[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#4681 Messaggio da Alessandro1976 »

Un pò off topic ma chiedo dei chiarimenti da semi ignorante di basket... giocando ad NBA 2K14 noto che i falli sono assegnati come "personali" o "di squadra", volevo sapere con che criterio gli arbitri assegnano il tipo di fallo.
Poi so che dopo credo 5 falli scatta il bonus dalla lunetta ad ogni fallo commesso, però ho notato che magari il tiro dalla lunetta viene assegnato anche prima (non parlo di fallo assegnato durante il tiro), cioè sto ancora tipo a 1 fallo personale e 2 di squadra e il fallo è avvenuto mentre l'avversario impostava l'azione.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4682 Messaggio da Masuka »

prima di tutto è bene distinguere NBA da basket "normale"

in NBA i falli personali sono 6
in europa sono solo 5

i falli personali valgono per tutta la partita, quelli di squadra si azzerano ogni quarto
adesso non so in NBA2K14 ma se un giocatore fa fallo, è un fallo personale che va a pesare anche sul conteggio dei falli di squadra. l'unico caso (che mi viene in mente adesso) di un fallo di squadra che non sia anche personale è un tecnico alla panchina (allenatore, massaggiatore o chi per esso)

per i tiri dalla lunetta senza aver raggiunto il limite di falli di squadra o senza che sia fatto su un tiro non saprei.
mi sembra strano. in NBA si assegna un tiro libero se la difesa commette infrazione di tre secondi (se un difensore sta piu di 3 secondi in area)
ma mi sembra strano che un gioco abbia questa cosa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4683 Messaggio da Alessandro1976 »

Masuka ha scritto:prima di tutto è bene distinguere NBA da basket "normale"

in NBA i falli personali sono 6
in europa sono solo 5

i falli personali valgono per tutta la partita, quelli di squadra si azzerano ogni quarto
adesso non so in NBA2K14 ma se un giocatore fa fallo, è un fallo personale che va a pesare anche sul conteggio dei falli di squadra. l'unico caso (che mi viene in mente adesso) di un fallo di squadra che non sia anche personale è un tecnico alla panchina (allenatore, massaggiatore o chi per esso)

per i tiri dalla lunetta senza aver raggiunto il limite di falli di squadra o senza che sia fatto su un tiro non saprei.
mi sembra strano. in NBA si assegna un tiro libero se la difesa commette infrazione di tre secondi (se un difensore sta piu di 3 secondi in area)
ma mi sembra strano che un gioco abbia questa cosa
Sul numero dei falli tra NBA e altre leghe lo so, anche quelli di squadra che si azzerano... però in partita mi è capitato alcune volte quella situazione che dopo un fallo (non su tiro) senza raggiungimento del bonus assegna il tiro dalla lunetta... poi magari faccio un altro fallo e l'azione riparte da rimessa laterale... boh, forse è un bug del gioco... non so se è capitato anche ad altri.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4684 Messaggio da Masuka »

se il tiro libero è uno solo penso sia infrazione difensiva di 3 secondi oppure difesa irregolare (se un difensore non marca a uomo mentre tutti gli altri lo fanno, a meno che tutti non marchino a zona, si ok non mi sono spiegato bene :lol: )
altre infrazioni non me ne vengono in mente.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4685 Messaggio da Bola »

Fallo su movimento di tiro

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4686 Messaggio da Masuka »

Lebron dovrebbe uscire dal contratto con i miami heat

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4687 Messaggio da theinvoker »

quando fanno il draft ?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4688 Messaggio da Bola »

Draft il 26, Lebron è uscito ufficialmente

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4689 Messaggio da TD »

Duncan ha esercitato l'opzione è sarà uno spurs anche per la prossima stagione, forse l'ultima ma sono ormai anni che si dice che è l'ultimo ballo :)

Lebron credo che resti a Miami ristrutturando il contratto per dare modo agli heat di fare una squadra che possa vincere, comunque se no sbaglio Lebron non ha mai preso il massimo salariale nella sua carriera se non da rookie
Ultima modifica di TD il 24/06/2014, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4690 Messaggio da Bola »

Tra il draft e la Fa di quest'anno ci sarà parecchio da ballare. Nulla è certo, neanche il draft che sembrava scontato con passaggi di scelte, trade, S&T.

Situazione LeBron: imho 35% Miami, 25% Cleveland, 25% Houston, 10% Lakers, 5% Chicago.

Escludo i Knicks poichè non hanno spazio. I Suns poichè sono acerbi, SA per ovvi motivi, i Pacers idem.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4691 Messaggio da TD »

ma secondo voi giocatori del livello di James, Rose, Durant sono così legati a quanto guadagnano con i contratti per le squadre in cui giocano, non mi ricordo le cifre ma Rose con Adidas ha chiuso un contratto mica male infatti sono girati spot per 2 anni in cui praticamente è stato fermo

io leggo in alcuni messaggi in rete dell'ironia sul fatto che Lebron possa decidere di guadagnare meno, onestamente credo che per lui sia l'ultimo dei problemi il valore del contratto credo voglia certezze di poter competere

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4692 Messaggio da Bola »

LeBron James, stella dei Miami Heat (53,4 milioni di euro incassati nell'ultimo anno). Fonte Forbes

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/20 ... 0770.shtml

Visto che il suo stipendio è di $19,067,500 (Fonte http://hoopshype.com/salaries.htm )

Direi che i 34.4 di differenza sono degli sponsor.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4693 Messaggio da TD »

esatto quindi 15 o 20 mln di $ poco cambia

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4694 Messaggio da Bola »

Infatti

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4695 Messaggio da Termopiliano »

Bola ha scritto:Tra il draft e la Fa di quest'anno ci sarà parecchio da ballare. Nulla è certo, neanche il draft che sembrava scontato con passaggi di scelte, trade, S&T.

Situazione LeBron: imho 35% Miami, 25% Cleveland, 25% Houston, 10% Lakers, 5% Chicago.

Escludo i Knicks poichè non hanno spazio. I Suns poichè sono acerbi, SA per ovvi motivi, i Pacers idem.
Agli Houston insieme a Howard?

Ai Lakers insieme a Bryant?

A Cleveland in che rapporti è rimasto?

Tre domande sparse a chi segue l'NBA più di me...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”