Nel finale del quarto episodio mi pare che ci sia quel piano sequenza della durata di sei minuti incentrato su Rusty che traspirava letteralmente d'azione ma anche di ansia e inquietudine mi ci sono immedisimato moltissimo in quella scena... si da quel momento in poi la serie decolla.gighen ha scritto:Vista la 4a puntata di True Detective....ahhhh finalmente un pò di sana e becera azione!![]()
Apprezzo l'intento degli autori di voler scavare nel profondo di alcuni concetti anche se forse alcune volte si esagera, ho riscontrato più volte un eccesso di contenuti, alcuni comportamenti, situazioni potrebbero essere descritte in maniera più diretta.
Poi ogni tanto una battuta per allentare la tensione ci starebbe a pisello altrimenti il tutto diventa veramente troppo angoscioso.
Comunque a sensazione direi che con la 4a puntata la serie ha preso il volo
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Breaking Bad per me è stato amore a prima vista, me l'ha passata un amico, praticamente in 10 giorni mi sono visto tutte e 5 le serie, e non ancora soddisfatto, ho comprato il cofanetto completo in blu ray!bellavista ha scritto:In un paio di settimane mi sono fatto una maratona Breaking Bad, veramente una gran serie, e ci rimani veramente male quando finisce.
Per chi l'ha vista, volevo però fare una riflessione sull'evoluzione del personaggio che dovrebbe diventare sempre più "cattivo" più passano le stagioni. In realtà la sequenza che ho visto è più o meno questa:
Evoluzione dalla 1 stagione alla 2. Dopo di che nella terza il livello di "cattiveria" diminuisce, alla quarta è stabile fino alle ultime puntate. Poi nella quinta diventa un serial killer
Insomma l'evoluzione non mi è sembrata proprio lineare e anzi, il salto che fa nella quinta mi sembra addirittura esagerato. Ma queste sono solo osservazioni per vedere se altri hanno percepito lo stesso.
Ma ripeto: bella serie.
Ieri sera è iniziata la serie su Saul Goodman, che se non sbaglio è ambientata 5 o 10 anni prima di Breaking Bad, stasera cerco di vedere la prima puntata.
Per il resto il personaggio di Walter White per me è perfetto, già dopo 2-3 puntate lo vedevi che cominciava a cambiare, da timido e riservato insegnante diventa un uomo che si fa comandare dal suo odio sempre crescente (e giustamente direi, visto la situazione), poi però la ragione lo riprende e sfrutta ogni occasione a suo vantaggio, anche nei momenti più duri mantiene sempre la calma.
Per me è veramente l'antieroe per eccellenza (insieme a Tony Montana).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Come si chiama la serie di Saul?Nonno Libero ha scritto:Breaking Bad per me è stato amore a prima vista, me l'ha passata un amico, praticamente in 10 giorni mi sono visto tutte e 5 le serie, e non ancora soddisfatto, ho comprato il cofanetto completo in blu ray!bellavista ha scritto:In un paio di settimane mi sono fatto una maratona Breaking Bad, veramente una gran serie, e ci rimani veramente male quando finisce.
Per chi l'ha vista, volevo però fare una riflessione sull'evoluzione del personaggio che dovrebbe diventare sempre più "cattivo" più passano le stagioni. In realtà la sequenza che ho visto è più o meno questa:
Evoluzione dalla 1 stagione alla 2. Dopo di che nella terza il livello di "cattiveria" diminuisce, alla quarta è stabile fino alle ultime puntate. Poi nella quinta diventa un serial killer
Insomma l'evoluzione non mi è sembrata proprio lineare e anzi, il salto che fa nella quinta mi sembra addirittura esagerato. Ma queste sono solo osservazioni per vedere se altri hanno percepito lo stesso.
Ma ripeto: bella serie.
Ieri sera è iniziata la serie su Saul Goodman, che se non sbaglio è ambientata 5 o 10 anni prima di Breaking Bad, stasera cerco di vedere la prima puntata.
Per il resto il personaggio di Walter White per me è perfetto, già dopo 2-3 puntate lo vedevi che cominciava a cambiare, da timido e riservato insegnante diventa un uomo che si fa comandare dal suo odio sempre crescente (e giustamente direi, visto la situazione), poi però la ragione lo riprende e sfrutta ogni occasione a suo vantaggio, anche nei momenti più duri mantiene sempre la calma.
Per me è veramente l'antieroe per eccellenza (insieme a Tony Montana).
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Better Call Saul... 
Stasera finalmente ricomincia TWD..!

- bellavista
- Storico dell'impulso
ahaha fantastico spin offsandocan19 ha scritto:Better Call Saul...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Bob Odenkirk nel ruolo di Saul Goodman è a dir poco superlativo e una meritava veramente una serie tutta su di lui.sandocan19 ha scritto:Better Call Saul...
Ultimamente l'ho visto in Fargo ma vederlo in un altro ruolo che non sia l'avvocato di Breaking Bad è davvero strano... per me rimarrà sempre e solo Saul.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Vista la prima puntata di Saul Goodman, davvero divertente!
Il personaggio di Saul è veramente fantastico, bello vedere all'inizio, in bianco e nero, che vita sta facendo l'ex avvocato dopo il suo rapporto con Walter White e la successiva fuga, dopodiché comincia la serie vera e propria e ci troviamo 6 anni prima che Saul incontrasse White, a quando ancora si chiamava con il suo vero nome ed era perennemente al verde, un avvocato da 2 soldi disposto a difendere chiunque per 4 spicci… A quando ancora non andava nell'illegalità…
Bello anche vedere il personaggio finale della prima puntata, uno dei pg che più hanno lasciato il solco su BB.
Domani (o stanotte) c'è la seconda puntata.
Il personaggio di Saul è veramente fantastico, bello vedere all'inizio, in bianco e nero, che vita sta facendo l'ex avvocato dopo il suo rapporto con Walter White e la successiva fuga, dopodiché comincia la serie vera e propria e ci troviamo 6 anni prima che Saul incontrasse White, a quando ancora si chiamava con il suo vero nome ed era perennemente al verde, un avvocato da 2 soldi disposto a difendere chiunque per 4 spicci… A quando ancora non andava nell'illegalità…
Bello anche vedere il personaggio finale della prima puntata, uno dei pg che più hanno lasciato il solco su BB.
Domani (o stanotte) c'è la seconda puntata.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Ieri TWD è ripreso col botto...
Stasera ultimo episodio di Fargo...! (Secondo il mio parere di gran lunga migliore e più coinvolgente di True Detective)...
Stasera ultimo episodio di Fargo...! (Secondo il mio parere di gran lunga migliore e più coinvolgente di True Detective)...
No spoiler su TWD che ancora lo devo vedere!sandocan19 ha scritto:Ieri TWD è ripreso col botto...

Su Fargo e TD la penso al contrario

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Com'è la quarta stagione di Teen Wolf?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
A me ha fatto cagare a spruzzo invece.sandocan19 ha scritto:Ieri TWD è ripreso col botto...
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e non hai fatto il botto quando hai spruzzato?Nonno Libero ha scritto:A me ha fatto cagare a spruzzo invece.sandocan19 ha scritto:Ieri TWD è ripreso col botto...
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Una vera bomba ho fatto, sembrava fosse un terremoto. 

KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Better Call Saul: Suo il miglior debutto via cavo di sempre
Domenica scorsa AMC ha pensato bene di sfruttare il traino di The Walking Dead (15,6 milioni di spettatori per la premiere di metà stagione, 10,1 milioni dei quali tra i 18-49 anni) per lanciare la sua nuova creazione Better Call Saul. Non che lo spin-off di Breaking Bad avesse bisogno di presentazioni, sebbene sia indubbio che l'enorme successo che lo zombie drama continua a riscuotere abbia avuto un ruolo importante nel risultato straordinario portato a casa anche da Better Call Saul.
Quasi 7 milioni di spettatori hanno seguito il primo episodio del dramedy, 4,4 milioni dei quali tra i 18-49 anni. Si tratta del miglior lancio di sempre nella storia del via cavo, anche nel target 25-54, dove Better Call Saul ha riunito 4 milioni di spettatori.
Il fatto che The Walking Dead abbia contribuito significativamente al successo di Better Call Saul lo spiega molto bene questo incredibile paragone: con 10,1 milioni di spettatori nel target di riferimento, la serie ha quasi eguagliato il risultato ottenuto la scorsa settimana da The Blacklist con la premiere di metà stagione, ovvero 10,7 milioni di spettatori. Tuttavia, il thriller di NBC andava in onda dopo il mega evento del Super Bowl. The Walking Dead no.
Domenica scorsa AMC ha pensato bene di sfruttare il traino di The Walking Dead (15,6 milioni di spettatori per la premiere di metà stagione, 10,1 milioni dei quali tra i 18-49 anni) per lanciare la sua nuova creazione Better Call Saul. Non che lo spin-off di Breaking Bad avesse bisogno di presentazioni, sebbene sia indubbio che l'enorme successo che lo zombie drama continua a riscuotere abbia avuto un ruolo importante nel risultato straordinario portato a casa anche da Better Call Saul.
Quasi 7 milioni di spettatori hanno seguito il primo episodio del dramedy, 4,4 milioni dei quali tra i 18-49 anni. Si tratta del miglior lancio di sempre nella storia del via cavo, anche nel target 25-54, dove Better Call Saul ha riunito 4 milioni di spettatori.
Il fatto che The Walking Dead abbia contribuito significativamente al successo di Better Call Saul lo spiega molto bene questo incredibile paragone: con 10,1 milioni di spettatori nel target di riferimento, la serie ha quasi eguagliato il risultato ottenuto la scorsa settimana da The Blacklist con la premiere di metà stagione, ovvero 10,7 milioni di spettatori. Tuttavia, il thriller di NBC andava in onda dopo il mega evento del Super Bowl. The Walking Dead no.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
quanto cambia il gusto nell'umorismo? e quanto velocemente?
mi è capitato di rivedere qualche puntata di will e grace, che al tempo trovavo divertente.
mo, niente. na palla
mi è capitato di rivedere qualche puntata di will e grace, che al tempo trovavo divertente.
mo, niente. na palla
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline