Cercoattrice ha scritto:
Si, sono sempre io che sto postando questa richiesta in giro, se avete altri forum da consigliarmi, italiani o internazionali, nessun "esperto" ha saputo darmi una risposta neanche approssimativa. Eppure nonostante la qualità del file, la produzione mi sembra fatta bene, insomma non è una ripresa da telefonino, e poi quella chaise longue tigrata, vi giuro che non l'ho trovata da nessuna parte, in nessun video su nessun sito ancora! E' un mistero... Mi date una mano? Sulla ricompensa non scherzo, voglio togliermi questa curiosità . Il file è realizzato tra il 2003 ed il 2005. Secondo me ce la facciamo.
R.
Non si e' mai chiesto, sollecitato, o ricevuto ricompense in questo forum, anche se scherzosamente nel passato ho "suggerito" certi doni.
Detto questo, non e' il fatto che una ricompensa sia stata offerta sia qui o nel forum di EGAFD, che dara' risultati diversi. Se nessuno qui o nel forum EGAFD e' riuscito a identificare il film/attrice vuol dire che il puzzle e' difficile.
Si deve anche ammettere che la qualita' (visuale) dello spezzone in questione e' mediocre (e molto breve) e non si vede un gran che. Di consequenza non puoi sperare a grandi risultati. Non si vede nemmeno il maschio ed e' difficile dire di che si tratta.
Se vuoi, puoi postare (se non sei a conoscenza di questi forum) la tua richiesta nel forum americano di AdultDVDtalk (in inglese, ti devi iscrivere) nella sezione "star crossed"
http://forum.adultdvdtalk.com/forum/
e nel forum francese LaCochonne (sezione "generale):
http://www.lacochonne.com/forum-general/sommaire.html
Se posso darti un paio di consigli:
(1) aspetta qualche giorno (dopo aver postato la tua richiesta) e poi fa un "bump" del tuo post soltanto UNA volta. Se nessuno risponde, lascia stare.
(2) Non offrire ricompense (che generalmente e' mal visto) ma soltanto nel caso che qualcuno avrebbe il film, puoi offrire di aquistarlo o fare un "trade".
Good luck!
(So posso osare farti una domanda: mi sembra che la tua richiesta ha qualche cosa di "personale", e non solo di una semplice "curiosita". Sospetti o credi do conoscere la donna, il luogo dove la scena e' stata girata? Nessuno offre ricompense per soddiffare una curiosita' per sapere di che si tratta in un filmato hard. Vuoi chiarire?)