va bene va bene io ti do il majin bu

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Va be ,se lasci le signore dell'est già la vedo meno tetra.balkan wolf ha scritto:oscar le est euro sono comunitarie ormai
e soprattutto sono BIANCHE EURO
è il principio identitario che si deve difendere evitare che l'europa divenga una brutta copia degli usa col melting pot di sto cazzo a festa e con una maggioranza ALIENA ( tempo 20 anni gli indigeni europei diventano minoranza )
è l'arginare i merdosi mussulmani che oltre che genericamente "inquinanti" per una logica identitaria sono anche dei bei rompicoglioni sul pratico e immediato ( vedi francia olanda e UK )
in realtà da quel poco che ho visto e studiato ho notato che sono totalmente intolleranti riguardo alle irregolarità , che siano sull'immigrazione, sulle varie pratiche burocratiche, sulla salute...balkan wolf ha scritto:basta guardare la svezia dove una politica di integrazione non ghettizzazione come in italia, rende le tensioni interculturali praticamente nulle...
veramente la svezia oggi è uno dei paesi comunitari col più alto tasso di intolleranza razziale e i movimenti neonazisti sono in costante crescita
si sono evidentemente accorti che imbarcare merdoni non paga
Leggi qua al punto 5):Antonchik ha scritto: ma fatto sta che si puó affermare senza timore di sbagliare che la Svezia è un paese tollerante dal punto di vista razziale.
helmuttone ho letto ma mi sembra pur sempre che il partito abbia soltanto il 3% no? sono 16 seggiHelmut ha scritto:Leggi qua al punto 5):Antonchik ha scritto: ma fatto sta che si puó affermare senza timore di sbagliare che la Svezia è un paese tollerante dal punto di vista razziale.
Stop the development of the multicultural society!
http://www.sverigedemokraterna.net/int_ ... ews&id=225
Fidatevi.![]()
Non è la Terra Promessa per i migranti...!!! (è il solito mito, come le svedesi che la danno facile)
Grazie balkan, ho già provveduto a dare documentazione nel post immediatamente sopra il tuo.balkan wolf ha scritto: palla al vecchio helmut che su ste robe è ferratissimo
La Lega Nord nel 1987 aveva il 2%.Antonchik ha scritto: helmuttone ho letto ma mi sembra pur sempre che il partito abbia soltanto il 3% no? sono 16 seggi
per sapere come la pensano e agiscono gli svedesi, è d'obbligo riferirsi a dati più importanti
p.s. ho letto il passo della Genesi che mi hai passato
la Genesi è tra i miei libri preferiti
per Monaco di baviera stessa situazione, tutti vicino alla Fasanerie...balkan wolf ha scritto:un classico dell' "integrazione" nordika
l'ultima volta che passeggiavo per il centro di berlino mi chiedevo dove cazzo era quel 10% di turki ... non ne vedi uno son tutti nei quartieri dormitori vicini alle fabbriche
una versione demokratica del lager insomma