Però tutti mi toccano la gobba, dicono che porta fortuna

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Maledetto, non vale attaccarsi ai vizi di formaRodomonte ha scritto:Ti dò il mio indirizzo o vengo a prenderti Micetta, così possiamo sfatare il detto.......
Naturalmente poi te ne torni a casa tua, ma non si potrà certo dire che nessuno ti porta a casa!![]()
il 'problema' è che già dal primo step ho qualche problema, nessuno mi vuole...micetta84 ha scritto:Potremmo fondare un club propongo un "tutti me voe e nessun me toe"XCLARAX ha scritto:beh guarda se hai bisogno di consigli, io sono un'esperta di storie d'amore fallimentari....Greata ha scritto: (clara starà esultando di gioia : P )
(occorre traduzione?)
Devi venire a trovarmi. Scommettiamo?XCLARAX ha scritto:il 'problema' è che già dal primo step ho qualche problema, nessuno mi vuole...micetta84 ha scritto:Potremmo fondare un club propongo un "tutti me voe e nessun me toe"XCLARAX ha scritto:beh guarda se hai bisogno di consigli, io sono un'esperta di storie d'amore fallimentari....Greata ha scritto: (clara starà esultando di gioia : P )
(occorre traduzione?)
cerco di essere odiosa con tutte ma con te non riesco, mi sei simpaticamicetta84 ha scritto: Devi venire a trovarmi. Scommettiamo?
...e ti offro anche una birraXCLARAX ha scritto:cerco di essere odiosa con tutte ma con te non riesco, mi sei simpaticamicetta84 ha scritto: Devi venire a trovarmi. Scommettiamo?
verrò da quelle parti ad aprile, quindi se ti va ci possiamo trovare!!!micetta84 ha scritto:Vicino a Treviso
Che scena tenera...Rodomonte ha scritto:Per te questo e altro Miss! Noi tutti i maschietti del forum saremo pronti e allineati in fila davanti a te per farti esercitare nel migliore dei modi per la tua prova orale!
Non ti preoccupare non ti daremo nessun voto perchè sono sicuro che sarebbe comunque un bel voto superiore alla media!