Anche se gli Spurs non sono la mia squadra preferita, tanto di cappello per questa stagione. Titolo strameritato, Miami annientata.
Io penso che LBJ andrà via se Wade e Bosh non escono dal contratto. Wade non credo se ne vada da casa sua, Bosh è un partente un po' più probabile. Ma se sarà rifondazione, credo sarà totale anche se Riley preferirebbe farla attorno a Lebron (e grazie al cazzo direte voi

)
Chalmers, Battier, Allen, Beasley, Haslem, Oden. Questi credo siano i primi a lasciare.
Andersen ha già detto di voler testare la FA, dopo aver giocato al minimo con le sue prestazioni credo si sia guadagnato un contratto un poì più ricco.
Wade come detto credo rimanga, Bosh monetizzerà dopo essersi tagliato lo stipendio per vincere.
Capitolo SA: indecifrabili come sempre. Ginobili ha già detto di voler continuare, l'incognita è Duncan. Imho si ritira da vincente e lascia la squadra a Leonard e Parker, con Ginobili a fare da chioccia per un ultimo anno. Poi hanno Splitter già rinnovato, Belinelli che credo terranno, Green e Diaw più gli altri comprimari. Magari non vinceranno ancora, ma sicuramente non finiranno in lottery.
NY interessato a Mills.
Intanto siamo quasi arrivati al draft, in cui le prime 3 posizioni sembrano per Embiid Parker e Wiggins a meno di sorprese dell'ultima ora. Dietro invece può succedere di tutto, la griglia delle scelte imho cambierà molto con le trade, soprattutto per quelle squadre che hanno cercato una chiamata in top3 ma che sono rimaste deluse (Boston, Lakers, forse Utah) che o proveranno a salire o a scambiare la scelta per giocatori pronti (Love, spazio per Anthony etc)
Intanto i Bulls sembrano intenzionati a scambiare tutto il roster tranne Rose e le sue scelte per migliorare la squadra, magari arrivando proprio ad Anthony FA e facendo sbarcare Mirotic in NBA.