[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4666 Messaggio da bellavista »

Juan Burrasca ha scritto:
Capo Tribù ha scritto: Piaciuto è una parola grossa! Mi sono emozionato parecchio, roba da occhi lucidi e pelle d'oca, l' ultimo sorriso di Kate prima della grande luce bianca, il cane che assiste Jack negli ultimi suoi istanti... porca miseria, se ci penso mi vengono ancora i brividi!
Praticamente quello che penso esattamente anch'io!

C'erano tantissime aspettative per il finale di Lost e ovviamente come succede in questi casi quando ci si aspetta chissà che cosa si rimane delusi e parecchio.

Il finale di Lost non è soddisfacente ma le scene con cui è stato realizzato beh... sono veramente emozionanti, pure a me è scappato qualche brivido e qualche lacrimuccia lo ammetto.

Ancora adesso reputo che le prime tre stagioni (solo le prime tre sottolineo) di Lost siano la cosa più avvicente che sia mai stata fatta per le serie tv mi ricordo che non vedevo l'ora che passasse la settimana che separava un episodio uno dall'altro e la pausa tra una stagione e l'altra era abbastanza sofferta. Sensazioni che raramente mi succede attualmente guardando una serie tv.
Domanda: possiamo discutere di lost che è finita da 10 anni, o arriva qualcuno che se parliamo del finale ci dice che gli stiamo spoilerando la serie e che aveva iniziato proprio ieri a vedere per la prima volta? :lol: ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4667 Messaggio da bellavista »

zaqqaz ha scritto:
bellavista ha scritto:
Domanda: possiamo discutere di lost che è finita da 10 anni, o arriva qualcuno che se parliamo del finale ci dice che gli stiamo spoilerando la serie e che aveva iniziato proprio ieri a vedere per la prima volta? :lol: ;)
Mica è stato spoilerato nulla Immagine
No infatti :)
Ma volevo capire se con una serie di 10 anni fa, si poteva discutere nel merito della storia, o arrivava qualcuno a dire che si sta spoilerando :lol:

A me piacerebbe discutere del finale della serie, che poi doveva essere il finale della quarta stagione, solo che dato tutti se lo immaginavano, ne hanno fatto uno diverso e poi hanno tirato avanti una storia che doveva finire un paio di anni prima ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4668 Messaggio da gighen »

Subito dopo la fine dell'episodio finale la mia reazione è stata più o meno questa :049 non ero deluso ero proprio incazzato.
Poi però metabolizzando il tutto ho capito che gli sceneggiatori hanno fatto il massimo tenendo conto del campo minato di merde che si erano creati da soli volendo allungare il brodo.
L'oltre-vita raccontato dagli sceneggiatori mi ha catturato, sarebbe davvero bello se succedesse davvero così, aspettare in una realtà metafisica le persone che hanno avuto più significato nella nostra vita terrena, prendere coscienza insieme a loro della nostra morte terrena e fare lo step successivo verso non si sa che cosa sempre insieme a loro.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4669 Messaggio da Capo Tribù »

Juan Burrasca ha scritto:
Capo Tribù ha scritto: Piaciuto è una parola grossa! Mi sono emozionato parecchio, roba da occhi lucidi e pelle d'oca, l' ultimo sorriso di Kate prima della grande luce bianca, il cane che assiste Jack negli ultimi suoi istanti... porca miseria, se ci penso mi vengono ancora i brividi!
Praticamente quello che penso esattamente anch'io!

C'erano tantissime aspettative per il finale di Lost e ovviamente come succede in questi casi quando ci si aspetta chissà che cosa si rimane delusi e parecchio.

Il finale di Lost non è soddisfacente ma le scene con cui è stato realizzato beh... sono veramente emozionanti, pure a me è scappato qualche brivido e qualche lacrimuccia lo ammetto.

Ancora adesso reputo che le prime tre stagioni (solo le prime tre sottolineo) di Lost siano la cosa più avvicente che sia mai stata fatta per le serie tv mi ricordo che non vedevo l'ora che passasse la settimana che separava un episodio uno dall'altro e la pausa tra una stagione e l'altra era abbastanza sofferta. Sensazioni che raramente mi succede attualmente guardando una serie tv.
Sì, e poi mi innamorai della Lilly! Madre, quanto era bella ai tempi di Lost!! :blowkiss:
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4670 Messaggio da Capo Tribù »

gighen ha scritto:Subito dopo la fine dell'episodio finale la mia reazione è stata più o meno questa :049 non ero deluso ero proprio incazzato.
Poi però metabolizzando il tutto ho capito che gli sceneggiatori hanno fatto il massimo tenendo conto del campo minato di merde che si erano creati da soli volendo allungare il brodo.
L'oltre-vita raccontato dagli sceneggiatori mi ha catturato, sarebbe davvero bello se succedesse davvero così, aspettare in una realtà metafisica le persone che hanno avuto più significato nella nostra vita terrena, prendere coscienza insieme a loro della nostra morte terrena e fare lo step successivo verso non si sa che cosa sempre insieme a loro.
Io non l'avevo mica capito!! Dovetti farmelo spiegare bene il significato del flash sideways! Chiamai un amico subito dopo e lo bombardai di domande. Mi portai un vuoto dentro per giorni.
l'odore è quello,

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4671 Messaggio da Juan Burrasca »

bellavista ha scritto:Domanda: possiamo discutere di lost
Si potrebbe discutere di Lost continuamente per un periodo di tempo infinito che si potrebbe dire tutto o si potrebbe dire nulla.

Un pò come quando si parla di calcio, ognuno pensa di avere la ragione dalla sua parte.

Quindi per cui parlare di questa serie che per vari motivi rimane unica nel suo genere (varie serie hanno cercato di imitarla prendendo spunto da essa per poi essere cancellate dopo una sola stagione), che può essere giudicata un capolavoro o una ciofecca a seconda del punto di vista da cui la si guarda, è totalmente quasi inutile.

La si guarda e basta.

Mi piace pensare veramente che gli autori di Lost facessero così le riunioni tra di loro, buttando nella storia qualsiasi cosa che gli venisse in mente magari aiutandosi con l'assunzione di qualche sostanza stupefacente, magari si sniffavano il Fumo Nero :lol:

Lost rimarrà sempre nel mio cuoricino comunque.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4672 Messaggio da Capo Tribù »

Anche Emilie molto carina, ma io sono per le more e se hanno pure gli occhi verdi ci sono buone possibilità che io perda la testa!
Immagine
l'odore è quello,

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4673 Messaggio da gighen »

Sono arrivato all'inizio della seconda stagione di House of Cards, tutto bene solo una cosa mi perplime: me secondo voi il presidente degli stati uniti non è rappresentato troppo come un burattino in mano a frank e l'altro uomo d'affari di cui ora mi sfugge il nome.
Sò che è una serie e quindi i personaggi sono presentati in base a dove vogliono arrivare gli autori però un minimo d'equilibrio cacchio boh non sò sta cosa stride parecchio comincia a darmi parecchio fastidio.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4674 Messaggio da australiano »

gighen ha scritto:Sono arrivato all'inizio della seconda stagione di House of Cards, tutto bene solo una cosa mi perplime: me secondo voi il presidente degli stati uniti non è rappresentato troppo come un burattino in mano a frank e l'altro uomo d'affari di cui ora mi sfugge il nome.
Sò che è una serie e quindi i personaggi sono presentati in base a dove vogliono arrivare gli autori però un minimo d'equilibrio cacchio boh non sò sta cosa stride parecchio comincia a darmi parecchio fastidio.
con il prossimo PdR italiano, la parola burattino assumerà nuovi significati, temo :D

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4675 Messaggio da gi.kappa. »

gighen ha scritto:Sono arrivato all'inizio della seconda stagione di House of Cards, tutto bene solo una cosa mi perplime: me secondo voi il presidente degli stati uniti non è rappresentato troppo come un burattino in mano a frank e l'altro uomo d'affari di cui ora mi sfugge il nome.
Diciamo che alcuni punti la serie sfiora l'inverosimile. Per esempio in due stagioni Frank Underwood viene toccato da troppi scandali e ne combina di tutti i colori. Difficilmente un politico reale l'avrebbe passata liscia, questo
[Scopri]Spoiler
invece diventa addirittura Presidente.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4676 Messaggio da katmandu69 »

guardatevi the knick....

serie favolosa...
owen da seghe..... :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4677 Messaggio da katmandu69 »

zaqqaz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:guardatevi the knick....

serie favolosa...
owen da seghe..... :blowkiss:
L Hai guardata doppiata o con i sub ita?

Devo iniziare a vedere una nuova serie e (aspettando HoC) pensavo a codesta o Les Revenants. Su entrambe ho buoni giudizi sul forum.
Ma essendo un po' saturo di nonmorti ecc mi sa che opto per Clive (ma senza seghe :lol: )

di solito le vedo in lingua originale,ma per questa ho fatto un'eccezione e il doppiaggio non è male :wink:

sulle seghe hai ragione,ma ci sono un paio di porcelline non male :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4678 Messaggio da hoover »

Non sono un'amante delle serie, ma quasi per caso ho iniziato lilyhammer...sembra uno spin-off dei Sopranos (o forse lo è davvero). Un pentito di mafia italo-americano viene spedito dalla polizia newyorchese in Norvegia. Non male, si passa una buona mezz'oretta con qualche battuta degna di nota...

"Hip-hop against drugs? Sounds like prostitutes against blowjobs" mi ha steso :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4679 Messaggio da Santoku »

Iniziata a vedere ieri sera, spettacolare!

Immagine

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4680 Messaggio da Stickman »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”