Jenna Jameson
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
c'ha pure il sito personale www.titoortiz.com
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- bellavista
- Storico dell'impulso
ti piace il genere?phoenix ha scritto:ha fatto video pregnant?
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Da http://thesuperficial.com/2009/03/jenna ... guys_o.php:
Che bella mamma che sara`:

Gemelli!Jenna Jameson gave birth to twin boys Monday morning, according to Us Magazine:
"They're in very good health," her rep tells Us.
"She's been taking it easy and even had to be in a wheelchair during one of Tito's events in Las Vegas," a source told Us when Jameson was just shy of eight months pregnant. "She's very excited to be a mom."

Che bella mamma che sara`:

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
-
- Impulsi superiori
Re: Jenna Jameson
2001. Prima pagina del thread. Entrata a piedi pari, bellissima.GLAM ha scritto:VORREI SAPERE IN QUALE FILM POSSO TROVARE JENNA CHE LO PRENDE IN CULO.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Jenna Jameson
Ma spero non sia passata inosservata a livello di premi e riconoscimentiGiulio Tremonti ha scritto:2001. Prima pagina del thread. Entrata a piedi pari, bellissima.GLAM ha scritto:VORREI SAPERE IN QUALE FILM POSSO TROVARE JENNA CHE LO PRENDE IN CULO.