[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46576 Messaggio da Pim »

xx86 ha scritto:
Anche perchè alla fine, rivoltando la frittata, sono i "dolori" che ci fanno apprezzare le "gioie".
e su questo non sono d'accordo!!!

echecavolo :P

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46577 Messaggio da Stef »

.
Ultima modifica di Stef il 01/02/2013, 16:22, modificato 1 volta in totale.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46578 Messaggio da zio »

WARDOG ha scritto:Il senso zio? soddisfazione.

Condividere le miserie non e' che dia tutta questa soddisfazione, anzi.

Io conosco il mio carattere e sono adamantino nel palesarlo, non mi nascondo dietro false promesse.

Ma a me pare che il senso di gran parte delle donne sia proprio quello di condividere le miserie, e scaricarla in parte.

Grazie, ma no grazie.

Preferisco percorrere la vita da spettro, e lasciarmene toccare il meno possibile.

Talvolta avverto ovviamente delle carenze, sono trucchi biologici che il corpo adotta, per proseguire la metastasi di vita.

Fortunatamente rinsavisco in fretta.
guarda non ti conosco, non conosco le tue esperienze e quelle che ho letto qui hanno le fattezze di un personaggio più che della reale dimensione di un uomo.
però credo che il problema non sia il carattere.
ma semmai come prendi coscienza della tua vita.

il carattere è il modo con cui interagisci ed è unico, ed è una vera fortuna averlo spigoloso, perché fa emergere sempre la necessità di pulire le cose da significati appiccicati.
cmq buona fortuna.
ti dico solo che una donna non dice a tutti sto male, condividiamo. oppure facciamo un figlio.
c'è sempre una preferenza nel modo in cui ci muoviamo.
ognuno col proprio carattere.

ciao devo proprio dedicarmi al lavoro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46579 Messaggio da Stef »

WARDOG ha scritto:Scusa ma tu pensi che io mi accolli uno zaino da 200 kg sulle spalle per il suo orologio biologico?

Io ho una certa propensione al martirio, ma non a quello buffonesco costituito da menage familiare..

Mi sono tenuto tutta la vita accuratamente alla larga da quell'incubo nauseabondo che e' LA FAMIGLIA, e ancora di piu' dalla metastasi della paternita' e della prosecuzione della specie, non voglio piombare in una ragnatela di casini..

Medesima cosa per malattie, problemi legali, fisici, psicologici, lavorativi e quant'altro..

Se devo condividere la miseria, mi basta la mia, che cazzo.

Tengo a precisare che nello stesso modo in cui mi presento qui, mi presento dal vivo. Solo che dal vivo non mi prendono molto sul serio pensando a iperbole, poi si accorgono che mi comporto nell'identico modo che predico.

Il centro della situazione e' logico, chiarissimo. Per me una coppia e' una condivisione di aspetti positivi fra due entita' che vivono la loro vita propria, decidendo a un certo punto di unire le forze per godere di una reciproca soddisfazione.

Non la creazione di una entita' terza chiamata COPPIA che si erge e staglia al di sopra delle entita' individuali, ma col cazzo direi..

In poche parole, ci si mette insieme se si sta bene e non c'è il minimo accenno di probabili o POSSIBILI casini.

Al minimo accenno di problemi fisici, psichici, lavorativi, sentimentali, max sei ore per trasferire poche cose e via ognuno per cazzi propri.

Altrimenti, niente da fare, grazie tante preferisco la masturbazione, thanks..
E perché tutta questa paura?
Perché razionalizzare tutto?
Perché rifiutarsi di almeno provarci?
Hai paura che "lei" trovi le tue fragilità e che tu ti senta "nudo" davanti a questo sentimento?
Un uomo é forte anche con le sue debolezze.
Scrivi delle belle cose, molto riflettute e cercando delle metafore che danno un idea di una persona molto sensibile, dura, ma sensibile, che maneggia coltelli e pistole, come il diavolo maneggia i cuori e le anime, ma che davanti una donna "con prole" batte ritirata.
Sei un eroe davanti la morte, ma un codardo davanti l'amore?
Non ti sfiora il pensiero che un giorno ti volterai e che vedrai la tua vita come un cimitero di occasioni mancate?
Non credi che a forza di nasconderti e proteggerti finirai per renderti “irranggiugibile”?
Perché non prendi il rischio? Chissà ,puo' darsi che sua figlia diventi per te una ragione in piu', quel non so che, che ti rende fiero e capace di essere responsabile.
Tu vorresti il lato buono dell'amore, la parte migliore della vita di una donna, la certificazione che non ti verrà mai a cercare là dove ti sei rifugiato e dove te stesso ti sei perduto.
L’amore é un sentimento strano, ti ubriaca, davanti la persona amata sei nudo, senza rete ne protezione, sul baratro, in equilibro tra la ragione e la follia, l’amore é la terra del coraggio, là dove ti abbandoni, é la spiaggia dove la tua anima in pena va a naufragare, dove ti arrendi e ti lasci accogliere per riposarti,é il posto che solo tu sai, é il giaciglio che lava via il dolore e la fatica quando i tuoi tramonti sono tristi e il dolore ti spreme il cuore, é l’ultimo ricorso prima di abbandonare, é la speranza che domani esista e che sia davvero migliore.
Saprai prendere il rischio soldato?
Ti ritirerai ancora? Ti nasconderai ancora aspettando che il temporale passi senza bagnarti?
Ritorna vecchio soldato, nella vita per saper vincere, bisogna prima di tutto saper perdere.
Rispondi quando l’amore ti chiama, seguilo senza paura per sentieri duri e irti, dovunque ti conduca, vedrai, ne merita la pena.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46580 Messaggio da xx86 »

Pimpipessa ha scritto:
xx86 ha scritto:
Anche perchè alla fine, rivoltando la frittata, sono i "dolori" che ci fanno apprezzare le "gioie".

Certo non una valle di lacrime ecchecavolo!.....ma neanche una valle di miele che a lungo andare, seppur buono, fa sboccare.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46581 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
xx86 ha scritto:

perfetto. anzi se possibile meglio evitarli in modo assoluto.
ma scherziamo???
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46582 Messaggio da tiffany rayne »

Wardog si conosce meglio di tutti, preferisce stare da solo per evidente sfiducia nel genere umano, però ogni tanto visto che non fa l'eremita conosce altri essere umani. Con quelli di sesso femminile la natura fa il suo corso nonostante le sue resistenze. Ma poi tutto torna come prima appena si accenna a un futuro di coppia, con tutto ciò che comporta. Compresi certi effetti collaterali come dover diventare padre di un figlio suo o di altri.

Ci vorrebbe una donna uguale a lui, ma trovare una Wardog femmina mica è cosi facile.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46583 Messaggio da vertigoblu »

WARDOG ha scritto:In poche parole, ci si mette insieme se si sta bene e non c'è il minimo accenno di probabili o POSSIBILI casini.

Al minimo accenno di problemi fisici, psichici, lavorativi, sentimentali, max sei ore per trasferire poche cose e via ognuno per cazzi propri.
dai su.

neanche la disney ha questa visione.

l'esistenza stessa contiene in se problemi fisici ,lavorativi ,emotivi etc.

ti puoi caricare in spalla tutti gli zaini che vuoi ma mica si sfugge.
Ultima modifica di vertigoblu il 01/02/2013, 16:20, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46584 Messaggio da xx86 »

zio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
xx86 ha scritto:

perfetto. anzi se possibile meglio evitarli in modo assoluto.
ma scherziamo???
Certo evitarli il più possibile però purtroppo una vita esente da qualche rogna non è possibile. E le rogne rompono e fanno male ma in fondo infondo ci fanno apprezzare maggiormente tutto il resto della vita.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46585 Messaggio da ziggy7 »

WARDOG ha scritto: Preferisco percorrere la vita da spettro, e lasciarmene toccare il meno possibile.
Non solo tu. Non mi e' ancora riuscito di trovare risposta alla domanda che in genere ne segue: alla fine cosa resta?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46586 Messaggio da WARDOG »

No hai ragione cazzo,

Le difficolta' temprano il carattere e fortificano il rapporto,lo cementano, anzi addirrittura lo rinsaldano.

E' verissimo, un rapporto difficoltoso, permeato di crisi, di dolorose rinuncie, di sacrificio e abnegazione rende i piccoli momenti degni di essere vissuti..

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46587 Messaggio da Bola »

Mi spaventa l'idea che li fuori oltre a un Wardog ci sia una Wardoga

O forse no

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46588 Messaggio da WARDOG »

Sei un eroe davanti la morte, ma un codardo davanti l'amore?
Non ti sfiora il pensiero che un giorno ti volterai e che vedrai la tua vita come un cimitero di occasioni mancate?
Ma anche proprio no.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46589 Messaggio da xx86 »

WARDOG ha scritto:No hai ragione cazzo,

Le difficolta' temprano il carattere e fortificano il rapporto,lo cementano, anzi addirrittura lo rinsaldano.

E' verissimo, un rapporto difficoltoso, permeato di crisi, di dolorose rinuncie, di sacrificio e abnegazione rende i piccoli momenti degni di essere vissuti..
Non ho detto questo, un conto è un rapporto difficoltoso, un conto sono le difficoltà che possono capitare.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46590 Messaggio da Pim »

xx86 ha scritto:... E le rogne rompono e fanno male ma in fondo infondo ci fanno apprezzare maggiormente tutto il resto della vita.

ma noooo!!

è indorarsi la pillola, non è assolutamente vero!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”