passo le giornate a vantarmi di jovanotti, quello di gimme five però.....cattivipensieri85 ha scritto:nemmeno io a dir la verita vado tanto pazzo per la musica italiana. Ma come si dice "questo passa lo stato" XD Jovanotti è "uno dei migliori esponenti"...se non ce li vantiamo noi che siamo italiani chi se li vantaPasko ha scritto:XCLARAX ha scritto:non è un buongiorno, sto pezzo fa veramente cacarequoto, non ho neanche bisogno di ascoltarlo. Ma perchè uno che non sa cantare, è stonato come una campana, ed era giustamente partito dal rap che non richiede grosse capacità canore (ma un grande senso ritmico) si crede di colpo un cantautore?
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Soprattutto la versione Rasta Five. Molto meglio dell'originale o della versione 3 (Acid Five).XCLARAX ha scritto: passo le giornate a vantarmi di jovanotti, quello di gimme five però.....
ps Clara sei come la mia moto.
Ultima modifica di Husker_Du il 07/11/2011, 15:33, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
per non parlare di quel capolavoro firmato gino latino!!!Husker_Du ha scritto:Soprattutto la versione Rasta Five. Molto meglio dell'originale o della versione 3 (Acid Five).XCLARAX ha scritto: passo le giornate a vantarmi di jovanotti, quello di gimme five però.....

- cattivipensieri85
- Nuovi Impulsi
ma chi sono questi XD
Il pene è poliglotta --> Parla (con) diverse lingue.
fatte na cultura invece di ascoltare quello che passa lo stato.....cattivipensieri85 ha scritto:ma chi sono questi XD
- cattivipensieri85
- Nuovi Impulsi
lol, ma che è sta roba!
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
E io a 5 anni pensavo fosse un cugino di jovanotti!ahahahah!!XCLARAX ha scritto:per non parlare di quel capolavoro firmato gino latino!!!Husker_Du ha scritto:Soprattutto la versione Rasta Five. Molto meglio dell'originale o della versione 3 (Acid Five).XCLARAX ha scritto: passo le giornate a vantarmi di jovanotti, quello di gimme five però.....
![]()
![]()
Comunque j-ax quel minimo di dignità che aveva quando indossava il cappellino al contrario (omg,per non parlare dei testi daasilo nido),l ha completamente persa quando ha deciso di fare il cantautore stonato e "impegnato"..Molto meglio il pezzo con gli Extrema (cloni quanto volete,ma sottovalutati)..quanto mi gasava??
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
editNebbiosoSolare ha scritto:E io a 5 anni pensavo fosse un cugino di jovanotti!ahahahah!!XCLARAX ha scritto:per non parlare di quel capolavoro firmato gino latino!!!Husker_Du ha scritto:Soprattutto la versione Rasta Five. Molto meglio dell'originale o della versione 3 (Acid Five).XCLARAX ha scritto: passo le giornate a vantarmi di jovanotti, quello di gimme five però.....
![]()
![]()
Comunque j-ax quel minimo di dignità che aveva quando indossava il cappellino al contrario (omg,per non parlare dei testi daasilo nido),l ha completamente persa quando ha deciso di fare il cantautore stonato e "impegnato"..Molto meglio il pezzo con gli Extrema (cloni quanto volete,ma sottovalutati)..quanto mi gasava??

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
guarda parlare di jovanotti e j-ax per me è come parlare di emorroidi però santiddio meglio j-ax 1milione di volte rispetto a jovanottoNebbiosoSolare ha scritto:E io a 5 anni pensavo fosse un cugino di jovanotti!ahahahah!!XCLARAX ha scritto:per non parlare di quel capolavoro firmato gino latino!!!Husker_Du ha scritto:Soprattutto la versione Rasta Five. Molto meglio dell'originale o della versione 3 (Acid Five).XCLARAX ha scritto: passo le giornate a vantarmi di jovanotti, quello di gimme five però.....
![]()
![]()
- cattivipensieri85
- Nuovi Impulsi
E no, cazzo, ma come si fa! Ma sei uno schiavo dei media! Spegni quella fottuta radio, leggi un po' di riviste indipendenti anche online: ragiona col tuo cervello!!!cattivipensieri85 ha scritto:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
cari zii ascoltate proprio musica del cazzo... ahahahahahah
musica per cazzi duri !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
oddio... n'zomma.......dboon ha scritto:musica per cazzi duri !

- cattivipensieri85
- Nuovi Impulsi
abbi pietà di me XDPasko ha scritto:E no, cazzo, ma come si fa! Ma sei uno schiavo dei media! Spegni quella fottuta radio, leggi un po' di riviste indipendenti anche online: ragiona col tuo cervello!!!cattivipensieri85 ha scritto: