andiamo a fare la cronologia di "milano violenta" e vediamo chi ha insultato per primo nicone?
anzi andiamo a fare la cronologia di ogni singolo tuo flame sul forum con me o con le altre decine di utenti con cui hai scazzato e vediamo ci parte per primo???
è ovvio che ti ricopro di merda non meriti altro
il tuo solito "get a life" è ridicolo detto da uno che come punti di riferimento ha la moglie e facchetti ( AHAHAHAH ma ti rendi conto BENPENSANTE BORGHESUCCIO DI MERDA ti rendi conto??? ) essere un fallito è un complimento... se fossi arrivato secondo i tuoi parametri ( fai qualcosa nella vita credi in qualcosa sii rispettato ) allora si che sarebbero cazzi
sei il prodotto anonimo di una società anonima e fin qui cazzi tuoi... è il tuo orgoglio della mediocrità che mi irrita... su su vai al funerale di facchetti e stasera dai due colpetti ( solo missionaria mi riaccomando

) alla signora che oltre non vai
ti ho gia spiegato perchè mi "punti" nell'altro topic nico... perchè la mia sola esistenza piscia su tutto ció che tu rappresenti ( a differenza tua non ti ho mai attaccato personalmente per primo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke