Lilith ha scritto:Oh, meno male.
Qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio...
Ero preoccupata per il pigiama di seta. Non vorrei che lo vedessi nessun'altra
Dopo la reazione della mia ex, ho giurato che lo avrei riservato solo a chi fosse in grado di apprezzare.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Hai ragione e torto al tempo stesso.
Le discariche valgono oro al giorno d'oggi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Salvo rare eccezioni sono personaggi di una ignoranza d'arme spaventosa. Una disgrazia per chi il mestiere lo fa' sul serio.
Nessun rispetto per la sicurezza, dogmi sbagliati frutto di favole di fronte a un fiasco di vino e di menzogne armiere propagandate con fervore settario.
Non vogliono un risultato, vogliono vivere una pantomima a basso costo.
Un arma e' come un tornio, una fresa. Una Ma.Te.Ba (macchina meccanico/terminco/balistica) che va imparata con la tristezza intrinseca di un operaio al primo giorno di catena di montaggio.
Nessun operaio si fa le seghe sulla fresatrice. Nessun operaio compra riviste di fresatrici.
Un operaio rispetta la fresatrice perche' e' pericolosa, e se sbagli, ti rovina per sempre.
Per me non e' estetica, ma semplicemente un estensione della mia volonta',
che si fa proiettile e fuorisce dalla miia mente, dal mio volere,
viene innescata dal mio pensiero, che accende la polvere creando pressione che genera spinta sufficiente a vincere la morsa del bossolo sul proietto.
Che viene forzato in un condotto che presenta scanalature longitudinali in guisa di solchi concentrici con passo variabile a seconda dell'espressione di volonta'
Che dirige il proietto guidandolo in volo, che lo assiste amorevolmente roteandolo per stabilizzarne la traiettoria,
Che impatta su un bersaglio producendo un foro, proiettando un evento estendendo la volonta'.
Causando morte, se vuoi, e distruzione. O vita.
E ti rende simile a Dio perche' decidi chi resta e chi va. Chi continua e chi no.
L'unica volta che ho impugnato una pistola, ho provato una forte avversione, che non riuscivo a spiegarmi del tutto.
Ora, leggendo il post di Wardog, mi è tutto, finalmente, chiaro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Salvo rare eccezioni sono personaggi di una ignoranza d'arme spaventosa. Una disgrazia per chi il mestiere lo fa' sul serio.
Nessun rispetto per la sicurezza, dogmi sbagliati frutto di favole di fronte a un fiasco di vino e di menzogne armiere propagandate con fervore settario.
Non vogliono un risultato, vogliono vivere una pantomima a basso costo.
Un arma e' come un tornio, una fresa. Una Ma.Te.Ba (macchina meccanico/terminco/balistica) che va imparata con la tristezza intrinseca di un operaio al primo giorno di catena di montaggio.
Nessun operaio si fa le seghe sulla fresatrice. Nessun operaio compra riviste di fresatrici.
Un operaio rispetta la fresatrice perche' e' pericolosa, e se sbagli, ti rovina per sempre.
Per me non e' estetica, ma semplicemente un estensione della mia volonta',
che si fa proiettile e fuorisce dalla miia mente, dal mio volere,
viene innescata dal mio pensiero, che accende la polvere creando pressione che genera spinta sufficiente a vincere la morsa del bossolo sul proietto.
Che viene forzato in un condotto che presenta scanalature longitudinali in guisa di solchi concentrici con passo variabile a seconda dell'espressione di volonta'
Che dirige il proietto guidandolo in volo, che lo assiste amorevolmente roteandolo per stabilizzarne la traiettoria,
Che impatta su un bersaglio producendo un foro, proiettando un evento estendendo la volonta'.
Causando morte, se vuoi, e distruzione. O vita.
E ti rende simile a Dio perche' decidi chi resta e chi va. Chi continua e chi no.
Dio l'ho visto.
Pesa 850 grammi. Pesa 169 grani, pesa 55 grani.
Esce dai miei occhi e finisce dove voglio io.
Quando voglio io.
Detesto i cacciatori.
E detesto pure me.
Descrittivo
preciso e coerente ( come pochi altri)
nel bene o nel male
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Asclepio forse Wardog avrebbe dovuto metter le virgolette alla parola amore
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )