[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#4696 Messaggio da Bola »

Con Howard nessun problema che io sappia.
Con Bryant la vedo dura, questione di maschi alfa e di leadership della squadra.
A Cleveland non si é lasciato benissimo, un mio amico ci vive e mi ha detto che probabilmente ci sarebbe la guerra civile se Lebron tornasse :lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4697 Messaggio da Termopiliano »

Bola ha scritto: A Cleveland non si é lasciato benissimo, un mio amico ci vive e mi ha detto che probabilmente ci sarebbe la guerra civile se Lebron tornasse :lol:
Ah ecco, allora ricordavo bene. Sapevo che tutte le volte che tornava a Cleveland (pur massacrando i Cavs in campo) si è sempre beccato una buona dose di fischi e improperi. E' pur vero però, che se fossi un tifoso dei Cavs dopo anni di griogiore per vedere qualcosa di positivo sotterrerei volentieri l'ascia di guerra. Ma si sa che il mondo dei tifosi Nba è particolare.

Tu dove preferiresti vederlo?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4698 Messaggio da Bola »

Chicago o Houston.

Io tifo Chicago, e so che li non andrà. Punto ad Anthony da FA e a Love via trade per scelta 16+19+Gibson+Snell+filler

A Cleveland ci sarebbe guerra civile perché ci sono haters e chi lo rivorrebbe.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4699 Messaggio da TD »

a Houston con Howard credo non ci siano problemi fino a che è in un'altra squadra, Howard e Harden probabilmente andranno ad incontrarlo per convincerlo ma nessuno dei due infondo secondo me lo vuole perché è evidente che appena arriva Lebron loro diventano il n.2 e 3

stessa cosa ai Lakers, Bryant è un grandissimo con un gran carisma ma anche lì LBJ diventerebbe il leader senza troppi problemi, i Lakers hanno un foglio bianco per il roster tolto il 24 e Nash che stanno cercando di sbolognare c'è poco o niente, il problema è che il progetto non possono essere solo KB e LBJ se vogliono convincerlo devono dargli ottimi argomenti come detto in precedenza l'impressione che i soldi non sono un problema

su Cleveland Bola ha notizie più fresche ma sinceramente dopo la prima stagione dove l'ostilità è stata palese nelle altre 3 tutto si è calmato, Cleveland da squadra con il miglior record NBA è arrivata ad avere quasi ogni anno la 1^ scelta diciamo che fare gli schizzinosi su un suo possibile ritorno mi sembra da idioti

la cosa più probabile è che rimanga a miami ristrutturando il contratto e dando più margine di manovra a Riley, uscendo per primo dal contratto ha preso un vantaggio se gli altri 2 non dovessero farlo o dovesse saltare l'accordo che hanno fatto andrà da chi gli darà la situazione tecnica migliore

io non nego che sarei curioso di vederlo a chicago con Thibodeau, considerando quello che ha fatto con una squadra piena di infortuni avere il più forte della lega a disposizione che farebbe?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4700 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:a Houston con Howard credo non ci siano problemi fino a che è in un'altra squadra, Howard e Harden probabilmente andranno ad incontrarlo per convincerlo ma nessuno dei due infondo secondo me lo vuole perché è evidente che appena arriva Lebron loro diventano il n.2 e 3

stessa cosa ai Lakers, Bryant è un grandissimo con un gran carisma ma anche lì LBJ diventerebbe il leader senza troppi problemi, i Lakers hanno un foglio bianco per il roster tolto il 24 e Nash che stanno cercando di sbolognare c'è poco o niente, il problema è che il progetto non possono essere solo KB e LBJ se vogliono convincerlo devono dargli ottimi argomenti come detto in precedenza l'impressione che i soldi non sono un problema

su Cleveland Bola ha notizie più fresche ma sinceramente dopo la prima stagione dove l'ostilità è stata palese nelle altre 3 tutto si è calmato, Cleveland da squadra con il miglior record NBA è arrivata ad avere quasi ogni anno la 1^ scelta diciamo che fare gli schizzinosi su un suo possibile ritorno mi sembra da idioti

la cosa più probabile è che rimanga a miami ristrutturando il contratto e dando più margine di manovra a Riley, uscendo per primo dal contratto ha preso un vantaggio se gli altri 2 non dovessero farlo o dovesse saltare l'accordo che hanno fatto andrà da chi gli darà la situazione tecnica migliore

io non nego che sarei curioso di vederlo a chicago con Thibodeau, considerando quello che ha fatto con una squadra piena di infortuni avere il più forte della lega a disposizione che farebbe?
Le notizie che ho io di Cleveland sono della gente che si incontra per strada, parlando di franchigia credo che si farebbero pure fistare pur di rivederlo con la casacca Cavs. E sono convinto che la schiera degli haters si assottiglierebbe di molto alla notizia del comeback. Però le parole riferitomi sono: "Gli fanno la pelle" :D

Discorso Houston: Se il barba e il bambinone vogliono vincere qualcosa devono anche pulirgli le chiappe con la lingua pur di averlo, con Parson e Jones e Beverly non credo vadano mai lontano. Oppure potrebbero virare su Rondo, ma resterebbero SF e PF di non eccelso livello.

Chicago intriga anche me, ma con tutta la rivalità delle ultime sfide non credo che il matrimonio si farà mai. Se per caso vanno Love (punti) e Lebron (difesa+punti) con il sistema esistente possiamo già dargli il Larry O'Brien

Rose, Butler, James, Love, Noah. Bisognerebbe lavorare sulla panca visto che in una situazione così Gibson, Snell e scelte andrebbero spese.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4701 Messaggio da TD »

è fantabasket ma con il quintetto che hai scritto di chicago secondo me la panchina la puoi fare e credo che ci sarebbe gente pronta a proporsi, un paio di veterani che hanno 1 o 2 anni ancora nelle gambe lì trovi sicuro e magari puntare su giovani o giocatori ai margini NBA ma che però hanno voglia secondo me Thibodeau ti tira fuori qualche cosa di buono

secondo me la squadra che ha più il rimpianto di non essere riuscita a prendere James al tempo di "The Decision" è chicago, con quello che ha fatto vedere il primo anno con Rose e negli anni successivi senza con LBJ non dico 4 titoli ma non era una cosa impossibile

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4702 Messaggio da Bola »

Ovvio che sia fantabasket, anche se sulla carta è fattibilissimo.
Su James a Chicago mi sembra di ricordare che il problema principale sia stato quello della leadership. Rose era in formato MVP e James anche... chi faceva il secondo violino? I clutch shot chi li prendeva?
Problema risolvibile eh, ma al momento credo sia stato il sassolino che hafatto saltare tutto, insieme a Pat Riley.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4703 Messaggio da TD »

beh non è leggenda che Rose al momento del "reclutamento" di James gli abbia detto se vuoi venire OK ma se anche non vieni OK comunque in parole povere

premetto parlo da tifoso ma secondo me il problema leadership per James non si pone ad oggi è talmente più forte che la leadership se la sarebbe presa sul campo anche con Rose, va detto che ora ha la maturità per giocare per vincere (se assistito dalla squadra) e il problema dell'ultimo tiro non esiste se c'è un compagno che può prenderlo e segnarlo lo lascia a lui se deve prendersi la responsabilità come in gara 6 e 7 delle finali della passata stagione li prende lui, anche non prendendo il ferro come in gara 6 ma comunque lo ha preso

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4704 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:beh non è leggenda che Rose al momento del "reclutamento" di James gli abbia detto se vuoi venire OK ma se anche non vieni OK comunque in parole povere

premetto parlo da tifoso ma secondo me il problema leadership per James non si pone ad oggi è talmente più forte che la leadership se la sarebbe presa sul campo anche con Rose, va detto che ora ha la maturità per giocare per vincere (se assistito dalla squadra) e il problema dell'ultimo tiro non esiste se c'è un compagno che può prenderlo e segnarlo lo lascia a lui se deve prendersi la responsabilità come in gara 6 e 7 delle finali della passata stagione li prende lui, anche non prendendo il ferro come in gara 6 ma comunque lo ha preso
Si, ora le cose sono cambiate, anche date le condizioni di Rose... ma allora era stato uno scoglio.
Cmq non ci credo manco se lo vedo con la canotta dei Bulls. :D

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4705 Messaggio da Masuka »

so già come andrà a fine il draft.soprattutto la 1
[Scopri]Spoiler
Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4706 Messaggio da Bola »

Masuka leggi Sportando? :D

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4707 Messaggio da Bola »

In ogni caso stanotte non credo di riuscire a vedere il draft, lo registro e alla peggio lo guardo domani. Magari solo le prime 10 posizioni se rimango sveglio.

Prevedo moltissime trade pre e post

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4708 Messaggio da Masuka »

Bola ha scritto:Masuka leggi Sportando? :D
no l'ho visto su ignoranza cestistica su fb

una volta lo guardavo il draft, ma una volta ero studente :wink:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4709 Messaggio da Bola »

Io non sono studente, mi giocherò un paio d'ore di sonno... magari per i top15. Poi me li guardo con calma al mattino

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4710 Messaggio da Masuka »

una volta l'avevo guardato tutto aspettando che scegliessero gigli....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”