E' un ipotesi micaho controllato eh!wolf.55 ha scritto:Per Dostum: No Limits chiuso, come mai?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' un ipotesi micaho controllato eh!wolf.55 ha scritto:Per Dostum: No Limits chiuso, come mai?
Però tra quelli che hanno la stessa gestione è quello "colpito" la maggior parte delle volta e un motivo ci sarà! Poi a discapito del nome che porta è fin troppo castigato!vbman ha scritto:Locale potenzialmente interessante: sembra una di quelle vecchie cantine dove hanno iniziato attori e gruppi musicali. Come un piccolo laboratorio insomma. Detto questo, era gestito da schifo: entrata con 20€ senza consumazione, poche poltroncine e seggiole di legno come alternativa... Tre, massimo quattro ragazze di spettacolo. Se è chiuso, dormirò lo stesso.wolf.55 ha scritto:Per Dostum: No Limits chiuso, come mai?
...aggiornamento:cunnilingtus ha scritto:Però tra quelli che hanno la stessa gestione è quello "colpito" la maggior parte delle volta e un motivo ci sarà! Poi a discapito del nome che porta è fin troppo castigato!vbman ha scritto:Locale potenzialmente interessante: sembra una di quelle vecchie cantine dove hanno iniziato attori e gruppi musicali. Come un piccolo laboratorio insomma. Detto questo, era gestito da schifo: entrata con 20€ senza consumazione, poche poltroncine e seggiole di legno come alternativa... Tre, massimo quattro ragazze di spettacolo. Se è chiuso, dormirò lo stesso.wolf.55 ha scritto:Per Dostum: No Limits chiuso, come mai?
Il No Limits, per quanto mi è stato riferito, è chiuso per delle irregolarità relative alle uscite di sicurezza.wolf.55 ha scritto: ...aggiornamento:
sono passato davanti alla porta del locale, non ci sono sigilli o altro che possa far pensare ad una chiusura obbligata, solo un biglietto rimanda per notizie al vicino cinema Ambasciatori, unico indizio...via Montebello è interessata da lavori stradali che limitano il passaggio agli eventuali spettatori che volessero raggiungere il locale.
Trovandomi in zona, ho fatto una capatina al vicino Volturno, per i non romani, si tratta del vecchio cinema varietà che per quasi trenta anni ha ospitato gli spettacoli low cost di streap tease, il locale appare ristrutturato integralmente, povero Cecchi Gori che non ha incassato un centesimo...
Gossip: pare che Vittorio Cecchi Gori abbia una badante, si chiama Filomena ed è la nipote di una vecchia cassiera del cinema Reale, si dice che sia questa badante sia "sorella di sua sorella", ma non ci ho mai creduto troppo, indovinate un pò chi è...
un saluto a tutti quelli che mi conoscevano...boss ha scritto:io sono (forse) un illuso e ottimista, spero che capiscano , i nostri politici, che tornando ai locali senza tanta censura l'economia può riprendere almeno n questo settore!!!
Sì, il Volturno è ancora occupato. Golden Ass era una bella mora con capelli lunghi quando lavorava da Bistefani, poi è diventata bionda con i capelli corti e si è notevolmente allargata quando è andata a lavorare per i locali di La Manna. Ora è bionda e magra: si è mimetizzata bene, insomma.Pieffe ha scritto:Il No Limits, per quanto mi è stato riferito, è chiuso per delle irregolarità relative alle uscite di sicurezza.wolf.55 ha scritto: ...aggiornamento:
sono passato davanti alla porta del locale, non ci sono sigilli o altro che possa far pensare ad una chiusura obbligata, solo un biglietto rimanda per notizie al vicino cinema Ambasciatori, unico indizio...via Montebello è interessata da lavori stradali che limitano il passaggio agli eventuali spettatori che volessero raggiungere il locale.
Trovandomi in zona, ho fatto una capatina al vicino Volturno, per i non romani, si tratta del vecchio cinema varietà che per quasi trenta anni ha ospitato gli spettacoli low cost di streap tease, il locale appare ristrutturato integralmente, povero Cecchi Gori che non ha incassato un centesimo...
Gossip: pare che Vittorio Cecchi Gori abbia una badante, si chiama Filomena ed è la nipote di una vecchia cassiera del cinema Reale, si dice che sia questa badante sia "sorella di sua sorella", ma non ci ho mai creduto troppo, indovinate un pò chi è...
La fidanzata (badante o come volete definirla) di Vittorio Cecchi è Golden Ass.
Ma il Volturno è ancora occupato?
E non è pure la sorella di Roberta Gemma?vbman ha scritto:Sì, il Volturno è ancora occupato. Golden Ass era una bella mora con capelli lunghi quando lavorava da Bistefani, poi è diventata bionda con i capelli corti e si è notevolmente allargata quando è andata a lavorare per i locali di La Manna. Ora è bionda e magra: si è mimetizzata bene, insomma.Pieffe ha scritto:Il No Limits, per quanto mi è stato riferito, è chiuso per delle irregolarità relative alle uscite di sicurezza.wolf.55 ha scritto: ...aggiornamento:
La fidanzata (badante o come volete definirla) di Vittorio Cecchi è Golden Ass.
Ma il Volturno è ancora occupato?