La guardo poco.. ma quando mi riesce vedo qualche programma.. tipo Report (rai3), AnnoZero(rai2), Blob(rai3)... Striscia(Canale5)
Superquark, Gaia, Passaggio a NordOvest.. e se capita qualche bel film.
No. E quando ho scoperto mia sorella che lo leggeva ho buttato dalla finestra tutta la sua collezione e le ho vietato categoricamente di introdurre in casa un'altra copia di Top Girl.
Tanto per restare in tema, l'UDM si è mai dilettato a leggere la posta di Cioè?
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
No. E quando ho scoperto mia sorella che lo leggeva ho buttato dalla finestra tutta la sua collezione e le ho vietato categoricamente di introdurre in casa un'altra copia di Top Girl.
Tanto per restare in tema, l'UDM si è mai dilettato a leggere la posta di Cioè?
Quelle cose tipo: "Ho conosciuto un raga troppo figo, karinissimo...ke manikomio girls...friends datemi una mano...sono disperatissima...ecc."?
No...non leggo mica quella roba io...
L'UDM, da bambino, ha mai spedito un proprio disegno a nonno ugo, sperando di essere invitato alla città del mobile?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Dovevo andarci quest'anno a trovare un amico che è stato quasi un anno là per lavoro, ma purtroppo ho saltato
l'udm ha mai visto un maiale guardare il cielo?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
L'udm ha un particolare genere musicale che adora?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non ricordo.
l'udm ha un'idea su come migliorare la propria vita?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)