Honi soit qui mal y pense
beh, poi mi sembra che abbiate la stessa passione per il mountaineeringkneissl ha scritto:Ovviamente sì...dopo tanti anni ho trovato la metà del mio mondo e se lei non venisse, non mi trasferirei.
- kneissl
- Impulsi superiori
Per tutta la vita ho cercato una ragazza che accettasse il mio andare in montagna ogni istante libero...adesso che ho una compagna che viene con me ( oltre ad avere un sacco di altre qualità...), come potrei farmela scappare?leonida ha scritto:beh, poi mi sembra che abbiate la stessa passione per il mountaineeringkneissl ha scritto:Ovviamente sì...dopo tanti anni ho trovato la metà del mio mondo e se lei non venisse, non mi trasferirei.
Powder to the people
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Questa è veramente carina. Sto tizio è un mezzo fenomeno...leonida ha scritto: ne ho viste e sentite di tutti i colori... tipo quello che come email sul cv ci ha messo blackstallion@...