[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Così le foto sono state ri-hostate.
Bisogna vedere se taxista è d'accordo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ma che stai a dì..
avresti dovuto svuotare la cache e vedrai l'avresti vista
add: infatti quello che dice anxur è sacrosanto
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
ma comunque io le vedo ancora in originale a pag 309 e con firefoxanxxur ha scritto:Così le foto sono state ri-hostate.

Ultima modifica di coppia_co il 27/02/2012, 11:35, modificato 2 volte in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se arriviamo a pagina 666 discutendo di taxista mi sa che una forumista fa ricorso in cassazione...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
si moò devo fare l epulizie per vedere la foto,superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma che stai a dì..
iola cache non al colgio mai svuotare perchè cosi evito di mettere gli ind in bookmark basta ch emetto la priam lettere e taaac mi viene fuori quello che volgio

coppia è stato gentilissimo!! e se taxista non vorrà cancelleremo,
cavolo ha i capelli lunghi.....cmq è melgio il mio quadratino bianco cosi la faccia non faccia è un po' inquietante..
cmq il capello lungo fa sesso dai!! sembra un po' un cantante, un po' sporco che sa di uomo, no?

il capello lungo lungo fà molto metallaro
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Storico dell'impulso
Secondo me allo scoccare della pag. 600 si renderà irreperibileSoTTO di nove ha scritto:Se arriviamo a pagina 666 discutendo di taxista mi sa che una forumista fa ricorso in cassazione...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ragazzi grazie per i vari apprezzamenti sulla mia capocchietta
Un ringraziamento particolare a Diablo che mi ha fatto pisciare sotto dalle risate per un'ora 
Taxista mi da' di uno di quei quadri di DeChirico con i manichini... il Capitano invece me lo immaginavo del tutto diverso (l'ho visto nel topic del faidate)
Hellen invece è troppo magra per i miei gusti, ma io amo le donne cicciotte non faccio testo

Taxista mi da' di uno di quei quadri di DeChirico con i manichini... il Capitano invece me lo immaginavo del tutto diverso (l'ho visto nel topic del faidate)
Hellen invece è troppo magra per i miei gusti, ma io amo le donne cicciotte non faccio testo

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
coppia_co ha scritto:Così si dovrebbero vedere chiaramentePimpipessa ha scritto: spero che taxista valga tutto questo vero? è tipo brad pitt e clooney insieme vero?
io ho copiato , mi si cancella da solo http e mi dà errore ho aggiornato e mi ha aggiornato l'errore
Ma lui e' quello della prima foto ? e nella sec onda la fidanzata ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
taxista sei mancino??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Pimpi, facciamo più fatica a leggere te che ApachePimpipessa ha scritto:si moò devo fare l epulizie per vedere la foto,
iola cache non al colgio mai svuotare perchè cosi evito di mettere gli ind in bookmark basta ch emetto la priam lettere e taaac mi viene fuori quello che volgio

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
coppia_co ha scritto:Così si dovrebbero vedere chiaramentePimpipessa ha scritto: spero che taxista valga tutto questo vero? è tipo brad pitt e clooney insieme vero?
io ho copiato , mi si cancella da solo http e mi dà errore ho aggiornato e mi ha aggiornato l'errore
Capelli bellissimi! mi piacciono tantissimo.
Do not speak, unless it improves on silence
io sono ancora curioso di sapere cos'è quella cosa che impugna nella seconda foto!!!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Non lo so.. ma dalla corporatura e dai capelli mi ricorda moltissimo un indiano d'America.. e la cosa mi stuzzica ahahahhaGamberone ha scritto:io sono ancora curioso di sapere cos'è quella cosa che impugna nella seconda foto!!!
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:coppia_co ha scritto:Così si dovrebbero vedere chiaramentePimpipessa ha scritto: spero che taxista valga tutto questo vero? è tipo brad pitt e clooney insieme vero?
Capelli bellissimi! mi piacciono tantissimo.

Mi mancano i miei capelli lunghi.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?