Sto lontano dai film di Rocco da un bel pezzo. Non mi piaciono i suoi modi rozzi e il fatto che nei suo film ci sono dei gang-bang interminabili con maschi poco attraenti.Floyd ha scritto:ciao len a tuo parere quali sono le scene di film di rocco piu dure, girate con starlet non famose o esordienti
Di mia preferenza, i film che girava con Buttman (In Brasile, UK) erano per me i migliori. Rocco non si dava tante arie e meno rozzo (e credo che Stagliano era capace di "controllarlo" di piu' quando lavoravano insieme). Siccome questi sono stati girati piu' di una dozzina d'anni fa, non ricordo bene le scene. Per me ora tutto e' un poco nebbioso. Ma se posso citare qualche scena piu' focosa (se per "dure" tu vuoi dire "rozze" non voglio discutere di questo, e sara' qualche altro forumista che ti fornira' i dettagli):
(1) Rocco e l'asatica Kitty Yung in BOOTY HO (1993,Rosebud)
(2) Rocco e Careena Collins in KINK (1995,Rosebud)
(3) scena 3-some con Kelly Trump e Mark Davis in NASTY NYMPHOS #8 (1995,Anabolic)
(4) Rocco e Zara Whites in SECRETS (1990,Caballero) di Anrew Blake
(5) Rocco con Zara White e Silver Forrest (anal per Silver!!) (tutte e due olandese) in BUTT FREAK (1992,Evil Angel)
(6) Rocco con Judy Star e Diamond 4ever (che sembrano due gemelle bionde, ma non lo sono) alla fine di BUTTMAN E ROCCO GO TO MONTREAL (2000,Evil Angel)
(7) Rocco con Carolyn Monroe nei film girati in Francia per la VMD
(8) Rocco con Zara Whites (anal), e 3-some con Alexandria Quinn (anal) e Sunny McKay (scena ora introvabile siccome Quinn era minorenne) in Buttman's ULTIMATE WORKOUT (1990)
(9) Rocco con l'inglese bionda Louise Armani in Buttman;'s EUROPEAN VACATION 2(1992,Evil Angel)
(10) Rocco con Silvia Saint in MISS EROTICA (1997,Evil Angel)