[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Va bene, diciamo che se manca la salute poi uno l'apprezza di piu'. 

- pan
- Storico dell'impulso
Sarebbe lo stesso se andassi a farti una scopata ? Con buona pace di Baruch, dei Veda e del topic, s'intende.jhonnybuccia ha scritto:la tradizione giudaico cristiana è antiduale cioè bene e male non sono realtà indipendenti ma il male è sempre subordinato al bene, che lo crea (agostino e il male come privazione di bene).
gli gnostici sono un po più evoluti e vedono bene e male come entità indipendenti.
per me come al solito hanno ragione spinoza e i veda cioè bene e male non sono che rappresentazioni ingannevoli dell'essere (o brahma o uno o natura naturante chiamatelo come vi pare).
adesso vado a farmi una sega in ossequio al tenore immondo di 'sta fogna di topic.
Non so... chiedo...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
xx86 ha scritto:Peccato che tu non possa decidere di non romperti una gamba, capita e basta come capitano un sacco di altre rogne.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Wow 47 nodi.....di sicuro andreste veloci! 

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
o anche molto sdraiati!xx86 ha scritto:Wow 47 nodi.....di sicuro andreste veloci!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Vedo che ci sono parecchi amanti della vela. Io ne ho fatta tanta in età' prepuberale, da adolescente, e da giovane adulto ho scoperto altre cose senza mai abbandonarla. Una cosa non mi è' mai andata giù' : le regate. Camminare spediti e' una soddisfazione ma fare una gara per mare, specie se a triangolo o su derive mi fa perdere ogni voglia di andare per mare. Diverso e' una regata d' altura.
Per me la vela non è' fatta per gareggiare in spazi angusti , le corse vanno bene per le macchine e le moto.
Per me la vela non è' fatta per gareggiare in spazi angusti , le corse vanno bene per le macchine e le moto.
dopo tre giorni in giro per l'Italia sono tornato a casa. sono devastato, distrutto, piegato.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Per caso avete visto la Springa?
E Dada?
No, eh?
E Dada?
No, eh?

non ho visto nienteLilith ha scritto:Per caso avete visto la Springa?
E Dada?
No, eh?
capito? NIENTE!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E Bliffone?
Io sono sempre altrove, quando succedono queste cose.Lilith ha scritto:E Bliffone?
Evidentemente, son destinato ad altro...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Oh, meno male.
Qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio...
Ero preoccupata per il pigiama di seta. Non vorrei che lo vedessi nessun'altra
Qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio...
Ero preoccupata per il pigiama di seta. Non vorrei che lo vedessi nessun'altra
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
caro pan la sega mi sembrava più conforme perchè rende bene l'idea di tempo e di energia sprecati.
un po come scrivere in 'sta fogna di topic inzomma.

un po come scrivere in 'sta fogna di topic inzomma.

incerto al 76%.