(O.T.) FANTACAMPIONATO DI SUPER Z

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#466 Messaggio da zagor67 »

Seconda vittoria consecutivaaaaa :D :D :D ,ancora di me22o punto...eh eh eh scusa Diab..... :DDD :DDD :DDD :DDD la rimonta continuaaaaaa.Devo ringra2iare Pecchia che non ha giocato,cosi'mi e'entrato Diana :DDD :DDD :DDD ..Diab..ti hanno tradito le punte..... Risultato--2agor-Diabolik 1-0 69-65,5

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

terza sconfitta consecutiva.... :evil:

INKI - DON
74,5 - 68 (attendo conferma.....)

2 - 1

la squadra va in ritiro punitivo di 15 giorni..mister compreso!! :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Super Zeta »

Super Zeta rompe il digiuno battendo 2-0 al capolista The Answer per un clamoroso testa-coda

I ragazzi dell'allenatore ciociaro avranno sottovalutato l'impegno?
La compagine milanese sarà  stata ringalluzzita dall'aria del Mi Sex? :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da Diabolik68 »

zagor67 ha scritto:Seconda vittoria consecutivaaaaa :D :D :D ,ancora di me22o punto...eh eh eh scusa Diab..... :DDD :DDD :DDD :DDD la rimonta continuaaaaaa.Devo ringra2iare Pecchia che non ha giocato,cosi'mi e'entrato Diana :DDD :DDD :DDD ..Diab..ti hanno tradito le punte..... Risultato--2agor-Diabolik 1-0 69-65,5
Sigh confermo tutto :cry:

Cacchio che culo che hai, ringrazia che ho sbagliato a schierare alcuni giocatori invece di altri
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da Diabolik68 »

Che palle resto solo io senza vittorie? Meno male che c'è la sosta per recupere vari giocatori infortunati della mia rosa

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da Super Zeta »

Tranquillo Don, con l'attacco che ti ritrovi avresti problemi anche con il Cervia! :D

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#472 Messaggio da zagor67 »

Diabolik68 ha scritto:
zagor67 ha scritto:Seconda vittoria consecutivaaaaa :D :D :D ,ancora di me22o punto...eh eh eh scusa Diab..... :DDD :DDD :DDD :DDD la rimonta continuaaaaaa.Devo ringra2iare Pecchia che non ha giocato,cosi'mi e'entrato Diana :DDD :DDD :DDD ..Diab..ti hanno tradito le punte..... Risultato--2agor-Diabolik 1-0 69-65,5
Sigh confermo tutto :cry:

Cacchio che culo che hai, ringrazia che ho sbagliato a schierare alcuni giocatori invece di altri
E'vero Diab....Ho avuto un culo clamoroso.....ma ero stato sfortunato in passato..mi spiace essermi rifatto contro di te :DDD :DDD :DDD .....o no :DDD :DDD :DDD Peccato che c'e'la sosta,ero in forma eh eh eh....Grande Fabr......Dai che adesso lo acchiappiamo......

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto:Tranquillo Don, con l'attacco che ti ritrovi avresti problemi anche con il Cervia! :D
volevi dire diab.. :wink:

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#474 Messaggio da Bebe xXx »

Putt Roia!!!

LA PRIMA SCONFITTA STAGIONALE
Dopo le ottime prestazioni che hanno portato la squadra in vetta dopo 4 giornate, con 3 vittorie e un pareggio, è arrivata la prima sconfitta per il Bebe, che a causa di errori tattici imprevedibili è costretta a cedere il passo a Cangaceiro, che con questa vittoria raggiunge il duetto di testa.
Classifica dunque riaperta, che vede The Answer e Bebe incapaci a sfruttare le disgrazie altrui.
Punteggio finale da confermare è quindi di 2 - 1 (75,5 - 68,5) al Canga Stadium.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da Diabolik68 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Tranquillo Don, con l'attacco che ti ritrovi avresti problemi anche con il Cervia! :D
volevi dire diab.. :wink:
ridi ridi, tanto tra poco rientra in forma il mio superattacco :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#476 Messaggio da cangaceiro »

confermo quanto ha detto Bebe 2-1 per me e mi lancio in testa alla classifica anche se in concomitanza...ehì!!! ma chi aveva detto che la mia era una squadra che faceva ridere?? :evil: :evil: :DDD :DDD
adesso per la sosta come premio ai giocatori tutti nei locali di lap dance e con qualche privè poi ci riconcentriamo per fottere il capo perchè questo premio lo voglio vincere!!
pompino di Jessica Gayle!!non è questo il premio vero?
Ahh visto che non stiamo lontani perchè non ci inviti a me e Paperinik una sera a cena? :lol: :lol: :lol:
Io e Papero stiamo a meno di 5 km passo a prenderlo io a casa e veniamo a Massa così faccio due nuove conoscenze in una sera ma sopratutto la tua....... :DDD :DDD :DDD :DDD
continuo a vederti nei film di Salieri che ficaaaaaaa!!!!!! 8)
torniamo al calcio ora :D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#477 Messaggio da cangaceiro »

ho verificato ora che sono l'unico imbattuto...Jessica arrivooooo :DDD

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#478 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Confermo la mia terza vittoria, lodo sua Maestà  Sheva e mi avvicino alla vetta!

Tremate Gente
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#479 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Confermo la mia terza vittoria, lodo sua Maestà  Sheva e mi avvicino alla vetta!

Tremate Gente
devi dire grazie al milan.. :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

finite le ferie..tra poco si riparte..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”