[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4681 Messaggio da katmandu69 »

zaqqaz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
zaqqaz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:guardatevi the knick....

serie favolosa...
owen da seghe..... :blowkiss:
L Hai guardata doppiata o con i sub ita?

Devo iniziare a vedere una nuova serie e (aspettando HoC) pensavo a codesta o Les Revenants. Su entrambe ho buoni giudizi sul forum.
Ma essendo un po' saturo di nonmorti ecc mi sa che opto per Clive (ma senza seghe :lol: )

di solito le vedo in lingua originale,ma per questa ho fatto un'eccezione e il doppiaggio non è male :w

sulle seghe hai ragione,ma ci sono un paio di porcelline non male :awww:

Ho cominciato a vedere la serie. Risponde appieno alle aspettative. Il doppiaggio in Italiano è davvero buono.

katmandu è cruda.'azzo se è cruda.
Immagine

I primi 10 minuti del pilot sono qualcosa di indescrivibile
Grazie ottimo suggerimento Immagine

prego zaqqaz :wink:

buona visione :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4682 Messaggio da gighen »

Ho finito di vedere le prime due stagioni di House of Cards, all'inizio ero un pò tiepidino poi pian piano ho cambiato idea, le ultime due puntate sono state molto eletrizzanti, serrate, non avevi tempo di ragionare che subito succedeva qualcosa.
Fantastica e impagabile alla fine la faccia di Kevin Spacey quando stringe le mani ai collaboratori della casa bianca 8)
Aspetto con ansia l'inizio della terza.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4683 Messaggio da gighen »

Ieri sera ho visto la 9a puntata di Fargo.
All'inizio di ogni puntata scrivono che "i fatti sono realmente raccontati come effettivamente sono accaduti e blablabla" ma faccio veramente molta fatica a crederci.
Non faccio ricerche su internet per evitare di scoprire come finisce la vicenda ma neanche la mente dello sceneggiatore più malato di hollywood sarebbe mai riuscito a partorire una così assurda sequenza di fatti, per questo stento a credere che i personaggi all'interno della serie siano essere umani realmente esistenti/esistiti.
Comunque alla fine di tutto la serie è spettacolare, fatta benissimo, alcune sequenze hanno un impatto quasi destabilizzante, e Billy-Bob è veramente un attore coi controcazzi.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4684 Messaggio da marziano »

non la guardo ma forse dovrei... la serie si chiama girls e io non reggo proprio lena hadham ma allison williams...

invece...

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4685 Messaggio da Juan Burrasca »

gighen ha scritto:All'inizio di ogni puntata scrivono che "i fatti sono realmente raccontati come effettivamente sono accaduti e blablabla" ma faccio veramente molta fatica a crederci
Ho letto da qualche parte che quelle scritte che compaiono sempre a inizio episodio sono messe li come per enfatizzare i fatti che appunto vedrai nel corso della serie ma non è detto che tali avvenimenti siano realmente accaduti insomma sono delle annotazioni palesemente fasulle.

Anche se per quello che senti ogni giorno ai tg non mi meraviglierei mai di nulla.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4686 Messaggio da Juan Burrasca »

gighen ha scritto:Ho finito di vedere le prime due stagioni di House of Cards, all'inizio ero un pò tiepidino poi pian piano ho cambiato idea, le ultime due puntate sono state molto eletrizzanti, serrate, non avevi tempo di ragionare che subito succedeva qualcosa.
Fantastica e impagabile alla fine la faccia di Kevin Spacey quando stringe le mani ai collaboratori della casa bianca 8)
Ho appena cominciato a guardare proprio in questi ultimi tempi questa serie.

Che dire, prodotto di gran classe, fatta benissimo e un Kevin Spacey superlativo direi ma a me risulta eccessivamente pesante e quasi noiosa per non dire pallosa insomma tutti questi termini e gerghi politici non posso o non riesco a capirli appieno (lo ammetto per mia ingnoranza o per i miei "limiti mentali" verso la politica stessa).

Insomma per fare un esempio a me un episodio di Fargo mi scorre via liscia come l'olio mentre se guardo House of Cards faccio fatica a seguire tutto con attenzione...

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4687 Messaggio da gighen »

In qualche episodio di HOC anch'io ho fatto un pò di fatica, tipo ad esempio nell'episodio sulla votazione della legge sull'istruzione, tutti quei movimenti, quelle strategie, speaker della camera, portavoce della maggioranza Immagine
Poi a volte sparano una raffica di cognomi che se non hai una memoria di ferro fai fatica a collegarli ad un faccia.
Però la seconda stagione sotto quest'aspetto è più scorrevole poi vabè se me la paragoni a fargo sottoscrivo in pieno quello che hai scritto...sembra che le puntate durino 10 minuti :)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4688 Messaggio da Bola »

A me Fargo non sta piacendo molto... sono in pari con sky.
Meglio Les Revenants

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4689 Messaggio da Ciuccio »

Qualcuno ha visto le prime 2 puntate di Fortitude ?
che ve ne sembra ? dallo spezzone che sono riuscito a vedere mi sembra interessante....

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4690 Messaggio da gighen »

Bola ha scritto:A me Fargo non sta piacendo molto... sono in pari con sky.
Meglio Les Revenants
E cos'è che non t'aggrada, dici dici cosi' forse ti riesco a convincere :)
Ciuccio ha scritto:Qualcuno ha visto le prime 2 puntate di Fortitude ?
che ve ne sembra ? dallo spezzone che sono riuscito a vedere mi sembra interessante....
Non ho avuto ancora modo di guardarla, dalla trama sembra interessante, ora nella mia lista la priorità ce l'ha True Detective che ho abbandonato dopo due puntate così forse i miei amici la finiscono di prendermi per il culo :evil:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4691 Messaggio da Bola »

gighen ha scritto:
Bola ha scritto:A me Fargo non sta piacendo molto... sono in pari con sky.
Meglio Les Revenants
E cos'è che non t'aggrada, dici dici cosi' forse ti riesco a convincere :)
Boh, sinceramente non mi ha preso la storia... mi ci sono messo d'impegno ma mi viene sempre voglia di prendere il tablet per cazzeggiare.
Non è nato l'ammmore :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4692 Messaggio da Tasman »

Santoku ha scritto:Iniziata a vedere ieri sera, spettacolare!
[Scopri]Spoiler
Immagine

Il film era spettacolare. Questa è come una cover di Albano su un pezzo di Robert Plant.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4693 Messaggio da bellavista »

In un paio di settimane mi sono fatto una maratona Breaking Bad, veramente una gran serie, e ci rimani veramente male quando finisce.

Per chi l'ha vista, volevo però fare una riflessione sull'evoluzione del personaggio che dovrebbe diventare sempre più "cattivo" più passano le stagioni. In realtà la sequenza che ho visto è più o meno questa:

Evoluzione dalla 1 stagione alla 2. Dopo di che nella terza il livello di "cattiveria" diminuisce, alla quarta è stabile fino alle ultime puntate. Poi nella quinta diventa un serial killer ;)

Insomma l'evoluzione non mi è sembrata proprio lineare e anzi, il salto che fa nella quinta mi sembra addirittura esagerato. Ma queste sono solo osservazioni per vedere se altri hanno percepito lo stesso.

Ma ripeto: bella serie.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4694 Messaggio da bellavista »

gighen ha scritto:Ho finito di vedere le prime due stagioni di House of Cards, all'inizio ero un pò tiepidino poi pian piano ho cambiato idea, le ultime due puntate sono state molto eletrizzanti, serrate, non avevi tempo di ragionare che subito succedeva qualcosa.
House of Cards gran serie, ma ti ci devi appassionare e seguirla attentamente, perchè se ti perdi dei passaggi ti perdi il bello della storia. Non è una serie che puoi guardare mentre cucini la cena :)

Io aspetto con ansia la terza stagione con lo zio Frank presidente, voglio vedere che cazzo combina :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4695 Messaggio da gighen »

Vista la 4a puntata di True Detective....ahhhh finalmente un pò di sana e becera azione! :084
Apprezzo l'intento degli autori di voler scavare nel profondo di alcuni concetti anche se forse alcune volte si esagera, ho riscontrato più volte un eccesso di contenuti, alcuni comportamenti, situazioni potrebbero essere descritte in maniera più diretta.
Poi ogni tanto una battuta per allentare la tensione ci starebbe a pisello altrimenti il tutto diventa veramente troppo angoscioso.
Comunque a sensazione direi che con la 4a puntata la serie ha preso il volo :026

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”