[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#466 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:
majestic ha scritto:

:DDD :DDD :DDD
Mayo, anche la mia su Pessotto (per giunta fuori pericolo) non era malaccio... eppure ti incazzasti non poco. Ora sono lieto che tu sorrida : significa che anche tu, come me, condividi che di fronte alla morte di personaggi celebri, sarebbe ora di fare più uso di sano humour cinico e meno retorica, senza prendersela sistematicamente.

Se io scrivessi "Qui giace Giacinto..." non credo che offenderei la memoria del defunto.

Pessottino non era morto....

Un mio ex datore di lavoro diceva sempre ogni volta che moriva qualcuno: Mej chiel che nui... :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da smeriglio »

donegal se non ricordo male la battuta su superga non fu di tuo gradimento

io la trovai fuoriluogo come quelle che ho letto oggi
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#468 Messaggio da balkan wolf »

DISCLAIMER ( meglio specificare )

ovv. del sig. facchetti in se menebattoilculo ci mancherebbe altro... era solo per colpire nico ( pare i suoi punti deboli siano la moglie e l'inter :-) ) che a mio avviso a trasceso ( strano vero? ) nella risposta al papero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nico
Bannato
Bannato

#469 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:DISCLAIMER ( meglio specificare )

ovv. del sig. facchetti in se menebattoilculo ci mancherebbe altro... era solo per colpire nico ( pare i suoi punti deboli siano la moglie e l'inter :-) ) che a mio avviso a trasceso ( strano vero? ) nella risposta al papero

Povero cocco che si scopre sensibile. Tu nel topic Milano violenta mi hai ricoperto di insulti di tutti i tipi, ma certo, tu puoi.

Sai che quando ho letto la tua richiesta di ban mi è venuto da piangere? Davvero, come potrei vivere senza questo forum? O forse sei tu che credi (e sottolineo credi) di contare qualcosa qui. Invece sei solo una macchietta triste, un ometto che ha bisogno di spararla sempre più grossa per sentirsi qualcuno. Perchè nella vita sei solo un poveretto, uno sfigato fallito. E, francamente, fai ridere.

Tra l'altro gli insulti a Facchetti stridono con quello che avevi scritto prima. Ma quello dipende da quanto tempo è passato dall'ultima sniffata, dal livello di astinenza nel quale ti trovi.

Vi divertite ad insultare Facchetti o comunque chi qualcosa ha fatto nella vita? Fate pure, non fate che sottolineare chi siete.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#470 Messaggio da balkan wolf »

andiamo a fare la cronologia di "milano violenta" e vediamo chi ha insultato per primo nicone?

anzi andiamo a fare la cronologia di ogni singolo tuo flame sul forum con me o con le altre decine di utenti con cui hai scazzato e vediamo ci parte per primo???

è ovvio che ti ricopro di merda non meriti altro

il tuo solito "get a life" è ridicolo detto da uno che come punti di riferimento ha la moglie e facchetti ( AHAHAHAH ma ti rendi conto BENPENSANTE BORGHESUCCIO DI MERDA ti rendi conto??? ) essere un fallito è un complimento... se fossi arrivato secondo i tuoi parametri ( fai qualcosa nella vita credi in qualcosa sii rispettato ) allora si che sarebbero cazzi :-)

sei il prodotto anonimo di una società  anonima e fin qui cazzi tuoi... è il tuo orgoglio della mediocrità  che mi irrita... su su vai al funerale di facchetti e stasera dai due colpetti ( solo missionaria mi riaccomando :-) ) alla signora che oltre non vai :-)

ti ho gia spiegato perchè mi "punti" nell'altro topic nico... perchè la mia sola esistenza piscia su tutto ció che tu rappresenti ( a differenza tua non ti ho mai attaccato personalmente per primo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nico
Bannato
Bannato

#471 Messaggio da nico »

Direi che il gioco si sta esaurendo. E quasi un pochino mi dispiace. In questo forum ci sono alcune persone che mi conoscono. Leggere quello che dici di me per queste persone è divertente, ti assicuro. Perchè non ne hai azzeccata una. :wink:

Ci sei caduto mani e piedi, parli come se per me o chiunque altro il tuo parere potesse contare qualcosa. C'erano opinioni discordanti sul personaggio Balkan Wolf, ora non più.

Divertiti eh... :P
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#472 Messaggio da balkan wolf »

nicone ma devi fare un corso accelerato di comunicazione su internet da nady dio mio...

continui a mescolare real life e web life non ha senso testun

io parlo a nico il nik di super zeta quello che ha scazzato con mezzo forum che risponde a monorighi supponenti che vive di "get a life" che fa il paladino delle ideine banali e mediocri che parla dell'inter e non di fica e che sbrocca quando gli tocci la moglie...

se dietro la tastiera c'è il fantasma di CB che posta dalla dimensione X menebattoilculo

ma non ci arrivi cazzo???

cmq. l'argomento principe è sempre lo stesso... ma chi te lo fa fà ??? se BW è un essere inutile e sfigatissimo come sostieni che cosa è un pirla che sente il dovere morale ( per tua ammissione ) di combatterlo??? mi manca un passaggio???

ti prego non mi fare il monorigo illuminami almeno su quest'ultimo passaggio :-)

nico
Bannato
Bannato

#473 Messaggio da nico »

Eheheheh non ci arrivi proprio. Hai presente lo scemo del villaggio? Ecco, quello sei tu. Hai presente quando tra amici si fanno scommesse un po' idiote tipo "vediamo chi ha il coraggio di andare con la cozza tal dei tali"? Non farmi dire proprio tutto...

:wink:

P.S.: combattere? Ma questo finale è una vera apoteosi. Combattere? Su un forum? Grazie Balkan... :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#474 Messaggio da balkan wolf »

ecco il monorigo puntuale...

che cosa hai detto??? dove sono i concetti???

forse sono pirla io ma ogni tuo contropost si riduce a una indimostrata superiorità  supponente è aggressiva... non capisco davvero

e tutti gli altri tuoi flame??? ok io sono il tuo preferito ma il nicomod orami è uno standard qui dentro no?

quelli perchè???

continuo a non capire???

nico
Bannato
Bannato

#475 Messaggio da nico »

:wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#476 Messaggio da balkan wolf »

sindrome da ultima parola? :-)

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#477 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine

:roll:
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#478 Messaggio da Max76 »

:029

:084

:061

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#479 Messaggio da Husker_Du »

nico ha scritto:Ma Paperinik chi, lo sfigato cronico? Facchetti è ammirato in tutto il mondo, tu nemmeno sul tuo pianerottolo. Milioni di persone sono commosse per la morte di Facchetti, quando morirai tu forse un paio di vicini penseranno "ah è schiattato quel rospo inutile".
:blankstare:

Questo fa molto ragazzino delle medie.......peccato....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da smeriglio »

si
ma la stessa considerazione vale anche per l'intervento di paperinik
:-(
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”