NebbiosoSolare ha scritto:
A parte le battutine,quanti gruppi potenzialmente massicci si sono "venduti" o piegati a una volontà di qualcun altro,per avere un target maggiore o che so io?
un nome su tutti:
FUGAZI
SI?!?!?!?
A me "Repeater" e "End Hits" , unici che avevo,mi sono sempre piaciuti da impazzire...ma poi???Che è successo???
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
XCLARAX ha scritto:ma a qualcuno è piaciuto l'ultimo mastodon?
a me e molto.
potrei postare la mia rece, ma risalireste al mio nome.
diciamo che si sono voluti divertire con qualcosa di più "easy", senza perdere d'intensità. poi se chi rimpiange i grugniti di remission dice che si sono venduti, cazzi suoi, che cresca
O ascolta altro
A parte le battutine,quanti gruppi potenzialmente massicci si sono "venduti" o piegati a una volontà di qualcun altro,per avere un target maggiore o che so io?
Posso fare l esempio dei Machine Head (secondo Kerry King),anche se sinceramente il mio percorso musicale/di vita mi ha sempre portato a stufarmi facilmente della musica e cercarne sempre nuova,perciò i MH non li ho piu seguiti,come non ho piu seguito assiduamente il "rock".
i MH degli ultimi tre dischi non si sono affatto venduti. anzi, hanno fatto di meglio di quanto king, triade reign/season/south a parte, abbia mai fatto. e nonostante questo hanno riempito le chart del pianeta, in italia no perchè siamo un paese strano in cui il rock non funziona.
NebbiosoSolare ha scritto:
un nome su tutti:
FUGAZI
SI?!?!?!?
A me "Repeater" e "End Hits" , unici che avevo,mi sono sempre piaciuti da impazzire...ma poi???Che è successo???
no scusa avevo letto male, intendevo esattamente il contrario!!! scusate avevo letto male...
XCLARAX ha scritto:ma a qualcuno è piaciuto l'ultimo mastodon?
Fantastico l'ultimo dei Mastodon. Solo loro possono fare un album cazzaro che suona così.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Loris Batacchi ha scritto:beh come hobby, o come secondo lavoro, scrivo per un sito che tratta di musica rock/metal. a dire la verità sono uno dei proprietari e direttori dello stesso. quindi mi capita spesso di intervistare artisti rock e metal. e in questa settimana mi toccano i machine head (tra l'altro già interverivstati nella persona del bassista adam duce e pure i devildriver). venerdì i lamb of god. vorrei dirvi il sito ma voglio rimanere nell'anonimato.
Ah però, bastardone, sicuramente una di quelle che leggo io, complimenti
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ancora bellissime le supermodel ma cindy crawford su tutte...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
A me i Mastodon non sono mai piaciuti (e ho avuto pure l'occasione di vederli dal vivo). Quasi nello stesso genere, considero il secondo dei Baroness, Blue Record, un mezzo capolavoro:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:A me i Mastodon non sono mai piaciuti (e ho avuto pure l'occasione di vederli dal vivo). Quasi nello stesso genere, considero il secondo dei Baroness, Blue Record, un mezzo capolavoro:
hai ascoltato il primo dei baroness, red album? decisamente migliore. quindi se blue record è da 7.5/8, il primo è da 9 .
senza i mastodon, i baroness non esisterebbero. come senza i neurosis, i mastodon non esisterebbero. e così via.
sempre sulla scia: bison b.c. - dark ages. seghe a due mani
Pasko ha scritto:A me i Mastodon non sono mai piaciuti (e ho avuto pure l'occasione di vederli dal vivo). Quasi nello stesso genere, considero il secondo dei Baroness, Blue Record, un mezzo capolavoro:
hai ascoltato il primo dei baroness, red album? decisamente migliore. quindi se blue record è da 7.5/8, il primo è da 9 .
senza i mastodon, i baroness non esisterebbero. come senza i neurosis, i mastodon non esisterebbero. e così via.
sempre sulla scia: bison b.c. - dark ages. seghe a due mani
Alla fine Blue Record è una piacevole eccezione al genere (che non mi entusiasma moltissimo). Questo perchè è molto più lineare rispetto a quanto fatto da tanti colleghi e spero che con la prossima uscita spingano ancora di più in questa direzione. Di band che si affibbiano il suffisso prog, solo perchè in 3 minuti sparano 100 riff e 50 ritmiche diverse (generando quello che almeno alle mie orecchie è un guazzabuglio senza nè capo nè coda), ce ne sono già troppe.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
XCLARAX ha scritto:ooooh bravo dboon finalmente ottima musica!!!!!!!!!!!!!!!
ottima e musica nella stessa frase però è troppo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky