[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Condannato per cosa? 

ci avevo sperato 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Bei tempi eh?Masuka ha scritto:una volta l'avevo guardato tutto aspettando che scegliessero gigli....

Sia per me che per treviso
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Eh si. Da virtussino ho sempre odiato (sportivamente) i radicchi, mi rendo conto però che con la scomparsa vostra e dei cuginastri perdenti il campionato italiano ha perso tantissimo. Era una belle epoque.Masuka ha scritto:Sia per me che per treviso
Comunque sentivo che a Treviso qualcosa si muove, con la volontà di acquistare un titolo di DNA gold o silver.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
a che ora (italiana) si parte?
wiggins -> cleveland
parker -> milwaukee
embiid -> philadelphia
gordon -> orlando
exum -> utah
parker -> milwaukee
embiid -> philadelphia
gordon -> orlando
exum -> utah
gentile alle 53 per houston
- theinvoker
- Storico dell'impulso
TJ Warren....ma chi è?? non sono assolutamente esperto ma è un nome che non avevo mai sentito in questi mesi
Sorpresa Gordon alla 4, pensavo andassero su Exum. Embiid non scende molto, scommessa per Phila che però ha tempo di aspettarlo.
Colpo McDermott di chicago per me, questo è un gran tiratore che serviva come il pane ai Bulls.
Per Termo: Direi bene Smart e Young per Boston. Il primo è un giocatore solido e cazzuto, bisogna vedere che si farà con Rondo anche se Stevens ha già detto che possono coesistere benissimo. Young ha margini enormi, e può essere una steal. In ogni caso non credo sia finito il mercato dei Celtics.
Randle a LA come previsto, Napier scambiato che va agli Heat come richiesto da LBJ. Segnale che rimane?
Scommessa Caboclo per i Raptors. Bogdanovic a Phoenix, SA bene come al solito con la 30 prendono Kyle Anderson.
Ora si parte con la giostra della FA e delel trade, vediamo se i big3 mi muovono e danno inizio a reazioni a catena
Non lo conosco bene ma dovrebbe essere uno scorer
Colpo McDermott di chicago per me, questo è un gran tiratore che serviva come il pane ai Bulls.
Per Termo: Direi bene Smart e Young per Boston. Il primo è un giocatore solido e cazzuto, bisogna vedere che si farà con Rondo anche se Stevens ha già detto che possono coesistere benissimo. Young ha margini enormi, e può essere una steal. In ogni caso non credo sia finito il mercato dei Celtics.
Randle a LA come previsto, Napier scambiato che va agli Heat come richiesto da LBJ. Segnale che rimane?
Scommessa Caboclo per i Raptors. Bogdanovic a Phoenix, SA bene come al solito con la 30 prendono Kyle Anderson.
Ora si parte con la giostra della FA e delel trade, vediamo se i big3 mi muovono e danno inizio a reazioni a catena
http://www.nbareligion.com/road-draft-2014-t-j-warren/theinvoker ha scritto:TJ Warren....ma chi è?? non sono assolutamente esperto ma è un nome che non avevo mai sentito in questi mesi
Non lo conosco bene ma dovrebbe essere uno scorer
- +Fracassato+
- Bannato
Ma piuttosto cosa ci fa gentile in nba, se ci arriva poi. È più imballato di Randolph nei movimenti.
Con una 53 è un rischio che si puo' correre, delle doti le ha ed è giovane. Alla peggio lo rispediscono indietro e tanti saluti
volevo informare, che dopo anni, torna il basket italiano sulla rai!!
sono commosso. stasera 21.15 rai3 gara7.
oggi sono acido e malmostoso
ma vedere una partita di basket in TV con una risoluzione a quadrettoni nel 2014 mi mette tanta ma tanta ma tanta tristezza
detto questo speriamo che qualche ragazzino la veda e gli venga voglia domani di andare al parco a far palleggiare la palla con la mano e tirare a canestro
ma vedere una partita di basket in TV con una risoluzione a quadrettoni nel 2014 mi mette tanta ma tanta ma tanta tristezza
detto questo speriamo che qualche ragazzino la veda e gli venga voglia domani di andare al parco a far palleggiare la palla con la mano e tirare a canestro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A suo modo, nonostante la mediocrità del campionato, è un successo. Anche se sarebbe stato bello vederla su rai1.Masuka ha scritto:volevo informare, che dopo anni, torna il basket italiano sulla rai!!
Comunque, nonostante l'odio sportivo che ho sempre provato per loro, spiace per Siena. Il fallimento o comunque il declassamento non va augurato nemmeno al peggior nemico. Onore ai giocatori e allo staff tecnico che hanno dimostrato un orgoglio incredibile.
MIlano, dopo anni e anni di soldi buttati, torna a vincere. Ci sta la gioia ma per tornare a vincere qualcosa hanno dovuto "lucrare" sule disgrazie di Siena. Ora direi che ce il "rischio" di un ciclo milanese. Le avversarie hanno budget nemmeno lontanamente paragonabili a quello meneghino, l'unica che può provare ad impensierirli è Sassari.