Punto G...8 !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#466 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Nik, a Roma la polizia a cavallo presta servizio negli stadi quando vengono disputate partite di calcio a rischio, l'ho vista in azione a p.zza del Popolo contro un gruppo di pseudo tifosi inglesi: non credo che questi tifosi siano stati contenti anche perchè se il poliziotto si ferma con il "mazzuolo gommato" (= sfollagente) il cavallo non è altrettanto rapido nel fermare la sua corsa o nello scalciare il manifestante. Credo che l'ultima carica dei CC a Roma sia stata nel 1960 a P.ta San Paolo, dopo i fatti di Genova e dopo l'uccisione dell'agente Sarappa. I carabinieri a cavallo erano guidati da Raimondo D'Inzeo, che il mese dopo avrebbe conquistato una medaglia d'oro alle Olimpiadi. All'epoca pare che fece scalpore un episodio della carica: sotto gli zoccoli di un cavallo ci finì Giancarlo Pajetta, riconosciuto dal cavaliere ma non dal cavallo...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#467 Messaggio da Scorpio »

wolf.55 ha scritto: Per il video: se mi dici quando lo hai visto vado all'archivio RAI di via Salaria così lo vedo pure io...
beato te che hai tutto sto tempo libero.. ci provo:
era sucuramente dopo le 2 3 di un sabato notte, nella primavera del 2004.
La trasmissione era "Fuori Orario" di Ghezzi; c'era prima il film -documentario "Carlo Giuliani ragazzo" e poi questi video che mostravano aspetti singolari dei BB.
Mi colpì uno in cui, un semplice poliziotto, uscito da un commissariato mandó via i BB semplicemente alzando la voce ma soprattutto quello che ti dicevo.

Spero di ricordare al meglio, vista l'ora tarda a cui scrivo...
Notte..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da nik978 »

grazie wolf..;)

ghezzi era al g8
memorabile il dettaglio sulla mortadella in piazza giusti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#469 Messaggio da wolf.55 »

G-8 2009...in Sardegna...

leggo e riporto:

IL G8 IN SARDEGNA: ENNESIMA UMILIAZIONE COLONIALE!

Nella giornata di ieri il governo italiano ha diffuso, con grande enfasi e toni trionfalistici, la notizia che l'isola della Maddalena è stata scelta per ospitare l'edizione del 2009 del vertice del G8. Al diffondersi della notizia si è assistito al poco degno teatrino messo in mostra da tutta la classe politica sarda che ha reagito gioiosa già pregustando la possibilità di spartizione dei finanziamenti per la cosiddetta "messa a norma" dell'isola.

LA SCELTA DELLA SARDEGNA COME SEDE DEL PROSSIMO G8 RAPPRESENTA L'ENNESIMA UMILIAZIONE COLONIALE INFLITTA DALLO STATO ITALIANO AL POPOLO SARDO!!!

Ancora una volta risulta del tutto evidente come la Sardinnya rappresenti per lo stato italiano una colonia interna e come tale luogo adatto per "ospitare" i "rifiuti" che è meglio non tenere in casa. Dopo aver trasformato l'isola in una immensa base militare a cielo aperto e in una puzzolente pattumiera petrolchimica e con il progetto, tutt'ora in fase di definizione, per ristrutturare la dipendenza economica dell'isola trasformandola in grande immondezzaio (Termovalorizzatore di Ottana) e isola-carcere, arriva la notizia della scelta della Maddalena come sede del G8.

Noi non siamo affatto fieri di ospitare nella nostra terra i principali responsabili della situazione di povertà e di guerra perenne che opprime la stragrande maggioranza degli abitanti di questo pianeta; i responsabili delle stragi quotidianamente compiute su popolazioni inermi, in Irak, in Afghanistan, in Palestina, etc.; i responsabili della negazione del leggittimo diritto all'autodeterminazione per svariati Popoli.

Noi, a differenza della classe politica compradora, non gioiamo affatto per questa notizia perché abbiamo la piena consapevolezza di cosa significhi: la Sardinnya verrà trasformata in un unico e monolitico BUNKER in cui tutte le esigenze fondamentali (libertà di movimento, di riunione, di espressione delle proprie opinioni, etc.) saranno sacrificate in nome della sicurezza dei "grandi".

Noi non accoglieremo né con gioia né con fierezza questi signori e ciò che rappresentano, ma dichiariamo che fin da ora inizieremo a lavorare per costruire le condizioni per impedire che possano svolgere i loro "sporchi affari" e che riteniamo questa occasione legittima per convogliare in Sardinnya i rappresentanti delle organizzazioni che si battono in Europa e nel bacino del mediterraneo per la Liberazione nazionale e l'autodeterminazione dei Popoli oppressi.

Cagliari, 15 giugno 2007
Ufficio Stampa a Manca pro s'Indipendentzia

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da nik978 »

lo avete scaricato op???

ecco due estratti (definizione schifosissima...)

blindati
http://www.youtube.com/watch?v=Xh8Uf79fW8Y

armi
http://www.youtube.com/watch?v=2fRIyQRg ... ed&search=
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da nik978 »

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da CanellaBruneri »

Toda beleza..... :(
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#473 Messaggio da gyo »

nik978 ha scritto:ecco i mezzi di cui parlavamo io e wolf..(dal lavoro posso scannerizzare poche roba..pazientate..)
Immagine

lo so il palazzo dietro è storto..:D
non è l'unico in cso buenos aires.. :DDD
E vero!! Ha un fuori piombo da paura....ma è agibile?
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da nik978 »

si

dovresti vedere quello di fronte a casa mia
ci abita un mio amico
quando entri nell'appartamernto ti amnca l'equilibrio..(e non scherzo..)

sono tutti agibili..(credo appurato che si sono stabilizzati)

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#475 Messaggio da gyo »

nik978 ha scritto:si

dovresti vedere quello di fronte a casa mia
ci abita un mio amico
quando entri nell'appartamernto ti amnca l'equilibrio..(e non scherzo..)

sono tutti agibili..(credo appurato che si sono stabilizzati)
E ci credo...lì solo una persona affetta da labirintite ci abiterebbe bene! :awww:
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da nik978 »

allora OP ve lo metto qui
http://video.google.com/videoplay?docid ... &plindex=0

ma se lo scaricate dal server ftp che vi ho dato qualche oagg fa ha una definizione nettamente migliore.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da nik978 »

G8: commissione inchiesta, primo via libera da commissione Camera

17 ott 11:22 Politica

ROMA - La commissione Affari costituzionalidella Camera ha dato il primo via libera alla proposta di legge per istituire una commissione d'inchiesta monocamerale sul G8 di Genova. A favore ha votato la maggioranza, tranne l'Idv e l'Udeur, assenti perche' contrari alla commissione. Contro l'oppozizione. Le commissioni competenti dovranno ora esprimere il loro parere, poi la parola passera' all'aula. (Agr)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da nik978 »

si parlava di lucarelli mi pare

eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=YZEWk4bsNCo

PAURA EEEEHHH... :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#479 Messaggio da nik978 »

LETTERA ALL'UNITA' dopo in alla commissione sui fatti di genova
G8, mea culpa di Di Pietro
L'ex pm: «Ha ragione Travaglio, mi ha aperto gli occhi. Errore votare con Berlusconi e Mastella»

ROMA - Il ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro, ammette dalle colonne dell'Unità  di avere sbagliato nella vicenda della Commissione d'inchiesta sul G8 di Genova. In una lettera inviata a Marco Travaglio, Di Pietro ringrazia il giornalista di avergli «aperto gli occhi»: «io e il mio partito ci siamo di fatto allineati sulle stesse posizioni del partito di Berlusconi e di quello di Mastella».

IL VOTO - Il leader dell'Idv riconosce di aver «sbagliato nel comunicare male e tardi» quelle che ritiene essere - «forse sbagliando ma certamente in buona fede» - «buone ragioni di merito». «Ho sbagliato - prosegue Di Pietro soprattutto nel non essere riuscito a trovare una soluzione politica nell'ambito della coalizione su materie che - con il dialogo e la reciproca comprensione - potevano trovare una giusta soluzione»

scusate ma 1 ministro della repubblica che fa un discorso del genere per me vale meno di 0

non posso credere che un ministro abbia bisogno di un giornalista (seppur ottimo coem travaglio) per aprire gli occhi su una vicenda che ha miliardi di ore di info e documenti dai quali trarre una posizione..)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#480 Messaggio da cangaceiro »

questo era uno dei suoi topic di punta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”